Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio funzionamento passaggio di cattedra

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Empty Dubbio funzionamento passaggio di cattedra

Messaggio Da Snowcrying Mer Set 12, 2012 6:34 pm

Ragazzi che conoscete bene la normativa ho bisogno del vostro aiuto

Sono di ruolo dal 2007 alle superiori in un istituto tecnico nella cdc A00X, mi piacerebbe fare passaggio di cattedra per andare a insegnare A00Y al liceo. Però questa seconda classe A00Y prevede discipline non solo al liceo, ma anche nei tecnici e professionali (scuole in cui non mi interessa andare, ci sono già adesso). Ecco allora il dubbio:
se compilo la domanda di passaggio di cattedra e indico tra le scuole solo i licei, cosa accade se non dovesse esserci posto lì, ma in qualche professionale che però non ho segnato: 1) non mi danno il passaggio di cattedra e rimango dove sono; oppure 2) mi danno il passaggio di cattedra e mi mandano a insegnare al professionale?

Spero di aver saputo spiegare una situazione un pò ingarbugliata, ho provato a documentarmi ma da sola non ho trovato una risposta. Spero vivamente che qui nel forum ci sia qualcuno che sappia aiutarmi. Grazie mille.

Snowcrying

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Empty Re: Dubbio funzionamento passaggio di cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 12, 2012 7:04 pm

Non mi risulta che esista il passaggio di cattedra d'ufficio...o ti accontentano in una delle preferenze espresse o rimani titolare nella tua cdc...ma per il futuro se ottieni il passaggio di cattedra e diventi soprannumeraria, potrai essere trasferita d'ufficio anche in scuole che non vorresti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Empty Re: Dubbio funzionamento passaggio di cattedra

Messaggio Da Snowcrying Mer Set 12, 2012 7:13 pm

Grazie Giovanna, sei stata chiarissima

Snowcrying

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Empty Re: Dubbio funzionamento passaggio di cattedra

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 13, 2012 3:39 pm

Prego, mi fa piacere esserti stata d'aiuto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio funzionamento passaggio di cattedra Empty Re: Dubbio funzionamento passaggio di cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.