Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

+5
nico
nicotrip
PAX1
pavi
Allegra7
9 partecipanti

Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Allegra7 Mer Ott 03, 2012 1:22 pm

ricopio e posto il link...

"NOTIZIA UFFICIOSA: La Funzione Pubblica avrebbe rinviato al mittente, cioè Profumo, il decreto ,perchè si sarebbero resi conto della grande responsabiltà per il passaggio di profilo dei docenti inidonei."

Magari qualcuno puo' darci conferma!

http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=12271

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 2:55 pm

finiamola di postare VOCI......

e secondo voi la funzione pubblica si preoccupa dei docenti inidonei ?!?!?!?

ma siete adulti ?? o bambini di 1a elementare che credono alle favole?

l'unico motivo per il quale la funzione pubblica potrebbe rimandare indietro il decreto è perchè FATTO MALE (legislativamente) o NON RISPETTA INTEGRALMENTE la legge approvata per la spending review

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Allegra7 Mer Ott 03, 2012 3:31 pm

Scusa la franchezza ma non condivido i modi ed i contenuti della tua risposta.apprezzo e stimo il tuo contributo in questo forum ma l'atteggiamento di censura e denigratorio della tua risposta lo reputo eccessivo.Potrebbe essere una notizia falsa,forse lo é ,ma era specificato bene che si tratta di una notizia non confermata trovata su web.La tua risposta invece sfocia nell'arroganza.Perdona la franchezza ma non giustifico nessun tipo di censura

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da pavi Mer Ott 03, 2012 3:38 pm

calma ragazzi!! siamo tutti con i nervi tesi e stanchi di tutta questa storia, nessuno censura niente, solamente si deve stare attenti a tutte la notizie di dubbia provenienza per non creare false speranze.

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 6:23 pm

Cara allegra7 niente di personale.... pardon

se hai notato quando posto notizie c'è sempre un link a qualche sito NON FORUM ,questo per la credibilità delle voci

in QUEL forum girano voci CONTINUE di tutti i generi e QUASI MAI sono vere
agevolate dal fatto che NON è richiesto l'account

stessissima cosa su facebook ... ipotesi di tutti i generi supportate QUASI MAI da link/conferme

ti ripeto, credi VERAMENTE che alla funzione pubblica freghi qualcosa dei docenti inidonei?????

già questo ti/vi dovrebbe far riflettere......

P.S.: la notizia l'ho letta PRIMA di te nel suddetto forum...ho cercato riscontro sulla rete, ma non trovando niente NON l'ho postata.... invito a fare lo stesso per tutte le notizie che trovate in quel forum/facebook


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 03, 2012 7:17 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 6:53 pm

riporto messaggi del forum

03/10/2012 6.18.09
NOTIZIA UFFICIOSA: La Funzione Pubblica avrebbe rinviato al mittente, cioè Profumo, il decreto ,perchè si sarebbero resi conto della grande responsabiltà per il passaggio di profilo dei docenti inidonei. Ci sono ancora speranze e dobbiamo continuare a lottare.

03/10/2012 14.08.11
Come ho gia' scritto ,ho ricevuto un messaggio in privato dove il mittente mi informava che da fonte ufficiosa la funzione pubblica ha rispedito al miur il decreto, io vorrei sperare che cosi' sia stato. come letto nel post di Rosaria inidonea credo che un blog attendibile con tutte le informazioni o a cui chiedere informazioni sia il copdus di sassari.....
Se dovessi sapere cose certe da fonti certissime le pubblichero'
...............


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 7:42 pm

riassuntino su sto ... decreto INTERministeriale

occorrono 3 firme

MIUR : l'unico che gestisce la situazione e l'unico in grado di stabilire come/dove/quando ci sarà il passaggio

funzione pubblica: si occupa del lato legislativo, controlla se il decreto è fatto "bene" ed è "accettabile" a livello normativo per evitare ricorsi/cause/etc

MEF: si occupa di controllare se effettivamente il decreto rispetta il taglio voluto dalla spending review

in pratica la firma più importante è quella del MIUR che ha scritto/redatto il decreto (ed è l'unico che gestirà la situazione) , poi la funzione pubblica che da una letta e fa qualche controllo mentre il MEF firma quasi subito appena capisce che rispetta la spending review

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 9:20 pm

dallo stesso forum

03/10/2012 21.18.17
i colleghi di profumo hanno firmato ora attendiamo entro il 31 ottobre l'emanazione del decreto da parte degli uffici scolastici regionali recante come oggetto personale docente inidoneo. inquadramento nel ruolo personale ATA. assegnazione della sede provvisoria. profili professionali assistente amministrativo - assistente tecnico ed indirizzato ai dirigenti delle sedi territoriali, ai dirigenti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado e alle segreterie regionali delle OO.SS. del personale del comparto scuola.


è una fonte sicura niente scherzi.. sono stati stipulati tanti contratti per gli amministrativi fino all'avente diritto, non scherzate con queste cose si tratta di lavoro..

http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=12271&nor=0&pag=21

notizia affidabile? (come l'altra)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 10:48 pm

03/10/2012 22.26.16
so per sicuro che è stato rimandato indietro il decreto....

ma per rilievi normativi che saranno corretti dal MIUR in pochi giorni, appena fatto il MIUR rimanda il tutto alla funzione pubblica che firma senza problemi e subito dopo firma il MEF

http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=12271&nor=0&pag=21

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Allegra7 Gio Ott 04, 2012 9:14 am

@pavi verissimo siamo tutti tesi e probabilmente riversiamo il nervosismo tra noi "povere vittime"

