spezzoni - part time e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni - part time e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni - part time e disoccupazione

4 partecipanti

Andare in basso

spezzoni - part time e disoccupazione Empty spezzoni - part time e disoccupazione

Messaggio Da antonino sinagra Mar Set 18, 2012 12:00 pm

Salve , avrei una serie di domande da porre :

SE ACCETTASSI UNO SPEZZONE DI 4 ORE SETTIMANALI , al fine della disoccupazione , vengono valutate i due gg lavorativi o la settimana , per capire se avrei diritto alla disoccupazione ordinaria .
SE ACCETTASSI UNO SPEZZONE DI 4 ORE SETTIMANALI , e poi , mi chiamassero su altra classe di concorso ,e altro grado di scuola , per più ore ? qual è la normativa ? posso lasciare ?
SE ACCETTO LE 4 ORE , HO DIRITTO (se il contratto è fino alla fine dell anno) AI 12 PUNTI , per intero ?


GRAZIE ! ! !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

spezzoni - part time e disoccupazione Empty Re: spezzoni - part time e disoccupazione

Messaggio Da adamo Mar Set 18, 2012 1:33 pm

se accetti le 4 ore e lavori almeno 166 giorni hai diritto ai 12 punti.

se accetti le 4 ore e prendi servizio poi puoi completare fino ad arrivare a 18, ma le puoi lasciare solo per accettare incarico da GE, non per altro incarico da GI

quanto alla disoccupazione non sono esperto, però ti posso dire che io sono riuscito a lavorare qualche anno fa solo su spezzone di 3 ore, da ottobre a giugno, e mi ha fatto maturare pochissime settimane contributive, tant'è vero che finché dovevo conteggiare quell'anno nei due previsti per aver diritto all'ordinaria, non sono riuscito ad arrivare a 52. Però i riferimenti precisi te li sapranno certo fornire altri meglio di me.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

spezzoni - part time e disoccupazione Empty Re: spezzoni - part time e disoccupazione

Messaggio Da miria Mer Ott 02, 2013 1:37 pm

Anche io vorrei sapere lavorando su uno spezzone, come viene considera la settimana ai fini della disoccupazione, se intera o in che altro modo viene calcolata?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni - part time e disoccupazione Empty Re: spezzoni - part time e disoccupazione

Messaggio Da miria Gio Ott 03, 2013 7:21 pm

Nessuno lo sa?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni - part time e disoccupazione Empty Re: spezzoni - part time e disoccupazione

Messaggio Da Dec Dom Ott 06, 2013 2:55 am

Dipende da quante ore hai, come spiegava adamo: se lo spezzone è consistente, non c'è differenza rispetto a chi ha l'orario intero. Il calcolo è complesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni - part time e disoccupazione Empty Re: spezzoni - part time e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.