sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Empty sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da dadaumpa Gio Set 27, 2012 8:21 pm

gentile lalla e amici di OS,
ho accettato una supplenza da GI prima fascia di 3 ore al 30 giugno in una scuola superiore nella mia classe di abilitazione per assicurarmi il punteggio.
inoltre domani mattina sono convocata in una scuola media per supplenze da GI terza fascia che, se dovessero toccare a me, sarebbero con contratto fino all'avente diritto.
nella mail è precisato che trattasi di posti vacanti, pertanto credo che si tratti cmq di incarichi che continuerebbero al 30 giugno.
nn avendo mai rifiutato una proposta di lavoro, tramite mail mi sono dichiarata disposta ad accettare le eventuali ore di supplenza se mi dovessero toccare (sono cmq la 15ima quindi nn credo tocchi a me), ai fini del completamento.
a questo punto xò mi chiedo:
1) se nel frattempo dovessero continuare le convocazioni del provveditorato e dovessero arrivare a me potrei fare il cambio tra la cattedra fino all'avente diritto con quella eventualmente (magari!) propostami dal csa?
2) sempre ipotizzando che il provveditorato arrivi al mio nominativo con successive convocazioni (ma forse sono troppo ottimista visto che cmq si sono fermati 8 posizioni prima della mia) potrei scegliere di cambiare solo la cattedra fino ad avente diritto e tenere cmq quella iniziale di tre ore?
3) se l'avente diritto fossi io e avessi pertanto la possibilità di continuare a lavorare in quelle due scuole (la superiore su materia x punteggio e la media x esperienza diversa e chiaramente x arrotondamento di stipendio) e non volessi più pertanto cambiare la cattedra con una eventuale porposta del provveditorato (anche perchè ad anno scolastico già iniziato non è manco semplice cambiare tutto...colleghi...alunni...) sarei considerata rinunciataria e quindi non verrei più chiamata dal provveditorato oppure sarei "giustificata" in quanto già occupata? cioè fondamentalmente quello che mi chiedo è se le sanzioni per le rinunce valgono sempre oppure se valgono solo per chi, al momento della rinuncia non sta lavorando.
spero possiate rispondermi e chairirmi le idee...
grazie mille per l'aiuto, il sostegno e il supporto.

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Empty Re: sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 10:23 pm



valgono sempre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Empty Re: sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da dadaumpa Mer Ott 03, 2012 6:24 pm

chiedo scusa ancora ma ho un altro dubbio...
se l'avente diritto fossi io e se però volessi rinunciare che cosa succederebbe?
ti ricordo che cmq almeno 3 ore "certe" nella mia materia le ho già prese, quindi non sono inoccupata...mi mettono in coda? nn mi chiamano più solo da quella scuola?

dadaumpa

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto  Empty Re: sanzioni per rinuncia supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.