Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Magica.. Mar Set 25, 2012 1:01 pm

Salve,sono un'assistente tecnico di prima fascia e dato il ritardo delle nomine dall'usp, il Dirigente scolastico mi puo' nominare fino ad avente diritto o devo aspettare la chiamta dell'usp? se si c 'e' una circolare dove c 'e' scritto che il ds puo' nominare dalla prima fascia gli assistenti tecnici? alcuni mi dicono di si altri dicono di no......grazie.... in anticipo per le risposte......

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Ospite Mar Set 25, 2012 1:15 pm

si, può nominare

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120830/nota-6340bis-del-30-agosto-2012-indicazioni-supplenze-ata.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Magica.. Mar Set 25, 2012 1:39 pm

Grazie Nesema...(V)!.... perche'alcuni dipendenti dell 'usp mi dicono di si e altri mi dicono di no....pensa un po' come siamo qui......questa mattina ho parlato con il dirigente e mi ha detto che se e' tutto in regola e' c' e' una circolare o norma che lo prevede lui mi puo' nominare.......mah! speriamo bene.......

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Magica.. Mar Set 25, 2012 7:29 pm

PERCHE' L'USP DELLA MIA PROVINCIA MI DICE CHE IL DS NON MI PUO' NOMINARE FINO ALL'AVENTE DIRITTO?

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Ospite Mar Set 25, 2012 7:47 pm

perchè è una testa di.... quiz?

provincia?

Vibo Valentia ............. :-(

la normativa è chiarissima, il DS può nominare fino avente diritto dalle grad. d'istituto .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Magica.. Mar Set 25, 2012 7:54 pm

BRAVO! HAI CAPITO TUTTO...MA CON LA FOTO CHE TI RAPPRESENTA NON AVEVO DUBB!I...... IO MI TROVO BLOCCATA A NON SAPER COSA FARE.......

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da nicotrip Mar Set 25, 2012 9:45 pm

Magica.. ha scritto:BRAVO! HAI CAPITO TUTTO...MA CON LA FOTO CHE TI RAPPRESENTA NON AVEVO DUBB!I...... IO MI TROVO BLOCCATA A NON SAPER COSA FARE.......

Ma se c'è una nota ministeriale, perchè chiedere all USP.....
la nota è chiara c'è poco da discutere

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Magica.. Mar Set 25, 2012 11:03 pm

caro Nicotrip... per me la nota era abbastanza chiara ma se hai letto bene i post il mio usp dice che non e' possibile....ci poteva pure stare che la nota ministeriale non la capissi io.....ma che non la capissero loro e' molto ma molto grave...certo ke e' normale che pensavo che loro ne capissero piu' di me...il punto e' che non so cosa fare.....

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da nicotrip Mer Set 26, 2012 9:08 am

Magica.. ha scritto:caro Nicotrip... per me la nota era abbastanza chiara ma se hai letto bene i post il mio usp dice che non e' possibile....ci poteva pure stare che la nota ministeriale non la capissi io.....ma che non la capissero loro e' molto ma molto grave...certo ke e' normale che pensavo che loro ne capissero piu' di me...il punto e' che non so cosa fare.....

Scusami non era polemica, intendevo solo dire che c'è una nota, dove dice che il DS ti può nominare, adesso tocca alla scuola, se al preside è sfuggita esistono gli AA, in particolare chi si occupa di personale, per fare queste nomine non hanno bisogno del parere dell USP, esiste una nota e a quella si devono attenere.


nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Magica.. Mer Set 26, 2012 1:43 pm

Tranquillo Nicotrip.....ma infatti pensa un po'...la verita' e' che con la mia poca esperienza lavorativa....mi viene da pensare che si passano la patata bollente ognuno nelle mani dell'altro....perche' e' chiaro che il ds mi puo' nominare....ma vuole l'ok dall'usp.....che guarda caso a me dice che non puo'.....(perspicace IO)!

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia? Empty Re: Urgente! ma il DS mi puo' nominare fino ad avente diritto anche se sono in Prima Fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.