@nesema anche per me nulla di personale, ero sono rimasta male per il tuo intervento "a gamba tesa"
Sono molto incavolata per la situazione corrente, io sono tra i primi in graduatoria provinciale ma rischio di restare a casa poichè chiamamando dalle graduatorie di istituto lavorano persone dietro di me (nella provinciale) che probabilmente l'anno prossimo mi supereranno. In molti qui da noi dicono che finirà che termineranno l'anno chi è stato chiamato fino all'avente diritto e questo non è giusto perchè sui posti al 30/06 o al 31/08 per la normativa vigente dovrebbe essere usata la provinciale, infatti alcune regioni tipo la campania ha fatto così.
Non volevo sollevare nessuna polemica. Come detto prima ti ringrazio e ti apprezzo per tutti i suggerimenti che dai, anche io stessa in situazioni di incertezza ho avuto il tuo aiuto

Cerchiamo di unire le forze in maniera proficua "CONTRO" chi ci sta rendendo la vita impossibile!

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da PAX1 Lun Ott 08, 2012 6:39 am

Ma non si riesce a leggere proprio da nessuna parte una bozza del Decreto Inidonei firmato da Profumo?

La parte emessa dal MIUR non dovrebbe essere a conoscenza anche dei sindacati?

Ma cos'è: Top-Secret?

Dobbiamo per forza aspettare tutti e tre i Ministeri, prima di sapere qualcosa?

Mah!
PAX1
PAX1

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da PAX1 Lun Ott 08, 2012 12:07 pm


Grazie.

Ma mi piacerebbe leggere proprio quella FIRMATA da Profumo!

Attendiamo pazienti...
PAX1
PAX1

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da nicotrip Lun Ott 08, 2012 8:33 pm



@nesema anche per me nulla di personale, ero sono rimasta male per il tuo intervento "a gamba tesa"
Sono molto incavolata per la situazione corrente, io sono tra i primi in graduatoria provinciale ma rischio di restare a casa poichè chiamamando dalle graduatorie di istituto lavorano persone dietro di me (nella provinciale) che probabilmente l'anno prossimo mi supereranno. In molti qui da noi dicono che finirà che termineranno l'anno chi è stato chiamato fino all'avente diritto e questo non è giusto perchè sui posti al 30/06 o al 31/08 per la normativa vigente dovrebbe essere usata la provinciale, infatti alcune regioni tipo la campania ha fatto così.

Anche se ingiusto, le scuole se non c'è il decreto cosiddetto salvaprecari, o almeno qualche nota dell USR, devono chiamare dalla graduatoria d'Istituto

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da nico Mar Ott 09, 2012 10:27 am

Nesema hai detto che la pubblicazione del passaggio degli inidonei dovrebbe avvenire entro il 31 ottobre??? E allora facendo IPOTESI LOGICAMENTE i passaggi in ruolo si faranno a dicembre gennaio e le convocazioni marzo aprile CONOSCENDO ORAMAI PER ESPERIENZA PERSONALE LA TEMPISTICA DEL NOSTRO CARO DATORE DI LAVORO
TU CHE IPOTESI FAI???

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da riccione Mar Ott 09, 2012 10:46 am

e' un caos totale se si fara' qualcosa forse x il 2013 oppure tutto sara' bloccato

riccione

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Ospite Mar Ott 09, 2012 11:29 am

nico ha scritto:Nesema hai detto che la pubblicazione del passaggio degli inidonei dovrebbe avvenire entro il 31 ottobre??? E allora facendo IPOTESI LOGICAMENTE i passaggi in ruolo si faranno a dicembre gennaio e le convocazioni marzo aprile CONOSCENDO ORAMAI PER ESPERIENZA PERSONALE LA TEMPISTICA DEL NOSTRO CARO DATORE DI LAVORO
TU CHE IPOTESI FAI???
mai detto, quello che hai letto prima l'ho RIPORTATO dal forum di mininterno

la mia ipotesi è che il passaggio sara fatto in corso d'anno.... il quando non si conosce...

stanno ritardando perchè il passaggio FORZATO non è semplice a livello legislativo, il MIUR rischia una marea di cause con ottime possibilità di soccombere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Antonio22 Mar Ott 09, 2012 11:42 am

E che soccomba pure!! E' una cosa indecente! Ieri alla riunione sindacale della FLC CGIL è stato detto che a Brescia gli inidonei sono 42 a fronte di 39 posti disponibili. Ma com'è che sono aumentati da un mese a questa parte? Prima si diceva 32 (o 34, non ricordo bene... ma basta andare a vedere le tabelle). Poi la stessa FLC CGIL ha detto 23... ora sono 42!!!?! Ma si può?? Altro che scioperi... una bella purga, tanto per iniziare!!!!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da vincenzo.condurso.117 Mar Ott 09, 2012 8:17 pm

anche nella provincia di vicenza è successa la medesima cosa, i docenti inidonei da 16 sono passati a 52........non so più cosa pensare!!!!

vincenzo.condurso.117

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da SaraSensini Mar Ott 09, 2012 9:20 pm

Azzardo una ipotesi alle inconguenze, premettendo di non aver letto le tabelle. Non è che una tabella è riferita ai docenti TEMPORANEAMENTE inidonei e l'altra a chi è inidoneo e basta? No perché leggendo la bozza del decreto ultimo mi sembra che riguardi solo i temporaneamente inidonei.
Comunque stasera il CM insiterà su un nuovo decreto di stabilità e sono previsti ulterioi tagli alla scuola. Penso che sia ora di BOMBARDARE i vari politici su fb e sui loro blog, specie quelli che stanno in maggioranza e FINGONO di non apprezzare le politiche dei tagli alla scuola....

SaraSensini

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei Empty Re: Notizia letta su forum ministerointerno.it su Inidonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.