Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

+20
Torchemada
Gabrielap
Seriol85
lost-in-gae
lentiggini
vallina
Dec
angie
sabri80
robertadavide
emmebi
apollonius
Galana
Atene
chorusline
Antonio2379
manuela75
fradacla
lory_ely
71lunapiena
24 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da 71lunapiena Mer Set 24, 2014 8:27 pm

Capisco che può sembrare strano, ma chi come me deve pagare affitto e alimenti si chiede quando arriverà il primo stpendio quest'anno.Il contratto risulta trasmesso-trasmesso e su noipa ovviamente nulla;pensate ci sarà una emissione speciale prossimamente?

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da lory_ely Mer Set 24, 2014 8:31 pm

Ho letto da qualche parte nel forum che sarà un emissione speciale il 26 però non posso confermarti niente personalmente.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da fradacla Mer Set 24, 2014 10:10 pm

L'unico messaggio attualmente presente su Noipa dice

Oggetto: Emissioni pagamenti urgenti.

Si informa che per il mese di settembre sono previste due emissioni di pagamenti urgenti, nelle seguenti date:
• Mercoledì 10 settembre 2014;
• Giovedì 18 settembre 2014;


Di solito fra l'emissione e l'accredito passa circa una settimana.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da 71lunapiena Gio Set 25, 2014 2:51 pm

Grazie per le speranzose risposte :-))

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da manuela75 Gio Set 25, 2014 4:03 pm

Ciao, ho il tuo stesso problema. Ho due contratti, di cui uno regolare (acquisito-trasmesso: è già qualcosa), un altro, invece, mi risulta senza numero di uscita del miur ed è validato-validato. ho parlato con la segreteria della scuola e mi ha detto che è una questione di flussi. voi come siete messi??

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Antonio2379 Gio Set 25, 2014 4:18 pm

Scusate ma...come faccio a controllare lo stato del mio contratto?
vado su istanze online e poi??

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da manuela75 Gio Set 25, 2014 4:30 pm

poi vai alla voce "contratti"--avanti e vedi lo stato del tuo contratto

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da chorusline Ven Set 26, 2014 5:32 pm

Con mia enorme sorpresa, oggi ho trovato l'accredito dello stipendio di settembre, inizio contratto 11 settembre. Controllate sul conto corrente.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Ven Set 26, 2014 5:37 pm

paola.finocchi ha scritto:Con mia enorme sorpresa, oggi ho trovato l'accredito dello stipendio di settembre, inizio contratto 11 settembre. Controllate sul conto corrente.

Anch'io!!! Non pensavo... :-)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Ven Set 26, 2014 5:38 pm

Ma non c'è il cedolino su noipa!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da chorusline Ven Set 26, 2014 7:14 pm

Anche io non ho il cedolino su Noipa,ma l'accredito ce l'ho.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Ven Set 26, 2014 8:16 pm

Idem!! Grazie per averlo detto, se no non sarei andata a controllare!!! :-)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da 71lunapiena Ven Set 26, 2014 10:37 pm

Grazie ho appena controllato anche io e ho l'accredito in banca di oggi ma non ho il cedolino su noipa. Grazie per averlo detto! :-)

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da chorusline Sab Set 27, 2014 11:32 am

Di niente, è bello e produttivo scambiarsi info!
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Sab Set 27, 2014 6:29 pm

paola.finocchi ha scritto:Di niente,  è bello e produttivo scambiarsi info!
:-) 
Ora c'è anche il cedolino, ma per il momento non si apre!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Galana Dom Set 28, 2014 9:23 am

Io sono stata assunta il 13/9 ma ancora non vedo né cedolino né stipendio... Su Istanze on line solo contratto REGISTRATO E VALIDATO

Galana

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Dom Set 28, 2014 9:29 am

Io ho 2 contratti, in una stessa scuola, uno dal 12/09 e uno dal 17/09. Mi è stato pagato solo il primo, il pagamento del secondo arriverà il 23 ottobre, secondo voi? O prima?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da fradacla Dom Set 28, 2014 10:19 am

Dico come la vedo io :-)
Il secondo contratto è stato stipulato troppo tardi per rientrare in questa emissione speciale.
Se ci sarà nella prima metà di ottobre un'emissione speciale, probabilmente ci rientreranno i 13 giorni di settembre del secondo contratto.
Poi, dal 23 ottobre, a regime ti pagheranno in un solo cedolino i due contratti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Galana Mer Ott 01, 2014 4:45 pm

Aggiorno la mia posizione, sperando possa essere di aiuto a qualcuno: stamattina, dopo colloquio telefonico con la segreteria, mi sono recata presso la Ragioneria del Tesoro. Qui l'impiegata mi ha informato del fatto che, ad oggi, non avevano ricevuto nessun contratto a mio nome, nonostante su Istanze on line ne figurasse uno VALIDATO E RICEVUTO. Dopo altra telefonata alla segreteria, stasera risulta esserci un'altra trasmissione di contratto con data odierna, con le diciture VALIDATO E TRASMESSO. Che sia un buon segnale di un vicino pagamento di stipendio?

Galana

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da manuela75 Mer Ott 01, 2014 5:11 pm

anche io ho due contratti: uno mi è stato pagato e un altro risulta essere validato e trasmesso. sono con due scuole diverse. speriamo davvero che ci sia un pagamento verso il 13 di ottobre.

manuela75

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 6:00 pm

Noipa segnala due emissioni urgenti stipendio (13 e 21 ottobre), una emissione compensi vari il 15.
Aggiungete circa una settimana a queste date, che sono il limite entro il quale le scuole devono trasmettere i contratti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da apollonius Mer Ott 01, 2014 6:04 pm

Io ho scoperto ieri che la segreteria non aveva ancora immesso a sistema il mio contratto (assunto il 10 settembre).
Sono andato in segreteria e me ne sono andato solo dopo averla vista inserire questo benedetto contratto, che finalmente risulta su iol.
Dite che a ottobre riesco a vedere uno straccio di stipendio?

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 6:09 pm

Penso proprio di sì...
fradacla ha scritto:Noipa segnala due emissioni urgenti stipendio (13 e 21 ottobre), una emissione compensi vari il 15.
Aggiungete circa una settimana a queste date, che sono il limite entro il quale le scuole devono trasmettere i contratti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Atene Mer Ott 01, 2014 7:18 pm

fradacla ha scritto:Dico come la vedo io :-)
Il secondo contratto è stato stipulato troppo tardi per rientrare in questa emissione speciale.
Se ci sarà nella prima metà di ottobre un'emissione speciale, probabilmente ci rientreranno i 13 giorni di settembre del secondo contratto.
Poi, dal 23 ottobre, a regime ti pagheranno in un solo cedolino i due contratti.

grazie!
e mi riporteranno la tassazione al 27% come nell'a.s. scorso (ho lo stesso numero di ore 17 su 18)? Al momento sono al 23% ma con mio stupore!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 7:39 pm

Atene ha scritto:
e mi riporteranno la tassazione al 27% come nell'a.s. scorso (ho lo stesso numero di ore 17 su 18)? Al momento sono al 23% ma con mio stupore!

Tieni sempre conto che il reddito preso in considerazione è quello da gennaio a dicembre 2014, non l'anno scolastico.
E' possibile che nel 2013 (gennaio-dicembre) tu abbia percepito di più?

In ogni caso, essendo sempre il Tesoro a pagarti, quando il tuo imponibile 2014 supera i 15.000, adeguano al 27%.
In fondo alle due pagine del cedolino, c'è l'Imponibile progressivo A.C. (anno corrente). Cosa risulta a settembre?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.