contratto scartato, aiuto!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto scartato, aiuto!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto scartato, aiuto!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

contratto scartato, aiuto!!!!!! Empty contratto scartato, aiuto!!!!!!

Messaggio Da mia976 Mer Set 26, 2012 11:55 pm

Ho ricevuto una convocazione per una supplenza annuale per 15 ore settimanali su 2 scuole come insegnante di sostegno. Per accettarla ho chiesto l'aspettativa nella scuola paritaria dove lavoravo, dicendo che avevo motivi personali e di salute che mi impedivano di continuare l'attività lavorativa; in questa paritaria avevo un contratto a tempo indeterminato, ma la mia situazione in essa si era di anno in anno sempre più aggravata! Avevo subito un cambio mansione da insegnante di sostegno nella primaria a 24 ore settimanali per farne quest'anno 31 alla materna con stipendio appena inferiore e con turni assurdo , con giorni senza pausa, neanche di 10 minuti. Non ho specificato i motivi, ma personali e di salute sono pure verità, così quando o avuto la supplenza fino al 30 /06 l'ho accettata, ma per paura di non farcela, ho chiesto ed ottenuto l'aspettativa fino al 30 giugno. Oggi la segreteria della scuola mi aveva contattato, ma era a lavoro e non ho potuto richiamare; ho riprovato , ma non era possible parlare con nessuno. Ho ritenuto che non fosse così importante e infatti mi hanno invitato a telefonare domani, ma al ritorno a casa trovo una mail che mi comunica, tramite il login di istanze online del ministero, che il contratto era stato "SCARTATO" con una nota che indica la seguente dicitura: mancata modalità di pagamento. Infatti oggi, se riuscivo a parlarci, avrei portato i dati per il pagamento, ma non è stato possibile!
Ho letto poco fa su istanze online del contratto con la scuola statale che risulta scartato; ora vi chiedo se è possibile che il contratto scartato sia dovuto al fatto che abbia chiesto l'aspettativa all'altra scuola paritaria e che per questo non sia possibile aprire un contratto nuovo per questa supplenza? Non credevo di dovere comunicare l'aspettativa alla segreteria della scuola statale, ma solo la sede di lavoro precedente, dichiarando che la posizione precedente era interrotta. Ora vi chiedo, è possibile che il contratto sia stato scartato per questo? il sindacato mi aveva garantito che potevo prendere servizio altrove, senza dover dire le motivazioni della richiesta di aspettativa alla scuola paritaria e avviare il contratto fino al 30 giugno 2013 con la scuola statale. Il mio contratto per la supplenza annuale è quindi definitivamente chiuso oppure posso fare qualcosa per renderlo valido? Se la scuola paritaria dove lavoravo ha saputo che sto lavorando presso una statale farà in modo che non ci possa rientrare al lavoro! Io vorrei andarmene da questa paritaria che mi logora dentro, quindi a questi punti potrei anche licenziarmi, ma vorrei sapere se così non rischio di perdere entrambi i lavori. sono disperata davvero perchè non posso stare senza lavorare!!!! VI PREGO RISPONDETEMI presto! grazie infinite per le risposte!!!!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

contratto scartato, aiuto!!!!!! Empty Re: contratto scartato, aiuto!!!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 27, 2012 6:32 am

tu stessa hai detto che la motivazione comunicata è stata " mancata modalità di pagamento"


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.