GI: compilazione modello b scritte in rosso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: compilazione modello b scritte in rosso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: compilazione modello b scritte in rosso?

+6
mariamari
Gianfranco
leonard
ida0481
ori79
incuboblu
10 partecipanti

Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da incuboblu Mer Set 19, 2012 9:26 pm

Salve
ho visto ke in istanze on line mi compare il modello B delle Gi da compilare. Quando ci clicco su mi appaiono queste scritte in rosso:
l'Aspirante non ha diritto alla compilazione del modello B per l'a.s. 2012/13 per uno dei seguenti motivi:
- Non e' incluso a pieno titolo nella fascia aggiuntiva delle GaE;
- Era gia' precedentemente incluso a pieno titolo nelle GaE in altre fasce;
- Ha gia' sedi espresse nell'a.s. 2011/12.
E' perchè sn già inserito nelle Ge ed ho anche aggiornato le Gi nel 2011 giusto?
NN devo fare nulla, sarà tutto aggiornato automaticamente?

Grazie per i kiarimenti

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da ori79 Mer Set 19, 2012 9:37 pm

Se eri già inserito nOn devi far nulla di nuovo

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da ida0481 Mer Set 19, 2012 10:03 pm

Quando clicco sul pulsante per la compilazione delle GI mi esce la scritta
IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI. Sono preoccupata, non vorrei che arrivi il 24 settembre e rischiare di perdere questa opportunità!

ida0481

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da leonard Mer Set 19, 2012 11:16 pm

incuboblu ha scritto:Salve
ho visto ke in istanze on line mi compare il modello B delle Gi da compilare. Quando ci clicco su mi appaiono queste scritte in rosso:
l'Aspirante non ha diritto alla compilazione del modello B per l'a.s. 2012/13 per uno dei seguenti motivi:
- Non e' incluso a pieno titolo nella fascia aggiuntiva delle GaE;
- Era gia' precedentemente incluso a pieno titolo nelle GaE in altre fasce;
- Ha gia' sedi espresse nell'a.s. 2011/12.
E' perchè sn già inserito nelle Ge ed ho anche aggiornato le Gi nel 2011 giusto?
NN devo fare nulla, sarà tutto aggiornato automaticamente?

Grazie per i kiarimenti

lo stesso a me. anche io ho aggiornato nel 2011, ma solo per primaria, nella quale sono in 1^ fascia. ho poi preso la seconda abilitazione in infanzia e con questa mi sono inserita in Iv fascia. per infanzia non sono in nessuna Gi

help!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da Gianfranco Gio Set 20, 2012 10:31 am

leonard ha scritto:

lo stesso a me. anche io ho aggiornato nel 2011, ma solo per primaria, nella quale sono in 1^ fascia. ho poi preso la seconda abilitazione in infanzia e con questa mi sono inserita in Iv fascia. per infanzia non sono in nessuna Gi

help!
Se sei in 1° fascia per la primaria significa che nel 2011 hai presentato il modello B. Ora deve presentarlo solo chi non lo ha presentato nel 2011. Quello che hai presentato nel 2011 rimane valido anche per chi si è inserito quest'anno in quarta fascia
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da mariamari Gio Set 20, 2012 10:57 am

io che ho presentato il mod B l'anno scorso e che già ero inserita nelle GAE a pieno titolo per una cdc e con riserva per l'altra ( riserva che nn ho ancora sciolto) devo fare qualcosa?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da Gianfranco Gio Set 20, 2012 11:08 am

mariamari ha scritto:io che ho presentato il mod B l'anno scorso e che già ero inserita nelle GAE a pieno titolo per una cdc e con riserva per l'altra ( riserva che nn ho ancora sciolto) devo fare qualcosa?
No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da mariamari Gio Set 20, 2012 11:15 am

..meglio così...grazie

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da Elyca Gio Set 20, 2012 1:49 pm

Ma se io nel 2011 ho aggiornata la terza fascia di istituto, inserendo anche le scuole con il modello B, ora che mi sono inserita in IV fascia, devo compilare il modello B con altre sedi oppure no? A me e ad altre mie amiche ci da sempre che il sistema non è disponibile e abbiamo provato a tutte le ore..come si deve fare?

