dove fare domanda per concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove fare domanda per concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove fare domanda per concorso

2 partecipanti

Andare in basso

dove fare domanda per concorso Empty dove fare domanda per concorso

Messaggio Da stefaniasmilizia Mer Set 26, 2012 4:50 pm

Salve a tutti!Io parteciperò al concorso per la scuola materna e lo farò in campania. La mia domanda è: ma si puo scegliere la provincia?oppure una volta vinto il concorso ti mandano dove vogliono?
E poi c'è un'altra cosa che non ho capito.....per la scuola materna è possibile scegliere la lingua????esistono le classi di concorso????Scusate se ho mille dubbi e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolverli!!!

stefaniasmilizia

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda per concorso Empty Re: dove fare domanda per concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 26, 2012 4:53 pm

per la scuola materna non esistono classi di concorso

su istanze on line, al momento della presentazione della domanda (disponibile dal 06 ottobre) sceglierai la casellina AAAA scuola di infanzia

per la preselezione ogni candidato può scegliere tra inglese, francese, tedesco e spagnolo

il concorso è regionale, la provincia sarà scelta al momento dell'immissione in ruolo, in base ai posti disponibili quando sarà il tuo turno di scelta


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.