assegnazione provvisoria da infanzia a medie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria da infanzia a medie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria da infanzia a medie

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria da infanzia a medie Empty assegnazione provvisoria da infanzia a medie

Messaggio Da leubos Lun Set 10, 2012 5:30 pm

urgente!
Sono entrata di ruolo alla scuola dell'infanzia settembre 2011 con retrodatazione giuridica 2010. Ho superato l'anno di prova in giugno 2012 e in luglio ho chiesto assegnazione provvisoria per la scuola media su classe di concorso A032 ed. musicale, per la quale sono abilitata e per avvicinamento al coniuge. Nelle graduatorie del 17 agosto risulto inserita e in quelle del 24 esclusa. Ho presentato ricorso scritto ma non ho ottenuto risposta scritta. Al telefono mi è stato comunicato che non mi è stata concessa assegnazione alle medie perchè prima avrei dovuto chiederla per il mio ruolo di appartenenza e in subordine per la scuole medie. Perciso che io ho presentato domanda solo all'ufficio per la scuola media. E' vero quanto mi è stato detto in provveditorato. Potrei avere un riferimento normativo a riguardo.
Maria C.

leubos

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria da infanzia a medie Empty Re: assegnazione provvisoria da infanzia a medie

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 10, 2012 7:10 pm

Art7 comma 1 del CCNL su utilizzazione e AP
...La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità....

Quindi Leubos la risposta che ti hanno dato è corretta, avresti dovuto chiedere AP anche per il tuo ruolo che aveva precedenza, non avendola chiesta non è stata considerata la tua domanda di AP che era solo per le medie...non potevi farlo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.