Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

2 partecipanti

Andare in basso

Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Empty Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

Messaggio Da insegnare1974 Gio Set 13, 2012 9:35 am

Buongiorno a tutti.
Nella mia schermata personale di istanze on line compare questo messaggio: "Il suo numero di cellulare non è ancora stato validato". Mi sono affrettata a procedere con la validazione, ma al di sotto dell'indicazione del mio numero cellulare c'è uno spazio in bianco in cui mi si chiede di comporre un "codice di validazione" che io ignoro, per cui non riesco a validare alcunché...come devo procedere? dove trovo il suddetto codice? Ringrazio quanti mi aiuteranno a capire
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Empty Re: Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

Messaggio Da minniemouse Gio Set 13, 2012 9:47 am

quando accedi a iol sulla schermata iniziale a dx trovi un elenco di cose tra cui cambio password e validazione numero.....è semplice

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Empty Re: Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

Messaggio Da insegnare1974 Gio Set 13, 2012 9:53 am

Sì, ho cliccato esattamente dove mi hai indicato tu, ma al di sotto del mio n. di cell. compare un quadrante bianco e lì mi si chiede di inserire il cosiddetto "codice di validazione"...ecco perché non so procedere.
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Empty Re: Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

Messaggio Da minniemouse Gio Set 13, 2012 9:59 am

richiedi di nuovo il codice....
Gestione Utenza

Variazione dati personali

Cambio codice personale

Recupero codice personale

Gestione Indirizzo Posta Certificata

Validazione Indirizzo Posta Certificata

Modifica Preferenze Invio SMS

Variazione indirizzo e-mail privato

Validazione indirizzo e-mail privato

Rigenerazione Codice Personale

Variazione numero di telefono cellulare e preferenze invio SMS

Validazione numero di telefono cellulare

Ricerca Utenze per Delega

Elenco Deleghe Concesse

Revoca della utenza


minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Empty Re: Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

Messaggio Da insegnare1974 Gio Set 13, 2012 11:12 am

proverò e ti dirò il risultato. grazie mille per il tuo aiuto
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Empty Re: Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

Messaggio Da minniemouse Gio Set 13, 2012 11:20 am

e di che...

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line? Empty Re: Come fare per validare il proprio numero di cellulare su istanze on line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.