LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

+14
cri
alberto69
a1966
Mozartino74
Pinus
allegria
prever1968
icosaedro
fra78
reigen
Farfalla
sinky
titifra
sparviero
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da reigen Dom Giu 12, 2011 9:08 pm

Sì brava Marcegaglia! Vallo a dire a insegnanti di 50 anni che ancora sono in graduatoria che devono rifare un concorso:-) Dopo anni e anni di attese snervanti, proprio sul più bello tolgono loro le graduatorie! Vedrai che saranno tutti contenti di rimettersi a studiare eheh... già per me sarebbe una rottura, lo ammetto... però se s'ha da fa', se fa':-) ma io sono giovane (ancora).

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da fra78 Lun Giu 13, 2011 9:06 am

E' anche vero, però, che in passato ci sono state immissioni di manica molto larga. E' vero, poi, che a scuola ci sono prof preparati e appassionati e prof osceni (per gli esempi non basterebbe un forum. uno tra tutti una mia parente, maestra della primaria, che dice 'èramo' invece che 'eravàmo').

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da fra78 Lun Giu 13, 2011 10:24 am

[/quote]questo è un'altro discorso. noi stiamo discutendo sulle dichiarazioni della Marcegaglia la quale ha affermato che nella scuola tutti i contratti a tempo determinato sono stati trasformati a tempo indeterminato. quindi a lei risulta che i precari siamo stati tutti assunti.[/quote]

Non mi sembra che abbia detto: nella scuola, dove tutti i contratti a td si trasformano o si stanno trasformando a ti. Ha detto: come è accaduto, che sono stati trasformati. Secondo me si riferisce al passato e all'attuale sistema di reclutamento. Non so se è chiaro a tutti, ma, Marcegaglia a parte, molti sono convinti si debba cambiare sistema di reclutamento perchè pensano che nella scuola il passaggio al ti sia stato troppo automatico

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da prever1968 Lun Giu 13, 2011 11:27 am

fra78 ha scritto:
questo è un'altro discorso. noi stiamo discutendo sulle dichiarazioni della Marcegaglia la quale ha affermato che nella scuola tutti i contratti a tempo determinato sono stati trasformati a tempo indeterminato. quindi a lei risulta che i precari siamo stati tutti assunti.[/quote]

Non mi sembra che abbia detto: nella scuola, dove tutti i contratti a td si trasformano o si stanno trasformando a ti. Ha detto: come è accaduto, che sono stati trasformati. Secondo me si riferisce al passato e all'attuale sistema di reclutamento. Non so se è chiaro a tutti, ma, Marcegaglia a parte, molti sono convinti si debba cambiare sistema di reclutamento perchè pensano che nella scuola il passaggio al ti sia stato troppo automatico[/quote]

E cancelliamo d'un colpo i vincitori di concorso, gli abilitati Ssis, per non parlare di tutti quei colleghi che per anni e anni, con il loro lavoro "silenzioso e senza riconoscimenti" perchè precari,con professionalità hanno mandato avanti la scuola pubblica. Perchè non si decide, invece, di far fare dei bei concorsi a politici ed affini, per vedere la loro "qualità per automatismo", dato che vi sono personaggi legati alle poltrone senza merito e professionalità da decenni!!
Siamo veramente arrivati ormai all'amaro, ecco perchè ci confondono con bonus premio, punti SP, progetti regionali, addirittura fatti in estate e, credetemi per esperienza personale, del tutto inutili ai fini didattici, balletto di numeri e di anni per i ruoli, ecc. Solo specchietto per allodole, pronti (vedete il progetto di legge Aprea) a farci fuori definitavemnte dal lavoro.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da fra78 Lun Giu 13, 2011 11:31 am

Io parlavo di un nuovo sistema di reclutamento che riguardi le nuove leve. Il discorso sul concorso da fare ai politici lo trovo qualunquista e comunque non credo che riguardi la marcegaglia nè che sia questa la sede per discuterne. pensateci quando andate a votare.

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da allegria Lun Giu 13, 2011 12:44 pm

A me sembra che qui ci si diverta a dichiarare cose fumose per confondere le idee a tutti. Delle persone che hanno ascoltato il discorso, quanti pensate si siano posti il problema del tempo presente o passato?
Chi conosce i problemi della scuola sa che la situazione è complessa, ma tutti gli altri penseranno che noi precari saremo stabilizzati da una "sanatoria" di qualche governo e non perché ci sudiamo l'assunzione tutti i giorni lavorando.
Scusate lo sfogo, ma mi sono stufata di sentire cose senza senso dette dalla persona importante di turno....
quanto alla preparazione credo che ci sia una percentuale di persone poco affidabili come in qualunque altro ambiente lavorativo. Quelli che conosco io, però, mi sembra si diano un gran da fare per guadagnare lo stipendio. Evidenziamo le cose buone, oltre ai problemi!

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da titifra Lun Giu 13, 2011 12:51 pm

allegria ha scritto:
quanto alla preparazione credo che ci sia una percentuale di persone poco affidabili come in qualunque altro ambiente lavorativo. Quelli che conosco io, però, mi sembra si diano un gran da fare per guadagnare lo stipendio. Evidenziamo le cose buone, oltre ai problemi!
Quoto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da Pinus Lun Giu 13, 2011 1:19 pm

allegria ha scritto:A me sembra che qui ci si diverta a dichiarare cose fumose per confondere le idee a tutti. Delle persone che hanno ascoltato il discorso, quanti pensate si siano posti il problema del tempo presente o passato?
Chi conosce i problemi della scuola sa che la situazione è complessa, ma tutti gli altri penseranno che noi precari saremo stabilizzati da una "sanatoria" di qualche governo e non perché ci sudiamo l'assunzione tutti i giorni lavorando.
Scusate lo sfogo, ma mi sono stufata di sentire cose senza senso dette dalla persona importante di turno....
quanto alla preparazione credo che ci sia una percentuale di persone poco affidabili come in qualunque altro ambiente lavorativo. Quelli che conosco io, però, mi sembra si diano un gran da fare per guadagnare lo stipendio. Evidenziamo le cose buone, oltre ai problemi!

