Data di decorrenza contratto a T.D. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Data di decorrenza contratto a T.D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Data di decorrenza contratto a T.D.

5 partecipanti

Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da valefran Lun Set 17, 2012 3:40 pm

Oggi mi hanno stampato il contratto, ma ho notato una cosa diversa rispetto a quello dello scorso anno. C'è scritto si stipula il seguente contratto con decorrenza 5 settembre 2012 (che è il giorno in cui ho ricevuto la nomina presso l'usp ed in cui, subito dopo, sono andata a prendere servizio a scuola) e cessazione il 30 giugno 2013. Però in alto a destra nell'intestazione del contratto, dove dice "data", c'è scritta una data diversa di un paio di giorni dal 5 settembre. Quale giorno fa testo al fine del pagamento dello stipendio? Rischio di perdere un paio di giorni di stipendio?

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da ori79 Lun Set 17, 2012 3:41 pm

Il contratto deve partire dal 6

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da valefran Lun Set 17, 2012 5:15 pm

E perchè? Io ho preso servizio il 5

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da rominav Lun Set 17, 2012 5:55 pm

Se hai preso servizio il 5 il contratto parte il 5, non il 6

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da forza Lun Set 17, 2012 6:14 pm

valefran ha scritto:Oggi mi hanno stampato il contratto, ma ho notato una cosa diversa rispetto a quello dello scorso anno. C'è scritto si stipula il seguente contratto con decorrenza 5 settembre 2012 (che è il giorno in cui ho ricevuto la nomina presso l'usp ed in cui, subito dopo, sono andata a prendere servizio a scuola) e cessazione il 30 giugno 2013. Però in alto a destra nell'intestazione del contratto, dove dice "data", c'è scritta una data diversa di un paio di giorni dal 5 settembre. Quale giorno fa testo al fine del pagamento dello stipendio? Rischio di perdere un paio di giorni di stipendio?

non sarà la data in cui hanno scritto il contratto?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da valefran Lun Set 17, 2012 6:44 pm

forza ha scritto:
valefran ha scritto:Oggi mi hanno stampato il contratto, ma ho notato una cosa diversa rispetto a quello dello scorso anno. C'è scritto si stipula il seguente contratto con decorrenza 5 settembre 2012 (che è il giorno in cui ho ricevuto la nomina presso l'usp ed in cui, subito dopo, sono andata a prendere servizio a scuola) e cessazione il 30 giugno 2013. Però in alto a destra nell'intestazione del contratto, dove dice "data", c'è scritta una data diversa di un paio di giorni dal 5 settembre. Quale giorno fa testo al fine del pagamento dello stipendio? Rischio di perdere un paio di giorni di stipendio?

non sarà la data in cui hanno scritto il contratto?
sì, è ovviamente quella. ma siccome scala di tre o 4 giorni rispetto alla presa di servizio, mi domandavo se rischio che il pagamento parta da lì

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da ori79 Lun Set 17, 2012 10:42 pm

Sicuro che parte da li

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da valefran Lun Set 17, 2012 11:00 pm

Cioè anziché pagarmi dal 5 mi pagano dopo?


Ultima modifica di valefran il Mar Set 18, 2012 1:38 pm - modificato 1 volta.

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da JaneEyre Lun Set 17, 2012 11:18 pm

La data di decorrenza di solito è scritta nel testo del contratto. Dovresti anche poterla vedere in istanze online per conferma.
A me hanno sempre fatto la nomina dal giorno dopo la data della scelta della sede annuale.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da valefran Mar Set 18, 2012 1:38 pm

Ok, quindi verrò pagata dalla data di decorrenza! Grazie a tutti

valefran

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Data di decorrenza contratto a T.D. Empty Re: Data di decorrenza contratto a T.D.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.