Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia?

3 partecipanti

Andare in basso

Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Empty Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia?

Messaggio Da mariafiore74 Mer Set 26, 2012 7:05 pm

Carissima Lalla, sostegno di noi precari nella giungla della normativa concorsuale per il mitico concorso scuola, guidami a comprendere se essendo diplomata nel 1993 e successivamente laureata in Lingue e letterature straniere VO nel 2005 con vari corsi di perfezionamento potrò far valutare la mia laurea -alla strenua di una certificazione B2- e corsi post laurea per ammissione a posto nella scuola dell'infanzia e primaria? Inoltre nella tabella si parla di certificazione Glottodidattica di II livello, ma cos'è questa sconosciuta certificazione, ho sostenuto esame di glottodidattica presso l'università nel mio piano di studi, sarà valutabile anche questo? Grazie e buon lavoro

mariafiore74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Empty Re: Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia?

Messaggio Da marfrank Mer Set 26, 2012 7:45 pm

Gentilissima Lalla, scusami tanto se ti disturbo con un mio dilemma ma ho cercato di trovare una risposta con esito negativo. Premetto che posso accedere al concorso in quanto diplomata Magistrale.Dopo la laurea triennale in Lingue essendo madrelingua e insegnando in scuole private e come lettrice ho studiato per ottenere il certificato TEFL(teaching English as a Foreign Language) e anche YLTEFL( for Young learners). Questi due importanti certificati danno qualche punto nella valutazione dei titoli. Grazie!

marfrank

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Empty Re: Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia?

Messaggio Da anna capone Gio Set 27, 2012 5:33 pm

Cara Lalla, sono laureata in lingue a.a. 2003/2004, abilitata classe A445/A446, ho il titolo di sostegno per medie e superiori, ho un diploma in ragioneria e perito commerciale conseguito nel 1997, possibile che non possa partecipare nemmeno per il sostegno, visto che per la mia CDC non è contemplato il concorso? Mi sembra assurdo. Grazie.

anna capone

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia? Empty Re: Laurea in LINGUE valutabile per primaria e infanzia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.