dove fare domanda messa a disposizone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove fare domanda messa a disposizone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove fare domanda messa a disposizone

3 partecipanti

Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da vanja Mer Ott 30, 2013 12:32 am

ciao a tutti. avrei bisogno di un consiglio: dove posso fare domande di messa a disposizione che non vengano cestinate x esubero nelle graduatorie di istituto? io sono laureata in filologia moderna e sono iscritta in terza fascia GI nella provincia di Chieti nelle classi A043 A051 A050.
grazieeeeee

vanja

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty Re: dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 30, 2013 9:27 am

vanja ha scritto:ciao a tutti. avrei bisogno di un consiglio: dove posso fare domande di messa a disposizione che non vengano cestinate x esubero nelle graduatorie di istituto? io sono laureata in filologia moderna e sono iscritta in terza fascia GI nella provincia di Chieti nelle classi A043 A051 A050.
grazieeeeee
puoi mandare MAD in tutta Italia, comunque possono essere cestinate in qualunque momento; a esempio, sto notando che da un paio d'anni a questa parte, nelle scuole in cui sto insegnando non vengono manco guardate;
giusto settimana scorsa serviva un insegnante per una ventina di giorni, è stato chiamato il nipote di un docente interno che si era laureato un mesetto prima, ovviamente in regola con gli esami per insegnare; d'altronde, se hai una persona sotto casa, garantisce un docente che conosci da anni e sai serio, chi te la fa fare di chiamare qualcuno distante 500 - 1000 km?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty Re: dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da vanja Mer Ott 30, 2013 1:32 pm

Grazie mille per il consiglio. la domanda che avevo posto era scaturita da una serie di dubbi poiché diversi miei conoscenti hanno avuto chiamate su messa a disposizione a 600km di distanza e la cosa mi puzzava un po'... perché da anni le invio ovunque e non ho mai avuto nessuna chiamata.
grazie ancora. vanja

vanja

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty Re: dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da bimba Mer Ott 30, 2013 1:57 pm

Comunque, tentar non nuoce!

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty Re: dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 30, 2013 1:58 pm

figurati, comunque, se sai dove hanno spedito MAD e ti assicurano di lavorare, prova anche tu, tentar non nuoce e la mail è gratis!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty Re: dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 30, 2013 1:59 pm

bimba ha scritto:Comunque, tentar non nuoce!
Ops, bimba! Stessa idea!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty Re: dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da vanja Mer Ott 30, 2013 5:30 pm

quindi x mail va bene cmq? io ho sempre usato la raccomandata ma farne tante costa parecchio!

vanja

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

dove fare domanda messa a disposizone Empty Re: dove fare domanda messa a disposizone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.