info posti messi a concorso e ruoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info posti messi a concorso e ruoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info posti messi a concorso e ruoli

+4
Twenty
laura76
paolopaolo
amelia1234
8 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 4:30 pm

amelia1234 ha scritto:SALVE ho visto su orizzontescuola il file dove si indicano i posti per ciascuna regione e classi di concorso dove i maggiori sono al sud, mi chiedevo se la metà sarebbero stati assegnati alle graduatorie ad esarimento come dice il ministro nel 2013, mi spiego ad esempio ho visto in Abruzzo LA PRIMARIA ha 138 posti mi sembra su per giù..ergo di conseguenza il ministero dovrebbe dare 138 posti anche da graduatoria ad esaurimento o no?

come minimo 138 in due anni

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 4:43 pm

amelia1234 ha scritto:ma 138 diviso 2 forse saranno il primo anno sono 69 allora quest anno, allora saranno assunti nel 2013 69 persone da graduatoria ad esaurimento SI O NO??

minimo 69


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da laura76 Ven Set 21, 2012 5:23 pm

Mi inserisco anche io, scusatemi, ma non ho capito bene questa storia. Dunque: nelle Marche ci sono 5 posti per la cdc A051. Questo emerge dalle tabelle appena pubblicate. Benissimo. Vuol dire che nel 2013 ci saranno in tutta la regione 5 immissioni in ruolo da concorso e 5 immissioni in ruolo da GAE? E poi volevo chiarirmi un altro dubbio. La A050 e la A051 fanno parte dello stesso ambito disciplinare, il 9 (come pure la A043 e la A052). Il concorso si fa sugli ambiti e quindi dalla A052 si finisce a cascata nelle classi più "basse", oppure si deve scegliere una classe di concorso specifica, come quando abbiamo scelto in quale cdc caricare il punteggio?
Grazie in anticipo per le risposte.

laura76

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 21, 2012 5:26 pm

laura76 ha scritto:Mi inserisco anche io, scusatemi, ma non ho capito bene questa storia. Dunque: nelle Marche ci sono 5 posti per la cdc A051. Questo emerge dalle tabelle appena pubblicate. Benissimo. Vuol dire che nel 2013 ci saranno in tutta la regione 5 immissioni in ruolo da concorso e 5 immissioni in ruolo da GAE?

no questo vuol dire che ci saranno 5 immissioni in ruolo da concorso nel biennio 2013-2014-2015

quante ce ne saranno da GE non si sa, ma almeno 5

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da Twenty Ven Set 21, 2012 6:31 pm

Mi inserisco perchè sono veramente assillata da una domanda: per la 043 in Emilia Romagna ci sono 71 posti da ripartire in due anni. Per le graduatorie ad esaurimento saranno gli stessi posti suddivisi in due anni? Facendo un rapido calcolo dividendolo per il numero delle province viene veramente una cifra ridicola. Significa che questo assurdo concorso veramente blocca lo scorrimento delle GE!! Voi cosa ne pensate ce ne potranno essere di più per le GE..i numeri non sarebbero così bassi se non fossero suddivisi in due anni!!

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da leonard Ven Set 21, 2012 6:41 pm

amelia1234 ha scritto:QUINDI IN TUTTO L'ABruzzo ci saranno 69 assunzioni da graduatoria ad esaurimento nel 2013? giusto? LALLA O GIULIA PER FAVORE MI ILLUMINATE??????

non nel 2013, ma in 2 anni, quindi circa 34 persone ogni anno.

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da Twenty Ven Set 21, 2012 7:43 pm

amelia1234 ha scritto:quindi si sanno anche le assunzioni che si faranno da graduatoria ad esaurimento nei prossimi due anni da quelle cifre esatto?

a rigore sì è questo che mi preoccupa...se parliamo di 50 e 50 allora ci saranno gli stessi numeri pazzesco

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da lisarena Ven Set 21, 2012 8:49 pm

Twenty ha scritto:Mi inserisco perchè sono veramente assillata da una domanda: per la 043 in Emilia Romagna ci sono 71 posti da ripartire in due anni. Per le graduatorie ad esaurimento saranno gli stessi posti suddivisi in due anni? Facendo un rapido calcolo dividendolo per il numero delle province viene veramente una cifra ridicola. Significa che questo assurdo concorso veramente blocca lo scorrimento delle GE!! Voi cosa ne pensate ce ne potranno essere di più per le GE..i numeri non sarebbero così bassi se non fossero suddivisi in due anni!!

se fosse così sarebbe ancora più assurdo. non capisco perchè dicono quanti posti saranno dati tramite conc, mentre non si concoscono i posti che saranno dati tramite scorrimento della gae. e' possibile che in emilia sulla 043 siano solo 71+71 in 2 anni?

