Rifiutare dopo disponibilità via pec Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare dopo disponibilità via pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare dopo disponibilità via pec

+2
nana
Violet
6 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Lun Set 17, 2012 1:12 pm

Posso rifiutare una supplenza dopo aver dato disponibilità per una supplenza di una settimana tramite pec?
Ancora non ho preso servizio, ma stamattina mi hanno chiamato ed io avevo accettato...dovrei mandare un'altra mail per dire che ho accettato l'incarico e presentarmi il 24. Posso ancora rifiutare? Pensandoci non mi conviene affatto andare
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da nana Lun Set 17, 2012 2:26 pm

Violet ha scritto:Posso rifiutare una supplenza dopo aver dato disponibilità per una supplenza di una settimana tramite pec?
Ancora non ho preso servizio, ma stamattina mi hanno chiamato ed io avevo accettato...dovrei mandare un'altra mail per dire che ho accettato l'incarico e presentarmi il 24. Posso ancora rifiutare? Pensandoci non mi conviene affatto andare

credo che se tu abbia dato disponibilità e poi nonaccetti quanto proposto non comporti nulla, ma se hai accettato di prendere servizio e poi rifiuti, beh credo che in questo caso ci sia penalizzazione....non ne sono sicura.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Lun Set 17, 2012 2:39 pm

Grazie...qualcun altro sa cosa dirmi?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da mird Lun Set 17, 2012 3:25 pm

Anche io ho dato disponibiltà (non è detto che la supplenza spetti a me)con fonogramma ma mi sono pentita. Che succede?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Lun Set 17, 2012 3:56 pm

nessuno risponde?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da So delicate Lun Set 17, 2012 3:58 pm

Non credo tu possa farlo: di solito una volta che si è data la propria risposta affermativa a una convocazione non si può più tornare indietro. Però non so se "in regime di avente diritto" ci siano altre norme...
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Lun Set 17, 2012 4:40 pm

Infatti chiedevo proprio per questo... cmq grazie =)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Disillusa Lun Set 17, 2012 5:21 pm

dipende da quello che hai detto o scritto.
Se hai dato la sola disponibilità puoi tirarti indietro. Se hai accettato, non puoi più farlo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Mar Set 18, 2012 3:11 pm

Neanche adesso che mi è arrivata una proposta fino al 30/6?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da giulianova Mar Set 18, 2012 3:16 pm

Non per farmi i cavoli tuoi, ma il problema qual è? sono poche ore? è una sede scomoda?
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Mar Set 18, 2012 3:18 pm

è solo una settimana e mi stanno arrivando richieste più allettanti proprio in questi giorni e se vado non posso accettarne altre. Poi la sede è scomoda devo predere tre mezzi :\
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da giulianova Mar Set 18, 2012 3:29 pm

allora lascia perdere, puoi rifiutare 2 volte senza penalizzazioni sulla GI di quell'istituzione scolastica
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Mar Set 18, 2012 3:46 pm

Grazie, spero sia così anche se avrei accettato via telefono ma non ho rpeso servizio ancora, avrei dovuto dare conferma via pec ma non l'ho fatto... =)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da giulianova Mar Set 18, 2012 3:49 pm

per un minimo di cortesia (anche se di solito non se la meritano) avvisali che non accetti più così continuano a scorrere la G.I; magari dopo di te c'è qualcuno che può recuperare un paio di giorni di stipendio in più...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Mar Set 18, 2012 3:52 pm

Si si chiamerò sicuramente, anche se con me sono stati maleducatissimi, non mi hanno neanche voluto passare la segreteria alla mia seconda telefonata per chiedere ulteriori info...ma lasciamo perdere che è meglio...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da giulianova Mar Set 18, 2012 3:55 pm

Se è per quello a volte non meritano cortesia neanche i/le/ colleghi/e.
Ma sai come si dice: tratta gli altri come vorresti trattassero te...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Violet Mar Set 18, 2012 3:56 pm

Speriamo nel karma! =)
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare dopo disponibilità via pec Empty Re: Rifiutare dopo disponibilità via pec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.