Aggiornamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie Empty Aggiornamento graduatorie

Messaggio Da okkiblu Ven Mar 04, 2011 4:19 pm

Buonasera a tutti, colleghi ITALIANI. Sono settimane che vi seguo, ma ora le non ce la faccio più a stare in silenzio! In riferimento ai 4 moschettieri in gita a Roma per chiedere giustizia, beh...vorrei evidenziare che non bisogna commuovere Pittoni, la Gelmini o Chiappetta, lo sanno tutti che vogliono il congelamento e che non possono non appoggiare i bravi ragazzi, che nel 2007 hanno fatto la loro scelta di vita e che ora non lavoreranno più, proprio loro così addentrati nel territorio e che garantiscono ai ragazzi la continuità didattica...ma che bravi! vi racconto la storia di un docente che da 5 anni è al nord grazie GI e code e che, nonostante sia addentrato nel territorio, anche per motivi sentimentali, non sa cosa significhi la continuità didattica perchè non lo sanno neanche quelli di ruolo al nord! Lasciamo perdere! Mi chiedo perchè io non possa entrare nella GE della mia provincia, quando nel 2007 nessuno mi aveva parlato di tagli,allora l'assetto della mia cdc era completamente diversa. Ai 4 moschettieri, magari del nono ciclo, questo non interessa...beh loro hanno scelto con il gioco bloccato! Chiedo solo che sia fatta giustizia per TUTTI e non solo per i ricorrenti, nonostante io lo sia! Sarei del parere di intervenire, purtroppo non abbiamo sigle sindacali vicine alla lega, ma abbiamo la legge dalla nostra parte. Coalizziamoci, mandiamo email al Presidente Napolitano, chiediamo udienza anche noi, ma non per commuovere, solo per avere quello che ci spetta con legge alla mano.
okkiblu
okkiblu

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.