Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Empty Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno

Messaggio Da cerbiatto Mar Ott 15, 2013 8:55 pm

Buonasera,
volevo chiedere un informazione relativa ad una proposta di supplenza.
Sono un insegnante di scuola primaria di 3^ fascia e attualmente ho una supplenza (chiamata da graduatoria di istituto) su posto comune con nomina fino all’ avente diritto per 24 ore settimanali, non so la durata in quanto è ancora da definire da parte della persona che sostituisco ma sarà una supplenza lunga.
Oggi ho ricevuto una convocazione per un posto di sostegno in sostituzione di una maternità fino al 21.12.13 e con nomina fino avente diritto.
Posso lasciare la supplenza che sto facendo per accettare quella su sostegno? visto che le graduatorie di istituto devono ancora essere rielaborate?
Ci sono sanzioni se lascio, o essendo un posto di sostegno posso lasciare?
Una mia collega mi dice che posso lasciare la supplenza che ho su posto comune per il sostegno in base alla circolare ministeriale del 30.08.13 n. 1878, e anche in base alle graduatorie che non sono definitive non incorro in sanzioni, ma io ho dei dubbi.
Ringraziando per una Vs. risposta, porgo cordiali saluti.



cerbiatto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Empty Re: Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno

Messaggio Da Maryangel Mar Ott 15, 2013 9:23 pm

Io so che si può lasciare una supplenza su avente diritto per una con data certa.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Empty Re: Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno

Messaggio Da Maryangel Mar Ott 15, 2013 9:28 pm

Prova a leggere la nota e vedi se trovi qualcosa al riguardo.http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20130830/nota-1878-del-30-agosto-2013-istruzioni-operative-supplenze-2013-14.pdf
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Empty Re: Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 15, 2013 9:46 pm

cerbiatto ha scritto:Buonasera,
volevo chiedere un informazione relativa ad una proposta di supplenza.
Sono un insegnante di scuola primaria di  3^ fascia e attualmente ho una supplenza (chiamata da graduatoria di istituto) su posto comune con nomina fino all’ avente diritto per 24 ore settimanali, non so la durata in quanto è ancora da definire da parte della persona che sostituisco ma sarà una supplenza lunga.
Oggi ho ricevuto una convocazione per un posto di sostegno in sostituzione di una maternità fino al 21.12.13 e con nomina fino avente diritto.
Posso lasciare la supplenza che sto facendo per accettare quella su sostegno? visto che le graduatorie di istituto devono ancora essere rielaborate?
Ci sono sanzioni se lascio, o essendo un posto di sostegno posso lasciare?
Una mia collega mi dice che posso lasciare la supplenza che ho su posto comune per il sostegno in base alla circolare ministeriale del 30.08.13 n. 1878, e anche in base alle graduatorie che non sono definitive non incorro in sanzioni,  ma io ho dei dubbi.
Ringraziando per una Vs. risposta, porgo cordiali saluti.


puoi passare su sotegno senza penalizzazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno Empty Re: Proposta di supplenza su avente diritto da posto comune a sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.