si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

2 partecipanti

Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Ingegnere Gio Ott 24, 2013 6:09 pm

Appartengo alle graduatorie di istituto di 3°fascia ed attualmente ricopro un incarico fino ad "avente diritto". Oggi ho ricevuto una convocazione sempre per la 3°fascia da un altro istituto ma stavolta fino a fine anno scolastico.
In questa situazione potrei eventualmente rinunciare all'attuale incarico (che tra l'altro non è nemmeno certo che sarà confermato fino a fine anno) se fossi nominato nel secondo istituto fino a fine anno scolastico?

p.s. qualcuno saprebbe darmi un riferimento normativo sul quale si fondano questo tipo di sostituzioni?

Grazie!

Ingegnere

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Maryangel Gio Ott 24, 2013 6:39 pm

Si può lasciare una supplenza "fino all'avente diritto" per una con data certa, nel tuo caso fino a fine delle lezioni o 30/06.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Ingegnere Gio Ott 24, 2013 6:49 pm

Grazie! poichè in segreteria mi contestano questa possibilità, per caso qualcuno ha un riferimento normativo che faccia testo? grazie

Ingegnere

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Maryangel Gio Ott 24, 2013 6:59 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sempre-consentito-lasciarne-fino-allavente-titolo-accettarne-unaltra-attribuita-t
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Ingegnere Gio Ott 24, 2013 7:05 pm

Maryangel ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sempre-consentito-lasciarne-fino-allavente-titolo-accettarne-unaltra-attribuita-t
un ultimo dubbio...siamo sicuri che la cosa sia applicabile anche a chi come me appartiene alle graduatorie di istituto di terza fascia?


Ingegnere

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Maryangel Gio Ott 24, 2013 7:08 pm

Ingegnere ha scritto:
Maryangel ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sempre-consentito-lasciarne-fino-allavente-titolo-accettarne-unaltra-attribuita-t
un ultimo dubbio...siamo sicuri che la cosa sia applicabile anche a chi come me appartiene alle graduatorie di istituto di terza fascia?

Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Ingegnere Gio Ott 24, 2013 7:10 pm

Grazie mille! sarò inesperta ma mi sembrava strano essere obbligati a rinunciare ad una situazione più vantaggiosa per una meno vantaggiosa
Sei stata molto preziosa!

p.s.
inoltre se non fosse stato possibile ciò, non credo che sarei risultata ancora "nominabile" per il secondo istituto che mi ha convocato...o mi sbaglio?

Ingegnere

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Maryangel Gio Ott 24, 2013 7:13 pm

Ingegnere ha scritto:Grazie mille! sarò inesperta ma mi sembrava strano essere obbligati a rinunciare ad una situazione più vantaggiosa per una meno vantaggiosa
Sei stata molto preziosa!
Di niente ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Ingegnere Gio Ott 24, 2013 7:17 pm

Cara...scusami un'ultima info...
se non fosse stato possibile ciò, non credo che sarei risultata ancora "nominabile" per il secondo istituto che mi ha convocato...o mi sbaglio? nel senso che se non ci fosse stata la possibilità di ricevere ulteriori nomine, mi sembra di capire che la seconda scuola che mi ha convocato, avrebbe già capito dal sistema informatico che non potevo essere convocata...

Ingegnere

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Maryangel Gio Ott 24, 2013 7:21 pm

Ingegnere ha scritto:Cara...scusami un'ultima info...
se non fosse stato possibile ciò, non credo che sarei risultata ancora "nominabile" per il secondo istituto che mi ha convocato...o mi sbaglio? nel senso che se non ci fosse stata la possibilità di ricevere ulteriori nomine, mi sembra di capire che la seconda scuola che mi ha convocato, avrebbe già capito dal sistema informatico che non potevo essere convocata...
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sempre-consentito-lasciarne-fino-allavente-titolo-accettarne-unaltra-attribuita-t

........................

In conclusione, non solo al docente spetta lasciare la supplenza di “avente titolo” per una supplenza con data certa (e senza subire alcuna sanzione), e questo indipendentemente se la supplenza fino avente titolo è stata assegnata dalle precedenti graduatorie di istituto 2012/13 o da quelle attualmente in vigore 2013/14 (la lettera G afferma che è “sempre consentito”…), ma dal momento che le istruzioni sopra riportate sono fornite dallo stesso MIUR alle scuole, queste ultime SONO OBBLIGATE a convocare tali supplenti “fino ad avente titolo”, se la supplenza che devono offrire è a titolo definitivo.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Ingegnere Gio Ott 24, 2013 7:24 pm

Grazie! stasera stampo tutto come prova inopinabile

Ingegnere

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto? Empty Re: si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.