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da Twenty Ven Set 21, 2012 9:17 pm

lisarena ha scritto:
Twenty ha scritto:Mi inserisco perchè sono veramente assillata da una domanda: per la 043 in Emilia Romagna ci sono 71 posti da ripartire in due anni. Per le graduatorie ad esaurimento saranno gli stessi posti suddivisi in due anni? Facendo un rapido calcolo dividendolo per il numero delle province viene veramente una cifra ridicola. Significa che questo assurdo concorso veramente blocca lo scorrimento delle GE!! Voi cosa ne pensate ce ne potranno essere di più per le GE..i numeri non sarebbero così bassi se non fossero suddivisi in due anni!!

se fosse così sarebbe ancora più assurdo. non capisco perchè dicono quanti posti saranno dati tramite conc, mentre non si concoscono i posti che saranno dati tramite scorrimento della gae. e' possibile che in emilia sulla 043 siano solo 71+71 in 2 anni?

E' molto peggio! In realtà sono 71 in due anni...cioè da dividere nei due anni scolastici. Il numero dei posti che ci sono per il concorso sono da spalmare su due anni. E poi se sono state approvate le famose 11000 circa assunzioni credo sia ovvio che se rappresentano il 50% altrettanti saranno per le ge. E' assurdo ma dato i posti a concorso sono dati anche i ruoli da Ge.

Twenty

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da mkfat Ven Set 21, 2012 9:41 pm

Per quello che ci avete capito voi, in graduatorie come la A047 e la A049 in Liguria non è stato bandito il concorso, quindi zero posti: questo implica che non ci saranno assunzioni neanche da GaE?

Ma sono sicuro che non può essere così, sarebbe troppo assurdo visto che ad esempio in provincia di Genova (dove sono io) tutti gli anni ci sono una marea di cattedre annuali, quindi posti di fatto vacanti....in pratica in questa provincia sulle materie matematiche A047, A049, A059 è difficilissimo non lavorare, anche se non sei abilitato.

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da mkfat Ven Set 21, 2012 9:43 pm

Twenty ha scritto:
E' molto peggio! In realtà sono 71 in due anni...cioè da dividere nei due anni scolastici. Il numero dei posti che ci sono per il concorso sono da spalmare su due anni. E poi se sono state approvate le famose 11000 circa assunzioni credo sia ovvio che se rappresentano il 50% altrettanti saranno per le ge. E' assurdo ma dato i posti a concorso sono dati anche i ruoli da Ge.

Cioè mi vorresti dire che in tutta la Liguria per addirittura 2 anni non verrà più assunta nemmeno una persona su Matematica e su Matematica&Fisica?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da Samuele Sab Set 22, 2012 8:23 pm

Il piano di immissioni in ruolo per l'anno s. 2013/2014 ( l'ultimo dei tre ) prevede uno quota di assunzioni di circa 22000 unità. Premesso che le 11541 assunzioni da concorso verranno spalmate in due parti ( 7400 c.ca nel 2013/14 e 4200 c.ca nel 2014/15 ) questo vuol dire che i ruoli da dare alle GAE nel 2013/14 saranno 7400 c.ca ( ovvero il rimanente 50% contravvenendo in tal modo al piano di assunzioni sottoscritto il il 3/8/2011 ) oppure 22000 meno 7400 ( quota del concorso per il 2013/14 ), ovvero circa 14000 ? Chiedo lumi.
Tuttavia spero che dopo le elezioni il titolare di viale Trastevere sia un Fioroni ( alle luce delle sue ultime [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) o un esponente del PD o di SEL che rispetto a freddi ragionamenti tecnici ( vedi Profumo ) possa essere più sensibile verso i precari delle GAE.
Chiedo lumi.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

info posti messi a concorso e ruoli Empty Re: info posti messi a concorso e ruoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.