2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

4 partecipanti

Andare in basso

2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Empty 2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

Messaggio Da lalara Sab Set 15, 2012 8:52 am

Ho le idee un po' confuse sui diritti di riservisti e 104, quindi chiedo a voi.

La prossima settimana ci sarà la seconda convocazione da GaE e io sarò la prima da cui si ripartirà per le nomine. Ma, ecco il dubbio, sarò anche la prima a scegliere oppure è possibile che spetti ad altri (appunto riservisti e 104)?

Grazie!

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Empty Re: 2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 1:32 pm

I riservisti credo che avrebbero già scelto in prima convocazione, a meno che non siano in numero così elevato che non ci fossero cattedre per tutti. Qualcuno con la 104 per assistenza a familiare potrebbe invece precederti nella scelta se è tra i convocati e gli spetta comunque un posto della stessa consistenza e durata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Empty Re: 2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

Messaggio Da darary Sab Set 15, 2012 1:41 pm

In merito alle seconde convocazioni ho un dubbio e avrei bisogno di un vostro consiglio. Sono stato l'ultimo nominato alla prima convocazione e ho dovuto accettare l'ultimo spezzone di 9 h in una scuola lontano da casa mia. La scuola dove ho insegnato l'anno scorso mi ha dato conferma che la cattedra che occupavo è libera, è stata richiesta al csa ma alle nomine non risultava tra le cattedre disponibili.
Vorrei sapere se alla seconda convocazione posso tornare indietro lo spezzone e prendere la cattedra intera, visto che sono il primo a scegliere, o in alterantiva, se posso fare ricorso. Grazie a chi saprà rispondermi!

darary

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Empty Re: 2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 15, 2012 1:45 pm

darary ha scritto:In merito alle seconde convocazioni ho un dubbio e avrei bisogno di un vostro consiglio. Sono stato l'ultimo nominato alla prima convocazione e ho dovuto accettare l'ultimo spezzone di 9 h in una scuola lontano da casa mia. La scuola dove ho insegnato l'anno scorso mi ha dato conferma che la cattedra che occupavo è libera, è stata richiesta al csa ma alle nomine non risultava tra le cattedre disponibili.
Vorrei sapere se alla seconda convocazione posso tornare indietro lo spezzone e prendere la cattedra intera, visto che sono il primo a scegliere, o in alterantiva, se posso fare ricorso. Grazie a chi saprà rispondermi!

la risposta è negativa, in quanto il regolamento afferma

"l'accettazione in forma scritta e priva di riserve, da parte degli aspiranti a supplenza, della rispettiva proposta di assunzione rende le operazioni di conferimento di supplenza non soggette a rifacimento. Le disponibilità successive che si vengono a determinare, anche per effetto di rinuncia, sono oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze prima, nei riguardi degli aspiranti che abbiano tuttora titolo al completamento d'orario secondo le disposizioni di cui al successivo articolo 4 mediante, se del caso, i possibili frazionamenti d'orario e, poi, nei riguardi degli aspiranti che precedentemente non sono stati oggetto di proposte di assunzione. Gli aspiranti che abbiano rinunciato ad una proposta di assunzione non hanno più titolo ad ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria."

tu rivendichi il fatto che la cattedra fosse libera il giorno delle convocazioni,ma in quel caso bisogna bloccare le convocazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Empty Re: 2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

Messaggio Da darary Sab Set 15, 2012 1:49 pm

Grazie... non mi resta altro che completare con un altro spezzone, sperando che ci sia a seconda convocazione!!

darary

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Empty Re: 2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

Messaggio Da lalara Sab Set 15, 2012 6:05 pm

Dec ha scritto:I riservisti credo che avrebbero già scelto in prima convocazione, a meno che non siano in numero così elevato che non ci fossero cattedre per tutti. Qualcuno con la 104 per assistenza a familiare potrebbe invece precederti nella scelta se è tra i convocati e gli spetta comunque un posto della stessa consistenza e durata.

Capito, grazie!

lalara

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta? Empty Re: 2° convocazione GaE: "priorità" nella scelta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.