accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 3:00 pm

Ciao a tutti,
ho un problema. Venerdì ho accettato supplenza di 18h sostegno fino all'avente diritto. Oggi ho preso servizio e durante il colloquio iniziale con i colleghi di sostegno e il ds, questi ci ha informato che 2 alunni disabili non ci sono più e che quindi un posto potrebbe saltare. Nel frattempo mi ha chiamata un'altra scuola, sempre sostegno 18 h, sempre avente diritto. Ora io so che ormai, avendo accettato, non me ne posso andare ma non sapevo, quando ho accettato, che il posto poteva saltare...come mi devo regolare? Non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano...
Grazie

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 3:15 pm

Nessuno mi sa aiutare? Mi sto un po' preoccupando...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 5:13 pm

Ho davvero bisogno di una consulenza da parte dei moderatori.Per favore datemi un consiglio, grazie!

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 6:05 pm

Chiedo scusa ai moderatori per aver postato due volte il messaggio ma cambiando il titolo pensavo di renderlo più chiaro. Forse è il caso di spostare il messaggio nella sezione sostegno? Vedo che qui nessuno riesce a darmi un consiglio...Grazie

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 6:11 pm

deboel ha scritto:Ciao a tutti,
ho un problema. Venerdì ho accettato supplenza di 18h sostegno fino all'avente diritto. Oggi ho preso servizio e durante il colloquio iniziale con i colleghi di sostegno e il ds, questi ci ha informato che 2 alunni disabili non ci sono più e che quindi un posto potrebbe saltare. Nel frattempo mi ha chiamata un'altra scuola, sempre sostegno 18 h, sempre avente diritto. Ora io so che ormai, avendo accettato, non me ne posso andare ma non sapevo, quando ho accettato, che il posto poteva saltare...come mi devo regolare? Non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano...
Grazie
Se il posto rischia di saltare, per buon senso, dovrebbero permetterti di prendere l'altra supplenza.
Parla con le due segreterie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 6:57 pm

Eh sì, domani ne parlerò con il preside...ma nel frattempo avrei voluto avere un vostro parere, visto che oggi sono rimasta alquanto spiazzata!

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 7:05 pm

Il problema è che a certi quesiti non si sa cosa rispondere.
Io non ho mai sentito di un caso come il tuo.
L'unica cosa che puoi fare è informarti con il preside.
So, nel senso che ho notizia certa, che ci sono presidi intelligenti che in certi casi permettono di abbandonare la supplenza senza sanzionare. Spero sia il tuo caso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 10:45 pm

Grazie comunque per aver provato a rispondere...me ne capitano spesso di cose strane...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 10:49 pm

Tranquillo le cose strane non capitano solo a te! Sei in buona compagnia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 10:52 pm

Mal comune...se dovessi perdere la supplenza per questo motivo e non trovare altro non esiterei a fare ricorso...io non sono assolutamente il tipo pero' in questo caso ho il dubbio che il ds abbia giocato davvero troppo sporco, sulla pelle di persone che hanno necessità di lavorare...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 10:54 pm

Ma davvero ho messo in crisi i moderatori con il mio quesito? Se neanche voi sapete cosa rispondere sono davvero nei guai....:(

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 10:56 pm

Scusa Deboel, mi è capitato di leggere in un altro topic, che ora non trovo, che tu non puoi essere licenziato, ma devi essere messo a disposzizioe per le supplenze.
Adesso cerco il topic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Lun Set 17, 2012 10:59 pm

barbar@79 ha scritto:Scusa Deboel, mi è capitato di leggere in un altro topic, che ora non trovo, che tu non puoi essere licenziato, ma devi essere messo a disposzizioe per le supplenze.
Adesso cerco il topic.

Forse ti riferisci al topic nella sezione di sostegno? Avevo letto anch'io...Certo che pero' fare le supplenze tutto l'anno non è proprio una bella prospettiva...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 11:04 pm

Ci sono molti docenti di ruolo perdenti posto, che hanno 18 ore a disposizione Deboel....


Per essere più sicuro, se vuoi che Paolo1974 legga il tuo quesito, apri un topic dal titolo PER PAOLO1974.
Così lo vede. Ti assicuro che tra tante domande che vengono poste a volte non si riesce a vederle tutte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da deboel Mar Set 18, 2012 2:54 pm

[quote="barbar@79"]Ci sono molti docenti di ruolo perdenti posto, che hanno 18 ore a disposizione Deboel....


Si hai ragione...Di questi tempi non bisogna fare tanto i sofisticati...In ogni caso oggi ho chiesto e la responsabile del gruppo H mi ha assicurato che non ci sono problemi...la cattedra non salta...eventualmente si metteranno a disposizione le ore per altri alunni...giusto per sicurezza domani (visto che oggi non c'era) chiedo conferma anche al preside. Grazie di tutto barbar@79....Ultima cosa: sono una "lei" non un "lui"

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 5:46 pm

[quote="deboel"]
barbar@79 ha scritto:Ci sono molti docenti di ruolo perdenti posto, che hanno 18 ore a disposizione Deboel....


Si hai ragione...Di questi tempi non bisogna fare tanto i sofisticati...In ogni caso oggi ho chiesto e la responsabile del gruppo H mi ha assicurato che non ci sono problemi...la cattedra non salta...eventualmente si metteranno a disposizione le ore per altri alunni...giusto per sicurezza domani (visto che oggi non c'era) chiedo conferma anche al preside. Grazie di tutto barbar@79....Ultima cosa: sono una "lei" non un "lui"

La cosa fondamentale è che tu lavori e che abbia stipendio e punteggio e possibilmente il ruolo che ti auguro di cuore.

PS- Scusa, ma qui i nickname confondono le idee :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto Empty Re: accettata supplenza 18 h sostegno su avente diritto ma potrebbe saltare posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.