frazionamento congedo parentale con malattia e festività Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
frazionamento congedo parentale con malattia e festività Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



frazionamento congedo parentale con malattia e festività

3 partecipanti

Andare in basso

frazionamento congedo parentale con malattia e festività Empty frazionamento congedo parentale con malattia e festività

Messaggio Da Michipao Mer Ott 03, 2012 8:40 pm

Gentile Giulia, le pongo il mio quesito:mi trovo in astensione obbligatoria per maternità e tra breve comincerà il periodo di astensione facoltativa:trovandomi nella necessità di recuperare quanti più giorni possibili per motivi personali,vorrei rientrare in servizio durante le festività e poi riprendere il congedo.Se la scuola è del tutto chiusa durante le suddette festività, è necessario che io rientri un giorno in servizio(me lo conferma?), presumibilmente quello prima della chiusura. E se in quel giorno io mi ammalassi e interrompessi il congedo per quel solo giorno, i giorni seguenti sarebbero considerati come servizio o no ?faccio un esempio: scuola chiusa dal giovedì a domenica, rientro ipotizzabile il mercoledì; mercoledì malattia, richiesta di congedo dal lunedì successivo(posso farlo?): da giovedì a domenica, sarebbero considerati giorni di servizio? Grazie per la risposta.

Michipao

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

frazionamento congedo parentale con malattia e festività Empty Re: frazionamento congedo parentale con malattia e festività

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 03, 2012 9:32 pm

non posso dirti di prendere malattia tre mesi prima :-)

il rientro è possibile anche il primo giorno di sospensione dell'attività didattica, la segreteria dovrebbe restare aperta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

frazionamento congedo parentale con malattia e festività Empty Re: frazionamento congedo parentale con malattia e festività

Messaggio Da Michipao Mer Ott 03, 2012 9:55 pm

giulia boffa ha scritto:non posso dirti di prendere malattia tre mesi prima :-)

il rientro è possibile anche il primo giorno di sospensione dell'attività didattica, la segreteria dovrebbe restare aperta
Certo, in effetti è solo un'ipotesi, mi interesserebbe sapere come sarebbero conteggiati i giorni di festività, appunto in un periodo in cui la scuola è effettivamente chiusa, per evitare un'effettivo rientro in servizio sulle classi, più che altro per non interrompere la continuità della supplente...

Michipao

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

frazionamento congedo parentale con malattia e festività Empty Re: frazionamento congedo parentale con malattia e festività

Messaggio Da BaiLuJi Mer Giu 11, 2014 10:00 am

Un effettivo

BaiLuJi

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

frazionamento congedo parentale con malattia e festività Empty Re: frazionamento congedo parentale con malattia e festività

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.