Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

3 partecipanti

Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da Eldorado80 Dom Set 23, 2012 5:52 pm

Leggo nelle FAQ alle Assegnazioni pubblicata qualche tempo fa su OrizzonteScuola:

"8) Le assegnazioni provvisorie possono essere date anche su cattedre in organico di fatto?

Sì, tutte le cattedre, sia in organico di diritto che di fatto, possono essere utilizzate per le assegnazioni provvisorie, con l'unica limitazione che le assegnazioni provvisorie interprovinciali e le assegnazioni per altra classe di concorso o altro posto o grado di istruzione possono essere effettuate solo salvaguardando il contingente di assunzioni a tempo indeterminato per l'a.s. 2012/13"

Mia sorella ha ottenuto Assegnazione Provv Interprov nel comune Y.

Nel comune X ci sono, in Organico di Fatto, 2 cattedre e 2 spezzoni (che sommati darebbero una cattedra completa).
Mi/vi chiedo: visto che il comune X è il comune di ricongiungimento e che è stato inserito nella domanda ben prima di quello Y, non avrebbe dovuto averla nel comune X?

In caso affermativo, potrebbe fare qualcosa ora? (da poco è stata diffusa la nota con le disponibilità in Organico di Fatto, a quasi 3 settimane dall'uscita delle graduatorie definitive delle assegnazioni)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Re: Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 7:12 pm

se la cattedra si è liberata dopo, no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Re: Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da Eldorado80 Dom Set 23, 2012 7:49 pm

Ho appena controllato, ed effettivamente le 2 cattedre si sono liberate dopo, mentre invece i due spezzoni da 12h l'uno erano già disponibili prima della graduatoria definitiva delle assegnazioni.

Come si potrebbe procedere in questo caso?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Re: Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 23, 2012 7:50 pm

è stata richiesta nella domanda una coe?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Re: Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da Eldorado80 Dom Set 23, 2012 11:42 pm

mmm mi sa di no. Ho rivisto la domanda e penso sia quella parte in cui dice più o meno "il docente chiede di essere utilizzato: 1) anche su un posto inferiore a un anno scolastico"; 2) su più posti in più scuole"

Se dovesse essere quella la parte a cui ti riferivi, Giulia, allora hai ragione, non l'ha segnata e quindi non c'è nulla da fare, pazienza.
E' che ci siamo fatti ingannaro da quel "utilizzato", pensando erroneamente ci si rivolgesse solo a colo i quali facevano domanda di utilizzazione.

Però a questo punto sono curioso: se un docente di ruolo barra la casella "anche se posto inferiore a un anno scolastico", c'è la possibilità quindi che gli venga data l'assegnazione su un posto al 30/06.

I restanti due mesi dell'anno (Luglio e Agosto) ai fini pensionistici, di continuità e quant'altro, come vengono conteggiati?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Re: Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 4:41 am

sempre come 31 agosto, si è di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Re: Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da Riccardo1957 Lun Set 24, 2012 6:26 am

Giulia e Lalla, buongiorno, ma Voi due dormire la notte proprio no....
Io mi sono alzato da poco per andare a scuola ed ho trovato una serie di Vs messaggi già dalle 4.00 am. Penso di interpretare il pensiero di tutti i partecipanti a questo forum dicendovi GRAZIE per l'impegno e la dedizione che mettete nel risponderci, nel rassicurarci e qualche volta, giustamente, nel rimproverarci. GRAZIE ancora Riccardo

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ass. Provv. Interprov  - Organico di Fatto Empty Re: Ass. Provv. Interprov - Organico di Fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.