Ora a disposizione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ora a disposizione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ora a disposizione

+9
vittoria.girardi.37
valefran
eutelia75
forza
minuzzola11
fradacla
settembrina
Paolo1974
sarapag
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ora a disposizione - Pagina 2 Empty Ora a disposizione

Messaggio Da sarapag Sab Set 22, 2012 9:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho una cattedra di 17 ore + 1 a disposizione. Se in una settimana l'ora a disposizione non viene sfruttata per supplenze, possono chiedermi di fare due ore di supplenza la settimana successiva? Oppure ogni settimana si azzera il conto?
Posso chiedere, quando avremo l'orario definitivo, di fissare anche l'ora a disposizione, oppure possono chiamarmi quando vogliono?

sarapag

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso


Ora a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Ora a disposizione

Messaggio Da elieli Ven Ott 05, 2012 10:31 pm

sarapag ha scritto:Nel mio caso si tratterebbe (non so ancora se mi concederanno di farlo) di un'ora a completamento dell'orario dato che ho una cattedra di 17 ore + 1 a disposizione. Ad altri colleghi che hanno dato disponibilità viene riconosciuta come ora extra.

Io ho sempre una grande confusione su questa ora a disposizione...
Io come te ho 17 ore ma il contratto e` di 18 ore, quindi una e` a disposizione.
Devo essere sempre disponibile? Inoltre mi verra` fissata o possono utilizzare tutte le ore di buco che ho? Lo chiedo per organizzarmi... Inoltre se dovesse venire stabilita un' ora precisa nel quadro orario, mi avvertiranno se devo sostituire qualcuno o devo firmare io il "registro delle sostituzioni"?
M' immagino che questa ora non mi verra` pagata perche` e` inserita nel contratto e non e` extra.
Elieli

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ora a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Ora a disposizione

Messaggio Da forza Ven Ott 05, 2012 11:19 pm

se hai la cattdra di 18 h è chiaro che l'ora a disposizone non ti sarà pagata visto che ne lavori 17

la disposizione oarria dovrebbe essere fissa, ma spesso ti usano a necessità durante i buchi, comunque normalmente prima te lo dicono come fanno
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ora a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Ora a disposizione

Messaggio Da maggio61 Sab Ott 06, 2012 2:17 pm

elieli ha scritto:
sarapag ha scritto:Nel mio caso si tratterebbe (non so ancora se mi concederanno di farlo) di un'ora a completamento dell'orario dato che ho una cattedra di 17 ore + 1 a disposizione. Ad altri colleghi che hanno dato disponibilità viene riconosciuta come ora extra.

Io ho sempre una grande confusione su questa ora a disposizione...
Io come te ho 17 ore ma il contratto e` di 18 ore, quindi una e` a disposizione.
Devo essere sempre disponibile? Inoltre mi verra` fissata o possono utilizzare tutte le ore di buco che ho? Lo chiedo per organizzarmi... Inoltre se dovesse venire stabilita un' ora precisa nel quadro orario, mi avvertiranno se devo sostituire qualcuno o devo firmare io il "registro delle sostituzioni"?
M' immagino che questa ora non mi verra` pagata perche` e` inserita nel contratto e non e` extra.
Elieli

Il contratto è di 18 ore di conseguenza la 18^ ora va inserita in orario come le altre 17 e va fissata, non può essere ballerina a seconda delle esigenze: supponiamo che tu l'abbia di lunedi alla terza, se manca qualcuno sotituisci altrimenti resti in sala professori a disposizione, se vieni cercata una altro giorno per fare sostituzioni che non sia alla terza ora del lunedì puoi accettare o meno, non sei obbligata ASSOLUTAMENTE, se accetti l'ora è eccedente il tuo orario di 18 e ti viene retribuita. Comunque che tu faccia in classe o non faccia la terza ora del lunedì verrai sempre retribuita come da contratto, per 18 ore!

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ora a disposizione - Pagina 2 Empty Re: Ora a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.