Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria

2 partecipanti

Andare in basso

Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Empty Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da alice2007 Mer Ott 03, 2012 2:18 pm

Buon pomeriggio a tutti. Mi occorrono urgentemente dei consigli.Stamattina tramite sms sono stata contattata da una nota azienda di vendita di cosmesi per un eventuale colloquio lavorativo.L'azienda specificava che era riuscita ad avere il mio numero tramite il centro per l'impiego.Attualmente sono disoccupata in attesa degli incarichi annuali e di supplenze da g.i. Se non ricordo male, nel patto di stabilità nella parte relativa alla perdita dello status di disoccupazione è scritto che un'offerta di lavoro è congrua solo se corrisponde alla qualifica professionale della persona disoccupata.Quindi mi chiedo, posso ignorare tale offerta in quanto non corrispondente alla mia professione d'insegnanre e non perdere la disoccupazione?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Empty Re: Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da alice2007 Mer Ott 03, 2012 2:49 pm

Paolo, Dec, Giulia, potreste consigliarmi? grazie mille per la pazienza

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Empty Re: Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da 71lunapiena Mer Ott 03, 2012 10:15 pm

Scusate se mi intrometto......a parte il fatto che un sms non è nè telegramma,nè posta certificata,nè raccomandata,pertanto puoi ignorarlo.Noi docenti abbiamo uno status e una professionalità che non di certo è compatibile con l'impiego in una ditta di cosmesi ( quello è un incarico di livello inferiore e non equiparabile a un insegnante, pertanto da rifiutare rimanendo in disoccupazione prevista).Non ultimo noi docenti non facciamo parte del "patto di stabilità" e l'impiegato che ti ha fatto firmare quelle pagine supplementari abbinate alla tua domanda al centro dell'impiego( necessaria per avere la dis.ord.) non conosce la normativa del patto di stabilità.Dico questo in quanto il patronato al quale ho portato quei fogli supplementari è scoppiato a ridere dicendomi che i docenti non devono minimamente compilare quei fogli dal momento che possono accadere situazioni paradossali di proposte come la tua di livelli inferiori. Spero di esserti stata utile .

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Empty Re: Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da alice2007 Mer Ott 03, 2012 11:15 pm

Grazie mille per il tuo aiuto.La penso esattamente come te infatti ho completamente ignorato il messaggio.Purtroppo il centro per l'impiego della mia città ha fatto firmare a tutti,indistintamente quelle pagine.sono tranquilla perché si tratta di un'offerta di lavoro che non ha nulla a che fate con il mio profilo professionale.Mi auguro di tornare presto in classe....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria Empty Re: Colloquio di lavoro dal centro per l'impiego e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.