Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine

3 partecipanti

Andare in basso

Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Empty Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine

Messaggio Da manaus Mer Set 12, 2012 9:42 am

Sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio da metà aprile fino al 13/9 e la scuola in cui avevo il contratto fino al 30/6 ha inoltrato la pratica di indennità di maternità fuori nomina. Il 14/9 entro in obbligatoria, ma proprio quel giorno nella mia provincia ci saranno le nomine a tempo determinato e sicuramente prenderò cattedra, ma non è detto che riuscirò a prendere servizio il giorno stesso. A chi devo consegnare il certificato di obbligatoria? Alla mia vecchia scuola spiegando la situazione, possibilimente giorno 13 visto che il ginecologo oggi mi farà il certificato, o alla nuova scuola, ma solo nel momento in cui prenderò servizio?

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Empty Re: Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 12, 2012 3:15 pm

manaus ha scritto:Sono in astensione anticipata per gravidanza a rischio da metà aprile fino al 13/9 e la scuola in cui avevo il contratto fino al 30/6 ha inoltrato la pratica di indennità di maternità fuori nomina. Il 14/9 entro in obbligatoria, ma proprio quel giorno nella mia provincia ci saranno le nomine a tempo determinato e sicuramente prenderò cattedra, ma non è detto che riuscirò a prendere servizio il giorno stesso. A chi devo consegnare il certificato di obbligatoria? Alla mia vecchia scuola spiegando la situazione, possibilimente giorno 13 visto che il ginecologo oggi mi farà il certificato, o alla nuova scuola, ma solo nel momento in cui prenderò servizio?
intanto auguri, poi non sei obbligata a presentarti a scuola, telefoni che sei in obbligatoria e spedisci subito i documenti, copia della nomina rilasciata dall'at e certificato del ginecologo, chiedendo di spedirti il contratto che, una volta firmato, renderai per posta; se puoi andare, non ci sono problemi, fai prima; avvisi la scuola che la pratica iniziale della maternità è presso la scuola YYY

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Empty Re: Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine

Messaggio Da manaus Gio Set 13, 2012 9:11 am

Grazie per il consiglio ma la mia paura è di prendere la nomina nel pomeriggio e di trovare entrambe le scuole chiuse, considerando anche il fatto che il giorno successivo è sabato e la mia vecchia scuola, che ha già la pratica aperta, sarà sicuramente chiusa. Che fare in quel caso?

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Empty Re: Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 13, 2012 9:15 am

manaus ha scritto:Grazie per il consiglio ma la mia paura è di prendere la nomina nel pomeriggio e di trovare entrambe le scuole chiuse, considerando anche il fatto che il giorno successivo è sabato e la mia vecchia scuola, che ha già la pratica aperta, sarà sicuramente chiusa. Che fare in quel caso?

Se le scuole sono chiuse non dipende da te.

Appena prendi la nomina chiama e illustra la situazione. Poi manderai il certifcato, anche via fax, il primo giorno utile.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine Empty Re: Entrata in obbligatoria il giorno delle nomine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.