ruolo giuridico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo giuridico

+8
mariland
nunina69
valemi
Martina_1078
Eos66
vertigo
ange
mammina3
12 partecipanti

Andare in basso

ruolo giuridico Empty ruolo giuridico

Messaggio Da mammina3 Lun Set 10, 2012 6:30 pm

salve!
per chi è immmesso in ruolo giuridico 2011 e economico 2012 come me quando comparirà la scritta sul cedolino a tempo ind.??? i miei cedolini portano ancora il contratto a tempo determinato...inizio a preoccuparmi!

mammina3

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da ange Lun Set 10, 2012 8:58 pm

mammina3 ha scritto:salve!
per chi è immmesso in ruolo giuridico 2011 e economico 2012 come me quando comparirà la scritta sul cedolino a tempo ind.??? i miei cedolini portano ancora il contratto a tempo determinato...inizio a preoccuparmi!



dopo settembre 2012 forse ottobre

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da vertigo Mar Set 11, 2012 2:19 pm

Io sono nella tua stessa situazione, ma la segreteria ha detto che tutto si risolverà con il primo cedolino, perchè la ragioneria ha ancora in memoria il contratto precedente e da settembre quello a TI. Io mi fido poi si vedrà...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da mammina3 Mar Set 11, 2012 7:38 pm

vertigo ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione, ma la segreteria ha detto che tutto si risolverà con il primo cedolino, perchè la ragioneria ha ancora in memoria il contratto precedente e da settembre quello a TI. Io mi fido poi si vedrà...

QUINDI IL CEDOLINO DEL MESE DI SETTEMBRE porterà la modifica?

lo spero proprio...cmq domani chiedo anch'io in segreteria!

mammina3

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Eos66 Mar Set 11, 2012 7:55 pm

certo, solo a settembre, ammesso che ti paghino a settembre ovviamente ... e questo dipende dalla scuola dove hai preso servizio, se ti ha immesso il contratto subito allora ti paghi già a settembre altrimenti no e sei comunque TI

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Martina_1078 Ven Set 14, 2012 3:48 pm

ange ha scritto:
mammina3 ha scritto:salve!
per chi è immmesso in ruolo giuridico 2011 e economico 2012 come me quando comparirà la scritta sul cedolino a tempo ind.??? i miei cedolini portano ancora il contratto a tempo determinato...inizio a preoccuparmi!



dopo settembre 2012 forse ottobre
Io non visualizzo ancora il cedolino...ho paura che Ange abbia ragione.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da valemi Ven Set 14, 2012 9:24 pm

anche io non visualizzo cedolino settembre e inizio ad allarmarmi...ma la mia scuola sostiene che l'inserimento dei contratti nn sia di sua pertinenza.... ma di chi quindi?

valemi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da nunina69 Ven Set 14, 2012 9:41 pm

dalla mia segreteria dicono...che tutto è importante comunicare l'avvenuta presa di servizio...ci vorrà ottobre x lo stipendio...

nunina69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Sab Set 15, 2012 3:20 pm

Io l'anno scorso l'ho visto a settembre

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Eos66 Dom Set 16, 2012 2:37 am

se l'immissione dei dati a sistema è avvenuta entro il 10 settembre allora lo stipendio arriva, altrimenti se ne parla ad ottobre

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Martina_1078 Lun Set 17, 2012 3:09 pm

Qualcuno mi sa dire se il contratto a tempo indeterminato (ruolo giuridico 2011 ed economico 2012) compare su istanze online o su qualche altro sito?
Io non lo visualizzo e non vedo nemmeno il cedolino di settembre.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Galene Gio Set 20, 2012 3:07 pm

Martina_1078 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se il contratto a tempo indeterminato (ruolo giuridico 2011 ed economico 2012) compare su istanze online o su qualche altro sito?
Io non lo visualizzo e non vedo nemmeno il cedolino di settembre.

Sono nella tua stessa situazione e inizio a preoccuparmi..anzi l'attuale segreteria mi ha detto che se la segreteria di dove prestavo servizio lo scorso anno (pagata al 30 giugno) non ha trasmesso il contratto a ti alla tesoreria (?) chissà quando vedrò lo stipendio...

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da vertigo Gio Set 20, 2012 3:27 pm

Anche io non visualizzo nulla... Lunedì andrò in segreteria per capirci qualcosa. Una volta che pensavo di prendere lo stipendio già a settembre... e le spese che ognuno di noi deve sostenere non si fermano perchè non ci è ancora arrivato lo stipendio...AIUTO!!!!!

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Manu79 Gio Set 20, 2012 3:39 pm

La mia segreteria mi ha parlato di una circolare (forse del 18/09/2012), nella quale si dice che il contratto deve essere trasmesso al Tesoro non per via telematica, visto che con la retrodatazione giuridica non è possibile fare l'inserimento, ma in forma cartacea. E' la scuola di servizio dell'anno in corso, non quella precedente, che deve occuparsi della trasmissione!

Manu79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Galene Gio Set 20, 2012 3:59 pm

Manu79 ha scritto:La mia segreteria mi ha parlato di una circolare (forse del 18/09/2012), nella quale si dice che il contratto deve essere trasmesso al Tesoro non per via telematica, visto che con la retrodatazione giuridica non è possibile fare l'inserimento, ma in forma cartacea. E' la scuola di servizio dell'anno in corso, non quella precedente, che deve occuparsi della trasmissione!