Ciao...

Le persone "importanti", a volte, sono tali non perché abbiano saggezza, reali capacità e quant'altro. Spesso importanti si diventa perché si hanno le giuste amicizie...
A parte questo, la civiltà umana, se il precariato dovesse davvero diffondersi e definitivamente stabilizzarsi, credo finisca per arretrare, perché combatteremo tutti per un pezzo di pane, invece di starcene tranquilli a lavorare per noi, per gli altri e per la collettività nel suo complesso.

Comunque, io non lavoro a scuola da moltissimo tempo, ma le persone che ho incontrato sono state pressoché tutte degne della mia fiducia, con pochissime eccezioni. Quando si considera la popolazione scolastica - e parlo per posizione personale - come una "moltitudine di figli" e non di utenti, allora l'impegno e la dedizione vengono spontanei.

Ma che ne sa la marcegaglia... con la emme minuscola....

Ciao!

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da allegria Lun Giu 13, 2011 6:25 pm

Pinus ha scritto:
allegria ha scritto:A me sembra che qui ci si diverta a dichiarare cose fumose per confondere le idee a tutti. Delle persone che hanno ascoltato il discorso, quanti pensate si siano posti il problema del tempo presente o passato?
Chi conosce i problemi della scuola sa che la situazione è complessa, ma tutti gli altri penseranno che noi precari saremo stabilizzati da una "sanatoria" di qualche governo e non perché ci sudiamo l'assunzione tutti i giorni lavorando.
Scusate lo sfogo, ma mi sono stufata di sentire cose senza senso dette dalla persona importante di turno....
quanto alla preparazione credo che ci sia una percentuale di persone poco affidabili come in qualunque altro ambiente lavorativo. Quelli che conosco io, però, mi sembra si diano un gran da fare per guadagnare lo stipendio. Evidenziamo le cose buone, oltre ai problemi!

Ciao...

Le persone "importanti", a volte, sono tali non perché abbiano saggezza, reali capacità e quant'altro. Spesso importanti si diventa perché si hanno le giuste amicizie...
A parte questo, la civiltà umana, se il precariato dovesse davvero diffondersi e definitivamente stabilizzarsi, credo finisca per arretrare, perché combatteremo tutti per un pezzo di pane, invece di starcene tranquilli a lavorare per noi, per gli altri e per la collettività nel suo complesso.

Comunque, io non lavoro a scuola da moltissimo tempo, ma le persone che ho incontrato sono state pressoché tutte degne della mia fiducia, con pochissime eccezioni. Quando si considera la popolazione scolastica - e parlo per posizione personale - come una "moltitudine di figli" e non di utenti, allora l'impegno e la dedizione vengono spontanei.

Ma che ne sa la marcegaglia... con la emme minuscola....

Ciao!

E' proprio quello che intedevo dire...sono completamente d'accordo!

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da a1966 Lun Giu 13, 2011 6:37 pm

sparviero ha scritto:io mi rendo conto che più passa il tempo e più i nostri governanti vivono in un mondo tutto loro lontano dalla realtà quotidiana .
Tutto questo è vero...ma è anche vero che qualcuno li avrà pur votati molto tempo fa (purtroppo)
sparviero ha scritto:
pensano solamente a mantenere la loro poltrona e sono convinti che basta dire che tutto va bene, la crisi è alle spalle, siamo messi meglio degli altri paesi per ottenere il consenso.
Anche questo è vero...ma lo è altrettanto il fatto che molti politici in Italia occupano queste poltrone da decenni. Alcuni sono talmente vecchi che somigliano a dei cadaveri ambulanti...anche qui aggiungerei che ci sono molte persone che continuano a votarli...nonostante tutto, devo riconoscere che evidentemente gli italiani vogliono farsi male da soli!!!
sparviero ha scritto:
non parlano più con la gente non conoscono le difficoltà delle famiglie e sopratutto i potenti riescono a fare passare tramite i media notizie false. L'ultima sparata della Marcegaglia mi ricorda quella notizia pubblicata a caratteri cubitali dal giornale di sicilia che un paio di mesi fa scrisse in prima pagina: TUTTI ASSUNTI I PRECARI DELLA SCUOLA. La gente legge queste notizie e non essendo informata pensa veramente che tutto è vero.
Per quale motivo dovrebbero parlare con la gente secondo te...se questi politici trovano poche resistenze è chiaro che continueranno all'infinito a fare quello che vogliono. Non hanno nessun interesse a parlare con la gente, anzi è vero esattamente il contrario...il loro unico interesse è "trasformare" la realtà in qualcosa di "assolutamente fantasioso". A volte dicono delle "balle" cosi assurde...che dopo un pò secondo me si rendono conto loro stessi di averle sparate veramente grosse...ma la cosa non li turba molto...tanto per loro gli italiani vanno trattati in questo modo. Sarebbe ora di svegliarsi!!!!

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO  DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!! Empty Re: LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.