Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

4 partecipanti

Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da mara.emilia Mar Ott 02, 2012 5:27 pm

Non riesco a trovare questa informazione da nessuna parte: una scuola può fare una chiamata per una supplenza fino ad avente diritto e poi non procedere all'assegnazione, nonostante almeno 1 risposta positiva ricevuta regolarmente entro il termine?
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 02, 2012 6:26 pm

non ha senso non dare la supplenza perchè significa che il posto resta vacante. A meno che non venga dato ai docenti interni

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da mara.emilia Mar Ott 02, 2012 6:41 pm

Disillusa ha scritto:non ha senso non dare la supplenza perchè significa che il posto resta vacante. A meno che non venga dato ai docenti interni

Rinuncio in partenza a definire una cosa sensata o insensata, vorrei solo capire se è lecito per la scuola comportarsi così oppure no...
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 02, 2012 7:19 pm

quello che è certo è che non è lecito lasciare una classe scoperta

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da ania2010 Mar Ott 02, 2012 9:35 pm

E' la stessa cosa che è successa a me..mi hanno chiamato per una supplenza sul SOS, hanno chiesto la mia disponibilità ma ad oggi ancora devono decidere quando fare la convocazione...

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 02, 2012 10:02 pm

mara.emilia ha scritto:Non riesco a trovare questa informazione da nessuna parte: una scuola può fare una chiamata per una supplenza fino ad avente diritto e poi non procedere all'assegnazione, nonostante almeno 1 risposta positiva ricevuta regolarmente entro il termine?


dipende dalle motivazioni per cui la supplenza non è stata assegnata. il quesito è un po' vago

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da mara.emilia Mer Ott 03, 2012 10:56 am

lallaorizzonte ha scritto:dipende dalle motivazioni per cui la supplenza non è stata assegnata. il quesito è un po' vago

Non ho avuto risposte, a parte che stanno facendo contemporaneamente un'altra chiamata per sostituzione maternità nella 51 e che se la prima persona è la medesima nelle due classi ha diritto di scelta; ok, è chiaro, ma nella 51 sono troppo indietro, infatti non ho ricevuto nessuna convocazione. Sembra che stiano tergiversando per non assegnarla... Sulla mail di convocazione c'era l'elenco dei convocati ed ero la prima, non vorrei che stessere aspettando che si liberasse qualcuno prima di me, che per lunedì non poteva ancora accettare...
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da mara.emilia Mer Ott 03, 2012 11:17 am

Finalmente ho trovato qualcuno in segreteria che ha risposto, pare che il sistema invii la mail a 10 persone per volta ed io ero la prima del secondo blocco di convocati.... se l'avessero spiegato alla prima telefonata mi sarei risparmiata le successive 20...
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna? Empty Re: Se dopo una chiamata per supplenza la scuola non la assegna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.