Grazie per il chiarimento. Ma se la scuola dell'anno scorso non l'ha fatto? Fra l'altro, a proposito di contratti..io ho avuto nomina giuridica in corso d'anno x cui dell'anno scorso ho solo il contratto al 30 giugno con la scuola e la nomina a TI che ho firmato all'AT, ma nessun nuovo contratto a ti (infatti d'estate non sono stata pagata). Mi sono forse persa qualcosa che dovevo fare o controllare già da tempo??

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Manu79 Ven Set 21, 2012 3:36 pm

Galene ha scritto:
Manu79 ha scritto:La mia segreteria mi ha parlato di una circolare (forse del 18/09/2012), nella quale si dice che il contratto deve essere trasmesso al Tesoro non per via telematica, visto che con la retrodatazione giuridica non è possibile fare l'inserimento, ma in forma cartacea. E' la scuola di servizio dell'anno in corso, non quella precedente, che deve occuparsi della trasmissione!

Grazie per il chiarimento. Ma se la scuola dell'anno scorso non l'ha fatto? Fra l'altro, a proposito di contratti..io ho avuto nomina giuridica in corso d'anno x cui dell'anno scorso ho solo il contratto al 30 giugno con la scuola e la nomina a TI che ho firmato all'AT, ma nessun nuovo contratto a ti (infatti d'estate non sono stata pagata). Mi sono forse persa qualcosa che dovevo fare o controllare già da tempo??

Quando sei andata in Provveditorato per la nomina in ruolo non ti hanno fatto firmare il contratto a tempo indeterminato? A me allora hanno dato due copie del contratto: una per me e una per la scuola dove avrei preso servizio il 1/09/2012, che ho consegnato insieme ai documenti di rito. Il contratto a tempo indeterminato deve essere trasmesso dalla scuola di quest'anno, non da quella precedente, al Tesoro per via cartacea, altrimenti non verrai pagata.

Manu79

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Martina_1078 Ven Set 21, 2012 5:13 pm

Secondo voi quanto tempo ci vorrà per risolvere la situazione? Dalla segreteria mi hanno chiamata solo ieri.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 5:31 pm

dunque sl dp che il tesoro riceverà il contratto lo visualizzeremo su istanze online?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da silviaa Ven Set 21, 2012 7:34 pm

Anch'io sono come te Galene. Credo che debba essere l'A.T. a inserire il nostro contratto. Ho appena scritto una mail per avere chiarimenti e se ho delle risposte le pubblicherò immediatamente.
Chiedo a tutti di fare altrettanto, per favore!

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da silviaa Ven Set 21, 2012 7:37 pm

Manu79 ha scritto:
Galene ha scritto:
Manu79 ha scritto:La mia segreteria mi ha parlato di una circolare (forse del 18/09/2012), nella quale si dice che il contratto deve essere trasmesso al Tesoro non per via telematica, visto che con la retrodatazione giuridica non è possibile fare l'inserimento, ma in forma cartacea. E' la scuola di servizio dell'anno in corso, non quella precedente, che deve occuparsi della trasmissione!

Grazie per il chiarimento. Ma se la scuola dell'anno scorso non l'ha fatto? Fra l'altro, a proposito di contratti..io ho avuto nomina giuridica in corso d'anno x cui dell'anno scorso ho solo il contratto al 30 giugno con la scuola e la nomina a TI che ho firmato all'AT, ma nessun nuovo contratto a ti (infatti d'estate non sono stata pagata). Mi sono forse persa qualcosa che dovevo fare o controllare già da tempo??

Quando sei andata in Provveditorato per la nomina in ruolo non ti hanno fatto firmare il contratto a tempo indeterminato? A me allora hanno dato due copie del contratto: una per me e una per la scuola dove avrei preso servizio il 1/09/2012, che ho consegnato insieme ai documenti di rito. Il contratto a tempo indeterminato deve essere trasmesso dalla scuola di quest'anno, non da quella precedente, al Tesoro per via cartacea, altrimenti non verrai pagata.

Ma siamo sicuri che lo deve fare la nuova scuola? A me la segreteria ha detto di no, ma sono molto pasticcioni.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da vertigo Ven Set 21, 2012 9:33 pm

La mia segreteria mi ha detto che sono stati chiamati dall'Usp per andare a ritirare una copia originale del mio contratto, che dovranno spedire in fotmato cartaceo alla ragioneria perchè non riconoscono le copie inviate online per chi ha il ruolo giuridico 2011 ed economico 2012. Quindi il pagamento dello stipendio potrà partire solo da quel momento. Questa è la novità di oggi... vedremo nel prossimi giorni...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da valemi Ven Set 21, 2012 11:44 pm

confermo quanto detto da vertigo

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi13874_12/

questo è il link della comunicazione dell'usp di milano alle segreterie

valemi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 22, 2012 12:44 pm

giuga ha scritto:dunque sl dp che il tesoro riceverà il contratto lo visualizzeremo su istanze online?

su istanze on line il contratto a tempo indeterminato non sarà visualizzato. vi sarà consegnata copia cartacea

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo giuridico Empty Re: ruolo giuridico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.