Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistenti Amministrativi interessati

+9
roma70
Loryannn
attila2020
davide02
pavi
morolto
minniemouse
gaia81
calimero
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da calimero Lun Set 10, 2012 12:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un assistente amministrativo della provincia di Reggio Emilia stanco del silenzio che sembra dilagare fra di noi.

Chiedo un contributo a voi tutti per abbozzare un comunicato da far pervenire a tutte le scuole sulla situazione e sul malessere che stiamo avendo e su tutte le proposte che avanziamo e sulle prospettive che si vengono a creare dall'introduzione all'interno degli Uffici di personale non idoneo (sovraccarico dei lavori per gli aa già di ruolo).


Almeno per la mia provincia ho già creato un file con tutte le email delle scuole.

In allegato vorrei inoltre far pervenire (semper a mezzo email) una sorta di rinuncia al tesseramento qualora il sindacato non si mobilitasse nell'azione. Credo che tutti gli Assistenti Amministrativi e Dsga dovrebbero essere daccordi sul mettere alle strette i sindacati che del resto vivono anche per mezzo delle sottoscrizioni....

Tipo...il sottoscritto...nato a ...in qualità di ...preso atto della protesta......chiede alla S.V,. di moblitarsi anche a livello provinciale...pena la risoluzione del tesseramento... (giusto per intenderci)...

Per quanto riguarda i CS (precari) faccio presente loro che essendo noi inseriti anche nelle loro graduatorie, qualora non avessimo un incarico potremmo andare a rivendicare spazi nelle loro graduatorie permanenti!!!Quindi collaboriamo tutti....

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso


Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 3:26 pm

https://www.youtube.com/watch?v=KrgbewaGj0Q

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da Nepheli Mer Set 19, 2012 7:41 pm

COMITATO PRECARI ATA ROMA. Noi esistiamo già da più di un anno, abbiamo quasi raggiunto i 250 iscritti e vorremmo continuare a crescere, unire le forze e creare un gruppo "nazionale". L'anno scorso abbiamo organizzato una manifestazione nazionale al Miur e alla Funzione Pubblica, abbiamo intrapreso un'azione legale contro la mobilità professionale dei C.S. di ruolo dai profili A ai profili B. Quest'anno stiamo partecipando a tutte le iniziative (flash mob al Parlamento e al Miur 24/8; incontro al Miur con Cosentino, Chiappetta, De angelis del 27/8; manifestazione al Miur e successivo incontro con Cosentino De Angelis e Palermo il 5/09; manifestazione ed incontro con la segreteria del ministro della Funz. Pubblica l'11/9) intraprese dai docenti inidonei coordinati da Anna Grazia Stammati dell'Esecutivo Nazionale dei Cobas. Per chi volesse conoscerla e farsi un'idea delle sue capacità e competenze:

https://www.youtube.com/watch?v=0iHxh0cK_Pk

Noi abbiamo deciso di dare fiducia a lei e al sindacato che rappresenta, l'unico che a livello nazionale si sta battendo in difesa dei diritti dei docenti inidonei ed ora anche di quelli dei precari ata che rimarrebbero senza lavoro se il ministro firmasse il decreto attuativo per il transito dui nostri posti.

Cercate il ns. gruppo e uniamoci in questa battaglia in difesa del nostro posto di lavoro

https://www.facebook.com/groups/comitatoprecariata/#!/groups/comitatoprecariata/

Nepheli

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 10:56 am

https://www.facebook.com/groups/stefaniamoscato/permalink/438339292868057/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 11:03 pm

“Gli ATA dove sono?”…lo chiede un collega AA…chi risponde?

Mi dispiace leggere di colleghi che invocano, come una supplica, il salvaprecari invece di opporsi contro le idee negative della spendig. Mi chiedo: a cosa serve andare avanti nei punteggi quando ci stanno buttando fuori dalla scuola? Il sottoscritto (12 in graduatoria a Bg) ha lavorato per 8 anni in un solo istituto con continuità; ad inizio anno sono stato contattato da più scuole dalla 1^ fascia d’istituto, il giorno 2 Settembre c’era la convocazione dei DSGA a Bg, ma guarda caso è stata rinviata il 12/09/12 quindi sono andato a 38 Km da casa. Successivamente alle nomine dei DSGA una mia collega AA ha accettato da Dsga quindi si è liberato un posto all’Ic dove avevo lavorato in precedenza. C’è da dire che all’inizio di Settembre avevo chiesto all’Usp di Bg di un rinviare le operazioni proprio in virtù dei possibili posti che si sarebbero potuti liberare in virtù delle nomine dei DSGA, ma l’USP mi ha risposto che la graduatoria per DSGA era da rettificare…peccato che il 12/09/12 è uscita la stessa. Dunque mi chiedo: a cosa serve essere 11esimo o 100esimo quando la posizione è stravolta? Ieri in una contrattazione sindacale i colleghi CS si uccidevano per le aree e “il massacrante lavoro da fare”; ma pensano a chi il lavoro come noi lo ha perso o lo sta perdendo? quindi sono intervenuto chiedendo ai sindacati come mai uno di loro ha dichiarato che stavano lottando a Roma per i posti in ruolo ma di chi? e di quale amico? inoltre gli ho comunicato che attualmente lavoro in un IC dove al posto di 6 di noi dovranno arrivare 6 inidonei + 1 in carico (povera DSGA ma come si può). Chiudendo posso solo dire che essere sostituito da personale preparato e magari anche migliore, mi sta bene ma obbligare al passaggio di profilo delle persone con problemi vuol dire che in segreteria siamo dei lazzaroni come dicono i miei colleghi lumbard,quindi tutti gli amministrativi dobbiamo unirci per vivere non per sopravvivere e chiedere l’elemosina a Pro-”fumo”. Stanno lottando gli inidonei ma noi dove siamo?

Saluti Francesco

http://www.voceata.it/2012/10/03/gli-ata-dove-sono-lo-chiede-un-lettore-chi-risponde/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da Ospite Ven Ott 05, 2012 10:51 pm

Precari ATA: il loro lavoro esige rispetto
Il diritto al completamento dell'orario è sancito dal CCNL, ma alcune scuole lo impediscono. La FLC dice basta all'arroganza e all'illegittimità di questi comportamenti.

Alcuni giorni fa siamo intervenuti presso il MIUR per denunciare i comportamenti, al limite della legalità, di alcuni UST che costringono i lavoratori ATA, in particolare i Collaboratori Scolastici, ad accettare contratti di lavoro part-time con un'articolazione dell'orario settimanale surreale.
...........
...............
http://www.flcgil.it/scuola/ata/precari-ata-il-loro-lavoro-esige-rispetto.flc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da nico Sab Ott 06, 2012 1:16 pm

I PIU' PENALLIZZATI SONO I COLLABORATORI SCOLASTICI CON ORARI ASSURDI... CONCORDO IN PIEDO

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da nico Sab Ott 06, 2012 1:17 pm

°PIEDO ...PIENO ...CONCORDO IN PIENO

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 1:40 pm

il problema sono i part-time dei CS di ruolo ..... molti scelgono le 30 ore per farsi il sabato a casa...

naturalmente rimangono un sacco di part-time di 6 ore = SABATO

se la scuola TENTA di obbligare il CS a venire il sabato succede il finimondo e così molte scuole SONO COSTRETTE a proporre le 6 ore nello stesso giorno di altre ....

a questo punto la colpa di chi è? della scuola o del personale CS?

questo articolo il sindacato poteva risparmiarselo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assistenti Amministrativi interessati - Pagina 3 Empty Re: Assistenti Amministrativi interessati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.