supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare?

Andare in basso

supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Empty supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 20, 2014 5:20 pm

Ho ricevuto una convocazione tramite G.I. da una scuola. Posso dare la disponibilità (delegando il DS a rappresentarmi), e poi, eventualmente, rifiutare se toccasse a me? Il problema è che sto già lavorando fino ad avente diritto in un'altra scuola e non mi dispiacerebbe restarci (ma ovviamente non ho nessuna certezza). Il secondo problema è che si tratta di una convocazione per tre cattedre: una da 18h fino al 31/8, un'altra da 18 fino al 30/6 e un'altra da 9h. Se dovesse capitarmi quella meno appetibile (9h) posso rifiutare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Empty Re: supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare?

Messaggio Da Dec Mar Ott 21, 2014 2:41 am

Se deleghi il Ds, non è una semplice disponibilità. Puoi dare la disponibilità solo per le due cattedre intere, se credi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Empty Re: supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 21, 2014 2:45 am

Ok, allora do la disponib senza delegare e solo per quella al 31/8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Empty Re: supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 21, 2014 1:23 pm

Ho cambiato idea, vorrei delegare il preside a rappresentarmi anche per la supplenza fino al 30/6. Posso farlo anche se ho dato la disponib solo per quella fino al 30/8?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Empty Re: supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare?

Messaggio Da Dec Mar Ott 21, 2014 1:54 pm

A rigore no, se il termine per dare la disponibilità è scaduto. Prova a telefonare per sentire se si può fare qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare? Empty Re: supplenze da G.I. si può dare la disponibilità e poi rifiutare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.