Elyca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 20, 2012 3:33 pm

Elyca ha scritto:Ma se io nel 2011 ho aggiornata la terza fascia di istituto, inserendo anche le scuole con il modello B, ora che mi sono inserita in IV fascia, devo compilare il modello B con altre sedi oppure no? A me e ad altre mie amiche ci da sempre che il sistema non è disponibile e abbiamo provato a tutte le ore..come si deve fare?

non dovete fare nulla...

quando fate l'accesso a Istanze on line c'è scritto

"Disponibile l’istanza (modello B) per l'inclusione nelle graduatorie d’istituto degli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento e non inclusi nelle graduatorie d’istituto di prima fascia dell'a.s. 2011/12"

voi ne fate parte? no, perchè siete già inclusi nelle graduatorie di istituto.

in automatico le sedi scelte lo scorso anno saranno trasferite anche per l'abilitazione della IV fascia. se non c'è compatibilità invece non comparirete nelle scuole.

leggete l'articolo, c'è scritto chi deve compilare il modello B e chi no

http://www.orizzontescuola.it/node/26014

PS. naturalmente il malfunzionamento è dovuto ai continui accessi da parte di utenti che non hanno diritto alla compilazione del modello (la maggior parte)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da ida0481 Gio Set 20, 2012 3:54 pm

Ciao Lalla,
io sono inserita in GI e in IV fascia GAE per la scuola primaria.
A dicembre ho preso l'abilitazione anche per la scuola dell'infanzia e mi sono inserita in IV fascia GAE. Posso inserirmi in GI per la scuola dell'infanzia?

ida0481

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da fratucc81 Gio Set 20, 2012 5:26 pm

Gentile Lalla,
io ho il diploma magistrale, nel 2011 ho rinnovato le gi di istituto di III fascia, a dicembre 2011 mi sono laureata in sfp e a giugno mi sono inserita nella IV fascia gae per primaria più sostegno.
Sempre a giugno 2012 ho conseguito anche l'abilitazione per l'infanzia senza però potere inserire l'abilitazione nella IV fascia gae.

Ricapitolando sono in IV fascia gae con la primaria più sostegno e in III gi con la primaria, posso compilare il modello b sia per infanzia che primaria?
Entrando su istanze online non appare nessuna scritta in rosso di errore

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da leonard Gio Set 20, 2012 7:16 pm

Gianfranco ha scritto:
leonard ha scritto:

lo stesso a me. anche io ho aggiornato nel 2011, ma solo per primaria, nella quale sono in 1^ fascia. ho poi preso la seconda abilitazione in infanzia e con questa mi sono inserita in Iv fascia. per infanzia non sono in nessuna Gi

help!
Se sei in 1° fascia per la primaria significa che nel 2011 hai presentato il modello B. Ora deve presentarlo solo chi non lo ha presentato nel 2011. Quello che hai presentato nel 2011 rimane valido anche per chi si è inserito quest'anno in quarta fascia

però è un pò una fregatura. per l'infanzia avrei scelto altre scuole, non le stesse della primaria

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da Violaxxx Ven Set 21, 2012 2:11 am

lallaorizzonte ha scritto:
non dovete fare nulla...

quando fate l'accesso a Istanze on line c'è scritto

"Disponibile l’istanza (modello B) per l'inclusione nelle graduatorie d’istituto degli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento e non inclusi nelle graduatorie d’istituto di prima fascia dell'a.s. 2011/12"

voi ne fate parte? no, perchè siete già inclusi nelle graduatorie di istituto.

LALLA: alla luce del fatto che alcuni sostengono che il sistema gli abbia fatto cmq compilare la domanda, il dubbio che l'ho, anche perchè dice "e non inclusi nelle GI di I fascia dell'a.s 2011/2012". Ebbene noi lo scorso anno ci siamo inseriti in II fascia d'istituto, non in I....

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: compilazione modello b scritte in rosso? Empty Re: GI: compilazione modello b scritte in rosso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.