Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione

Andare in basso

Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione Empty Contratto su Istanze On Line. Valore della proposta di assunzione

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Set 17, 2012 7:28 pm

Carissimi colleghi, ho appena controllato su Istanze on Line lo stato dei miei contratti (15 ore e 8 ore, scuola Primaria). Sono stati inseriti e risultano trasmessi. Ora, io ho ricevuto proposta di assunzione dal provveditorato il 6 settembre. Noto che in ambedue i contratti la proposta di assunzione viene datata in maniera non corretta: in una scuola 7 settembre (data della presa di servizio) e nell'altra 5 settembre (data riportata sul foglio del provveditorato). I miei contratti hanno comunque effetto dal 7 settembre. Questi "errori" delle scuole avranno qualche conseguenza?Dovranno rifare e reinserire i 2 contratti? Se qualche moderatore o qualche collega sapesse rispondere a questo quesito, gliene sarei immensamente grata.

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.