Aggiornamento graduatorie d'istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie d'istituto?

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie d'istituto? Empty Aggiornamento graduatorie d'istituto?

Messaggio Da keen8 Mar Set 18, 2012 3:15 pm

Cari tutti,



scrivo in quanto vorrei capire se ci sarà un aggiornamento dell graduatorie di'istituto per l'anno in corso, spiego il perchè.



Ieri ho preso servizio in una scuola per l'A059 di terza fascia d'istituto fino al 22 Dicembre, nella stessa mattina sono stata convocata per un'altra supplenza per una cattedra vacante dalla scuola dove insegno da anni, cattedra che sicuramente poi sarà fino al 30 Giugno.!



Mi hanno spiegato che non posso lasciare una supplenza breve per una fino ad avente diritto e che devo aspettare l'aggiornamento in modo che diventi fino al 30 Giugno.



Nessuno però sa dirmi se questo aggiornamento ci sarà e quando. Mi chiedo poi perchè alcune scuole continuino a stipulare contratti a fine attività didattiche o per brevi supplenze se ancora ci deve essere l'aggiornamento, non dovrebbero essere tutti contratti fino ad avente diritto?



Grazie



keen8

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.