ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

+29
lallaorizzonte
Stella1981
maestracetty
paxx
piumanelvento
profprec77
moonia
treize
giuseppe77
DAIMON
chicchi79
whitelilac
anna1222
teacher 72
mary85
mara.emilia
profcarlito
profdomi
samuel
MAESTRAIOLE
tony69
maestrina
antonella051
Barbarale
matematica110
antol
Aly76
lacqua
soraya555
33 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da soraya555 Ven Set 21, 2012 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ragazzi! sono nuova del forum e vorrei qualche consiglio!
vorrei (e dovrei) iscrivermi ad un master di questi a distanza per acquisire altri 3 punti per lE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO E D'ISTITUTO!
QUALI MI CONSIGLIATE?
chi ha fatto con eiform? 2 mie colleghe me ne hanno parlato molto bene!
meglio forcom o eiform?
NON MI DITE MNEMOSINE VI PREGO PERCHE' HO AVUTO UN SACCO DI PROBLEMI ANNI FA (per niente professionali,argomenti pesanti,noiosi e ripetitivi e soprattutto ho avuto problemi per la valutazione)!
Grazie a tutti!!

soraya555

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2012 1:57 pm

Lo so, infatti a me interessano le graduatorie di istituto. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto domanda in qualche istituto di Milano o provincia e ha avuto riconosciuti i 3 punti per il Diploma di perfezionamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da DAIMON Gio Nov 15, 2012 1:23 pm

soraya555 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono nuova del forum e vorrei qualche consiglio!
vorrei (e dovrei) iscrivermi ad un master di questi a distanza per acquisire altri 3 punti per lE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO E D'ISTITUTO!
QUALI MI CONSIGLIATE?
chi ha fatto con eiform? 2 mie colleghe me ne hanno parlato molto bene!
meglio forcom o eiform?
NON MI DITE MNEMOSINE VI PREGO PERCHE' HO AVUTO UN SACCO DI PROBLEMI ANNI FA (per niente professionali,argomenti pesanti,noiosi e ripetitivi e soprattutto ho avuto problemi per la valutazione)!
Grazie a tutti!!

Io dopo tre di quei corsi Forcom non sto lavorando!
Fatti una vacanza che è meglio (o anche due, con quello che costano).

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da giuseppe77 Sab Nov 17, 2012 8:53 am

Ciao io mi sono gia' iscritto al master eiform ma una mia amica vorrebbe iscriversi, qualcuno interessato per usufruire del buono studio?

giuseppe77

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da chicchi79 Dom Nov 18, 2012 3:57 pm

giuseppe77 ha scritto:Ciao io mi sono gia' iscritto al master eiform ma una mia amica vorrebbe iscriversi, qualcuno interessato per usufruire del buono studio?
se la tua amica non è mai stata iscritta ad un corso eiform io ho lasciato la mia mail in un post sopra...aspetto notizie


chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da treize Lun Nov 19, 2012 11:03 am

chicchi79, ti ho mandato una mail, anche io vorrei usufruire del buono sconto. Fammi sapere, ciao

treize

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 19, 2012 12:33 pm

Ecco cosa mi è stato risposto oggi dall'Ufficio scolastico provinciale di Milano alla mia domanda di chiarimento in merito all'attribuzione o meno di punti 3 ai diplomi di perfezionamento nelle graduatorie di istituto (ho citato anche la nota del Miur):

La tabella 1 allegata al D.M. 62/11, che si allega, Master universitario di durata annuale con esame finale, corrispondente a 1500 ore e 60 crediti,

coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria, punti 3, mentre il corso di perfezionamento universitario, di durata almeno annuale con esame equivale ad 1 punto.

Buona Giornata.


Ufficio Scolastico

Regionale per la Lombardia Ufficio XVII – Ambito Territoriale per la provincia di Milano

Area “ A” - Affari Generali

Settore graduatorie ad esaurimento personale docente


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Lun Nov 19, 2012 3:17 pm

Alla fine quindi SOLO il master dà 3 punti????

Doamnda per i laureti in lingue e letterature straniere VO: bisogna scegleire un master sulla propria materia di insegnamento vero? Per inglese qualcuno ha fatto qualche master? avete suggerimenti e dritte? grazie!!!

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Lun Nov 19, 2012 4:15 pm

Master trasversali, come faccio a riconoscerli? EIFORM o FORCOM? Per lingue straniere cosa mi consigliate? Grazie!!!!

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Mar Nov 20, 2012 11:48 am

Grazie, quale consigli per insegnare lingue straniere?
Anche se non riguardano per esempio letteratura inglese (visto che sono laureata in inglese e vorrei proprio insegnare inglese visto anche il francese, mia sedconda lingua sta letteralmente scomparendo dalla scuola) mi danno 3 punti in tutte e 4 le cdc??? Grazie!!!!

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Mar Nov 20, 2012 11:49 am

Ce ne sono altri più economici che mi consigliate? grazie ancora....

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da moonia Mar Nov 20, 2012 4:25 pm

Costano euro 450... ma siamo sicuri che diano i famosi 3 punti?

moonia

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 20, 2012 6:09 pm

Moonia, qui dicono che è sicuro. Ma io mi sono informata. Per come è la legislazione ora è a discrezione della segreteria della scuola (se sei nelle graduatorie di istituto).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 21, 2012 12:36 pm

Il Miur con le graduatorie di Istituto non c'entra nulla. I punti delle graduatorie di istituto non li assegna il Miur ma la segreteria della scuola capofila della domanda. Il Miur nella nota "consiglia" di assegnare 3 punti pertanto se la segreteria, come quella che ho chiamato io, decide di assegnare 1 punto lo fa e basta. C'è solo da sperare che venga cambiato il decreto, solo questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 21, 2012 1:09 pm

Samuel figurati se io voglio spendere più soldi facendo un master... Io ti sto dicendo solo quello che mi hanno detto. Sono la prima a preferire i diplomi di perfezionamento, visto che costano meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM? - Pagina 4 Empty Re: ISCRIZIONE MASTER 3 PUNTI: MEGLIO FORCOM O EIFORM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.