CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI

3 partecipanti

Andare in basso

CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Empty CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 01, 2012 9:11 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Senza voler alimentare polemiche, me ne guardo bene e chiedo ai forumisti "polemici" di astenersi dal "rispondere", dopo aver letto questa lettera, sono andata a vedere la provenienza dei docenti inseriti nelle graduatorie della mia provincia e ho notato che la maggior parte sono provenienti dal sud con età media alta, persone che, giustamente, fra qualche anno chiederanno di tornare al loro paese e dopo poco andranno in pensione con il ruolo in tasca; alla luce di quanto detto, sarebbe stato logico assegnare la maggior parte dei posti a concorso al sud, causa maggiori pensionamenti, con la condizione che si sarebbero blindate veramente le GE in tutta Italia. In caso contrario, nel 2014 avremo ancora una marea di movimenti sud-nord nelle GE, avremo una marea di ruoli mordi e fuggi (male che vada 5 anni di blocco, ma gli escamotages per fuggire, giustamente, non si contano ormai più), avremo una marea di pensionamenti al sud e avremo un nuovo concorso con posti a iosa al sud perchè maggiori pensionamenti... come mai chi si accanisce a scrivere lettere sul tema non tiene conto di queste piccolezze?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Empty Re: CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI

Messaggio Da Cozza Lun Ott 01, 2012 9:16 am

io sono pronta a telefonare o anche ad andare personalmente a trovare i previsti 79 più 79 docenti che al sud son vicini alla pensione nella mia, lombardisticamente non considerata, cdc..questa prossima estate.
mal che vada mi aspetto una bella vacanza estiva in posti meravigliosi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Empty Re: CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI

Messaggio Da eutelia75 Mar Ott 02, 2012 10:46 am

fermo restando che a me va di lusso avere più posti al sud, come dissi in altra discussione, non posso che darti ragione.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI Empty Re: CONCORSO: POSTI AL SUD E AL NORD IN BASE AI PENSIONAMENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.