compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze

3 partecipanti

Andare in basso

compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Empty compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze

Messaggio Da mari966 Ven Set 28, 2012 1:26 pm

Ciao a tutti.
Il mio quesito è: avrò un contratto PART-TIME a tempo indeterminato presso un privato.
Potrò accettare eventuali ore di supplenza?
Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.

mari966

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Empty Re: compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze

Messaggio Da davideA042 Gio Ott 04, 2012 6:36 pm

Ho il tuo stesso dubbio! Attualemente sono a tempo indeterminato full time presso un privato (CCNL commercio). Appena usciranno le graduatorie d'istituto definitive sarò ricontattato dalla scuola e dovrò decidere se accettare o meno una supplenza di 6 ore settimanali.

Ho la possibilità di trasformare il mo contratto presso in part-time, e i sindacati mi hanno detto che una cattedra di 6 ore è compatibile con un contratto part-time. La segreteria della scuola invece sostiene di no!

A quanto pare le idee sono molto confuse...
C'è qualcuno che possa confermarci che ciò è possibile con un caso concreto???

grazie a tutti

davideA042

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Empty Re: compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze

Messaggio Da precarioavita Gio Ott 04, 2012 7:09 pm

Mi sa avete sbagliato sezione se andate su graduatorie è meglio

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze Empty Re: compatibilità contratti a tempo indeterminato e supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.