completamento orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento orario

+2
giulia boffa
mari.dani
6 partecipanti

Andare in basso

completamento orario Empty completamento orario

Messaggio Da mari.dani Dom Set 16, 2012 9:01 am

Dal CSA della mia provincia ho accettato una cattedra di 9 ore sul sostegno in una scuola a 50 km da casa, in presenza di una cattedra ad orario intero (molto lontana da casa).
la stessa scuola dove ho preso servizio mi ha affidato 4 ore sulla materia fino al 30 giugno che gli altri colleghi hanno rifiutato. Se dovesse arrivare una convocazione da GI per 9 ore fino al 30 giugno in una scuola vicino casa, posso lasciare le 4 ore e completare l'orario con queste 9 ore????
inoltre se nel frattempo il CSA mi convoca sulla materia posso completare l'orario e lasciare le 4 ore prese???
Qualcuno mi aiuta a sciogliere questi dubbi????? non mi sono mai trovata in questa situazione!!!!!

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 9:06 am

potresti solo completare e forse neanche quello, se hai preso spezzone lasciando cattedra intera: il tuo AT lo permette? Se non lo permette sei già soggetto a ricorso da parte dei colleghi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da mari.dani Dom Set 16, 2012 9:11 am

si, il mio AT lo permette.
quindi come sarebbe completare?? non posso prendere le 4 ore????posso solo prenderne 9? io non ho capito come funziona

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da merig73 Dom Set 16, 2012 9:14 am

Scusa Giulia, ma in base al comma 3 dell'art.8 del regolamento supplenze, non si puó rinunciare ad una proposta da GI per una da GaE?

Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento.


Visto che le 4 ore sono state affidate dalla scuola, credo che mari.dani possa rinunciare per una proposta dal csa.

merig73

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da merig73 Dom Set 16, 2012 9:17 am

mari.dani ha scritto:si, il mio AT lo permette.
quindi come sarebbe completare?? non posso prendere le 4 ore????posso solo prenderne 9? io non ho capito come funziona

Io ho capito che puoi lasciare le 4 date dalla scuola e accettare le 9 dal csa. Così fai 9+9=18 ore. Comunque, visto che ci sono i moderatori in linea....ne sanno sicuramente più di me

merig73

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da merig73 Dom Set 16, 2012 9:24 am

Visto che siamo nel discorso "completamento orario". Sempre nel regolamento, art.4, si parla di cumulabilità dei rapporti di lavoro per il raggiungimento dell'orario esclusivamente per insegnamenti appartenenti alla medesima tipologia.
Mi chiedo: il sostegno come viene inteso? Attualmente ho 4 h su sostegno in scuola paritaria (già firmato contratto) + proposta di 7h sulla materia per supplenza temporanea (mi ha chiamato la scuola ieri). Devo prendere servizio a scuola domani. Sono nel giusto? Devo rinunciare alla proposta della paritaria?

merig73

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 9:25 am

se viene convocata dal csa su ge certo che può lasciare ; ma non può lasciare una nomina al 30 giugno da gi per un'altra al 30 giugno ancora da gi, può solo completare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 9:26 am

merig73 ha scritto:Visto che siamo nel discorso "completamento orario". Sempre nel regolamento, art.4, si parla di cumulabilità dei rapporti di lavoro per il raggiungimento dell'orario esclusivamente per insegnamenti appartenenti alla medesima tipologia.
Mi chiedo: il sostegno come viene inteso? Attualmente ho 4 h su sostegno in scuola paritaria (già firmato contratto) + proposta di 7h sulla materia per supplenza temporanea (mi ha chiamato la scuola ieri). Devo prendere servizio a scuola domani. Sono nel giusto? Devo rinunciare alla proposta della paritaria?

il sostegno è parte integrante della classe di concorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da mari.dani Dom Set 16, 2012 9:33 am

grazie giulia
quindi se prendo queste 4 ore poi da GI ne potrò prendere solo 5, mentre se vengo convocata da csa posso lasciare le nomine da GI e prendere 9 ore da GE. Giusto?

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 9:35 am

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da mari.dani Dom Set 16, 2012 9:36 am

grazie!!!!!!!
siete sempre molto disponibili!!!!

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da merig73 Dom Set 16, 2012 9:42 am

Grazie!

merig73

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da mari.dani Ven Set 21, 2012 8:22 am

in questi giorni la mia situazione è un pò cambiata e ora ho un altro dubbio. Allora ricapitoliamo da GE ho accettato uno spezzone da 9 ore per il sostegno alle superiori, quando ho preso servizio a scuola ho accettato 4 ore sulla materia, fino al 30 giugno. Ora sono stata chiamata da GI per 9 ore sul sostegno alle scuole medie. Posso accettarle? in realtà ne posso accettare solo 5, si puà spezzare la cattedra sul sostegno??? o posso lasciare le 4 e accettare queste 9? non so che fare....

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da mari.dani Mar Set 25, 2012 9:27 pm

mari.dani ha scritto:in questi giorni la mia situazione è un pò cambiata e ora ho un altro dubbio. Allora ricapitoliamo da GE ho accettato uno spezzone da 9 ore per il sostegno alle superiori, quando ho preso servizio a scuola ho accettato 4 ore sulla materia, fino al 30 giugno. Ora sono stata chiamata da GI per 9 ore sul sostegno alle scuole medie. Posso accettarle? in realtà ne posso accettare solo 5, si puà spezzare la cattedra sul sostegno??? o posso lasciare le 4 e accettare queste 9? non so che fare....

Qualcuno può aiutarmi???? é urgente, per favore qualcuno sciolga il mio dubbio!!1

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 12:57 am

[quote="mari.dani"]
mari.dani ha scritto:in questi giorni la mia situazione è un pò cambiata e ora ho un altro dubbio. Allora ricapitoliamo da GE ho accettato uno spezzone da 9 ore per il sostegno alle superiori, quando ho preso servizio a scuola ho accettato 4 ore sulla materia, fino al 30 giugno. Ora sono stata chiamata da GI per 9 ore sul sostegno alle scuole medie. Posso accettarle? in realtà ne posso accettare solo 5, si puà spezzare la cattedra sul sostegno??? Se le ore sono su due ragazzi diversi sì, altrimenti no o posso lasciare le 4 e accettare queste 9? No. non so che fare....

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da zarina Gio Ott 18, 2012 11:04 am

Quindi qualora chiamassero per supplenza da GI su una cattedra di sos, questa non può essere spezzata per completare? O tutto o niente? Non ci sono deroghe in merito? Non è possibile che lo stesso alunno possa avere due insegnanti di sos? A me è capitato di lavorare su sos per le 5 ore di allattamento e le restanti 13 erano di competenza della collega, pertanto il medesimo alunno aveva due insegnanti di sostegno..

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da zarina Gio Ott 18, 2012 4:19 pm

up

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da profprec77 Sab Ott 20, 2012 10:00 am

Ho dovuto accettare un incarico senza possibilità di altra scelta dal provveditorato di 11 ore costituito da 2 spezzoni di 6 + 5 su due scuole dello stesso istituto site in due comuni diversi ma vicini , ora si prospetta la possibilità di completare in una terza scuola dello stesso istituto ma mi viene impedito perchè sarei su tre comuni. E' corretto impedirmi il completamento dato che non sono stato io ad accorpare gli spezzoni nè potevo scinderli? per favore aiutatemi nessuno sa darmi una risposta sicura

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

completamento orario Empty Re: completamento orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.