Fondo Espero e... poca memoria! Help. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fondo Espero e... poca memoria! Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fondo Espero e... poca memoria! Help.

3 partecipanti

Andare in basso

Fondo Espero e... poca memoria! Help. Empty Fondo Espero e... poca memoria! Help.

Messaggio Da rori83 Mer Set 19, 2012 5:15 pm

Lo scorso anno ho avuto le mie prime esperienze con la scuola ( prima una supplenza breve e poi un incarico annuale), ma non ricordo se in queste sedi tra i miliardi di carte che mi hanno fatto compilare c'era anche l'iscrizione al fondo espero... L'altro ieri nuovo incarico annuale e compilando le carte mi hanno chiesto se ero iscritta, ma proprio non lo so. Come faccio a saperlo? devo per forza chiamare le scuole dove sono stata per farmi produrre documentazione o posso anche cercare on line, limitando così il mio imbarazzo a questa sola richiesta di aiuto?
Grazie mille a chi può aiutarmi.

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Fondo Espero e... poca memoria! Help. Empty Re: Fondo Espero e... poca memoria! Help.

Messaggio Da redmosquito Mer Set 19, 2012 5:30 pm

Ciao! Il Fondo Espero è una sottoscrizione volontaria a un fondo pensione di categoria, non credo proprio tu l'abbia potuto firmare per sbaglio e contro la tua volontà, bisogna firmare un contratto vero e proprio per attivarlo, nelle carte ti chiedono solo, ai fini della pensione, se sei iscritta o meno, e ad occhio e croce non lo sei

redmosquito

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fondo Espero e... poca memoria! Help. Empty Re: Fondo Espero e... poca memoria! Help.

Messaggio Da rori83 Mer Set 19, 2012 6:50 pm

Beh, direi di si. Davvero imbarazzata!!!

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Fondo Espero e... poca memoria! Help. Empty Re: Fondo Espero e... poca memoria! Help.

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 19, 2012 8:43 pm

se sei in attesa del tfr scorso anno, allora con sicurezza non sei iscritta al fondo perchè, se fossi iscritta, il tuo tfr non ti arriverebbe, ma verrebbe versato direttamente nelle "fauci" del fondo Espero

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fondo Espero e... poca memoria! Help. Empty Re: Fondo Espero e... poca memoria! Help.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.