parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

2 partecipanti

Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da silvy45 Ven Set 21, 2012 4:00 pm

Salve a tutti
avrei da condividere una grave irregolarità avvenuta nel mio AT.
La cattedra AJ77 (pianoforte), regolarmente autorizzata dal MIUR,è stata soppressa ( il 24 Agosto) per utilizzazione DOP, irregolarmente sono state espletate le operazioni di immissioni in ruolo il 30/08/2012 nonostante ancora non fossero state concluse le operazioni di utilizzazioni per l' A032. visto che vengono fuori il 05/09/2012.
Il posto di pianoforte viene dato in compensazione ad un altro strumento.
Dalla normativa D.M. N°74 del 10/08/2012 si evince all'art.2 al punto 2.1 che le assunzioni possono essere fatte SOLAMENTE dopo la conclusione di tutte le operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria.
Il 6 settembre sono andata a parlare con il responsabile del procedimento che,ammettendo l’errore, mi ha detto: rivedremo le carte e le faremo l’immissione in ruolo giuridica, ma ad oggi io non ho notizie.
Mi consigliate di aspettare o di partire con l’azione legale?

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 7:31 pm

Prova a riparlare con il responsabile del procedimento e avvertilo che o risolvono la questione nel più breve tempo possibile (visto che hanno ammesso loro stessi l'errore) o che ti muoverai per vie legali.
E' probabile che pensino che non farai nulla! Sai quanta gente accetta le ingiustizie con fatalismo?!? Io ne ho conosciute..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da silvy45 Ven Set 21, 2012 7:47 pm

non farò nulla? io ho pronto anche l'avvocato....aspetta solo il mio via.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 8:43 pm

Tu avvertili, se poi vogliono l'avvocato prego...
Per il ruolo si fa questo e altro.
Certo che di pasticcioni nel nostro paese ce ne sono davvero troppi!!! Meriteremmo il premio Nobel in questo campo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da silvy45 Ven Set 21, 2012 8:46 pm

ho dimenticato a scrivere la cosa più bella....ovviamente l'utilizzazione NON è stata data, tant'è vero che, sull'unica cattedra data a TD, ci sono io.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 8:48 pm

Mi sembra che non ci siano dubbi sul da farsi.
In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da silvy45 Ven Set 21, 2012 8:50 pm

crepi!!!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 21, 2012 9:13 pm

silvy45 ha scritto:ho dimenticato a scrivere la cosa più bella....ovviamente l'utilizzazione NON è stata data, tant'è vero che, sull'unica cattedra data a TD, ci sono io.
Hai dimenticato di scrivere la cosa più importante!
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da silvy45 Ven Set 21, 2012 9:48 pm

Gianfranco ha scritto:
silvy45 ha scritto:ho dimenticato a scrivere la cosa più bella....ovviamente l'utilizzazione NON è stata data, tant'è vero che, sull'unica cattedra data a TD, ci sono io.
Hai dimenticato di scrivere la cosa più importante!

infatti la mia era ironia!!!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da Ospite Ven Set 21, 2012 9:56 pm

Credo che Gianfranco con "importante" (almeno io ho recepito questo)intenda dire che questo elemento è determinante per una tua vittoria dal punto di vista legale.

PS- Gianfranco correggimi se sbaglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da silvy45 Ven Set 21, 2012 10:01 pm

sì certo è ovvio che intendesse questo!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

parto con l'azione legale o no? ruolo negato!! Empty Re: parto con l'azione legale o no? ruolo negato!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.