i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore?

4 partecipanti

Andare in basso

i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Empty i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore?

Messaggio Da antocimani Gio Set 27, 2012 2:57 pm

Dal 1 settembre la ds ci ha fatti andare ogni giorno a scuola per 3 ore, facendo oltre a due collegi, dipartimenti giornalieri. questi incontri sono stati verbalizzati. Io ho chiesto il part time il 1 settembre ma non lo ho avuto subito quindi la ds mi ha detto che dovevo partecipare a tutti gli incontri fino a quando non fosse arrivato ildecreto. ora, avuto il contratto risulta invece che il part time parte proprio dal 1 settembre, per evitare problemi alla tesoreria l'AT ha fatto un decreto retrodatato facendo risultare la concessione del part time all'atto della stessa presa di servizio. quindi in pratica io per due settimane sono andata a scuola tutti i giorni come chi ha 18 ore( io ne 10). Che faccio ora per recuperare le ore in piu che ho dato?Le posso scalare dal monte ore delle 40 destinate agli incontri collegiali? grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Empty Re: i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore?

Messaggio Da roxcano Gio Set 27, 2012 3:03 pm

certo che vanno conteggiati e scalati!

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Empty Re: i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore?

Messaggio Da mariel Gio Set 27, 2012 4:37 pm

scuola secondaria di II grado, incarico di 5 ore fino al 30 giugno, quante riunioni devo fare?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Empty Re: i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 27, 2012 5:26 pm

C'è la guida in home page sezione "guide"
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Empty Re: i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore?

Messaggio Da antocimani Gio Set 27, 2012 7:07 pm

ho fatto il conto:dal 3 al 13 sett. abbiamo fatto 6 ore di collegio e 21 di dipartimenti, in piu sono calendarizzati 5 collegi da 3 ore ciascuno e immagino bisogna sommare anche gli incontri scuola famiglia...si sfora alla grande. a questo punto immagino che la preside abbia deciso che tutto cio che abbiamo fatto a settembre sia a gratis...come si suol dire. come mi devo comportare?

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore? Empty Re: i dipartimenti dei primi di settembre rientrano nelle 40 ore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.