completamento orario urgente - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento orario urgente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento orario urgente

+11
mariamari
minacalcio
AnC
giulia boffa
andulina
Paolo1974
clarissa
ori79
gabry
gipsy
gisa
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty completamento orario urgente

Messaggio Da gisa Ven Set 21, 2012 2:02 pm

Promemoria primo messaggio :

ho accettato un incarico part time fino a fine attività didattiche.oggi mi è arrivata una convocazione per un incarico su maternità con orario pieno.io posso accettare tale incarico ma solo metà orario in modo da completare il mio part time?
grazie mille

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso


completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da gisa Mar Set 25, 2012 7:09 pm

io non so ancora niente, non mi han più richiamata.
tra l'altro ho sentito il sindacato e loro mi dicono quello che han detto a te andulina:che non posso spezzare cattedraintera per completare il mio part time.
io non so più cosa devo fare.
chiedo aiuto ai moderatori per favoreeeeeee!!

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da gisa Mer Set 26, 2012 9:29 am

ho sentito la segreteria (oviamente ho telefonato io!!):mi han detto di no!! la cattedra non si spezza!sono stati categorici e scortesi!!

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da andulina Gio Set 27, 2012 2:54 pm

ciao Gisa, mi dispiace nel frattempo non hai ricevuto un altro spezzone? io sono riuscita a trovare due spezzoni di 12 ore e li ho presi ho firmato entrambi i contratti. una segretaria però mi ha detto che in teoria si possono prendere entrambi se e solo se le ore non coincidono. ma non è un nostro diritto? scusa sta a loro modificare l'orario in caso no?

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da gisa Gio Set 27, 2012 4:27 pm

io sono ancora a 12,30h...e mi sa che così resterò ormai i posti sono stati assegnati tutti...uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaa

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da andulina Gio Set 27, 2012 6:12 pm

a me le segreterie hanno detto che tra poco richiamano con le nuove graduatorie..magari troviamo subito entrambe le 24 ore..speriamo!
ora io ne ho prese 2 ma mi hanno detto che se orari dovessero sovrapporsi quando richiamano ne perdo una... ma dai... così ora sono a casa in maternità e devo pure informarmi degli orari delle due supplenze e sperare che mi restino entrambi altrimenti può darsi che non troverò più uno spezzone che combacia. che fatica... maternità supplenze concorso...

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da gisa Gio Set 27, 2012 7:10 pm

andulina ha scritto:a me le segreterie hanno detto che tra poco richiamano con le nuove graduatorie..magari troviamo subito entrambe le 24 ore..speriamo!
ora io ne ho prese 2 ma mi hanno detto che se orari dovessero sovrapporsi quando richiamano ne perdo una... ma dai... così ora sono a casa in maternità e devo pure informarmi degli orari delle due supplenze e sperare che mi restino entrambi altrimenti può darsi che non troverò più uno spezzone che combacia. che fatica... maternità supplenze concorso...

sono nella tua stessa situazione, ma con 12,30h :-((((

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da mariamari Gio Set 27, 2012 7:13 pm

andulina ha scritto:a me le segreterie hanno detto che tra poco richiamano con le nuove graduatorie..magari troviamo subito entrambe le 24 ore..speriamo!
ora io ne ho prese 2 ma mi hanno detto che se orari dovessero sovrapporsi quando richiamano ne perdo una... ma dai... così ora sono a casa in maternità e devo pure informarmi degli orari delle due supplenze e sperare che mi restino entrambi altrimenti può darsi che non troverò più uno spezzone che combacia. che fatica... maternità supplenze concorso...
scusate l'intrusione ma le nuove graduat ke differenze contengono rispetto a quelle attuali?
grazie

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da alelope Gio Set 27, 2012 8:39 pm

Ciao! lavoro da anni sulla 245, ma quest'anno nulla. Lunedì rischio che mi venga data una cattedra da 18 ore sulla 246. Ci sarà anche uno spezzone che sarebbe ideale affinché io possa eventualmente completare dalle grad di istituto nella 245. Ma se scelgo lo spezzone in presenza di cattedra non ho diritto a completare?Così perderei gli anni di sacrificio! E se nel frattempo avessi una supplenza fino all'avente diritto, potrei mantenerla accettando lo spezzone dal provveditorato? Che storia complicata....

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da mamuscka Ven Ott 05, 2012 4:10 pm

giulia boffa ha scritto:certo

Giulia fino quali sono i limiti per raggiungere le 24h settimanali avendo piu incarichi non ricordo se i docenti a Td sono abilitatai a afrlo
Grazie
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da adamo Ven Ott 05, 2012 4:36 pm

alelope ha scritto:Ciao! lavoro da anni sulla 245, ma quest'anno nulla. Lunedì rischio che mi venga data una cattedra da 18 ore sulla 246. Ci sarà anche uno spezzone che sarebbe ideale affinché io possa eventualmente completare dalle grad di istituto nella 245. Ma se scelgo lo spezzone in presenza di cattedra non ho diritto a completare?Così perderei gli anni di sacrificio! E se nel frattempo avessi una supplenza fino all'avente diritto, potrei mantenerla accettando lo spezzone dal provveditorato? Che storia complicata....

se scegli spezzone in presenza di cattedra non puoi più completare (eccetto se ti trovi nella regione Veneto o Foggia se non ricordo male, perché alcune province hanno fatto uscire una circolare in cui il completamento è consentito).
se invece prendi supplenza sull'avente diritto puoi accettare lo spezzone per completare e poi tenerti la supplenza se risulti essere tu l'avente diritto

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da adamo Ven Ott 05, 2012 4:38 pm

mamuscka ha scritto:
giulia boffa ha scritto:certo

Giulia fino quali sono i limiti per raggiungere le 24h settimanali avendo piu incarichi non ricordo se i docenti a Td sono abilitatai a afrlo
Grazie

con le supplenze puoi arrivare massimo a 18 ore in 3 scuole.
con gli incarichi da GE puoi arrivare massimo a 18 ore.

Una volta in servizio in una scuola con 18 ore (con incarico annuale da GE), puoi aver diritto a eventuali ore residue (da 2 a 6) se nella scuola non ci sono docenti con diritto al completamento e/o docenti di ruolo che hanno interesse a tali ore perché avrebbero la precedenza nei tuoi confronti.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da Mensaka Mer Ott 24, 2012 2:15 pm

Ho appena avuto una telefonata allucinante dalla segretaria più scortese dell'universo che mi ha detto che ho interpretato male la normativa e che, lavorando già su 12 ore, non ho nessun diritto al completamento se questo significa spezzare una cattedra intera (si era infatti resa disponibile una supplenza breve per 18ore).
Ho provato a spiegarle che la normativa era abbastanza chiara, ovvero che ne ho diritto sempre rispettando l'unicità dell'insegnamento all'interno di una classe e sempre che gli orari siano compatibili, ma niente. Mi ha praticamente dato della matta per l'assurda richiesta che ho fatto.
Detto ciò, siccome è una supplenza brevissima (sarebbe fino al 30/10) non voglio sollevare un polverone, ma, mi consigliate di richiedere le sue motivazioni per iscritto allegando la normativa? ...tanto per mettermi al sicuro...

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario urgente - Pagina 3 Empty Re: completamento orario urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.