richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta pubblicazione graduatoria ata

+3
Dominique8
nicotrip
morolto
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da morolto Ven Ott 05, 2012 2:10 pm

Promemoria primo messaggio :

ho richiesto a varie scuola, tramite la posta certificata,la pubblicazione delle graduatorie ata di prima e terza fascia sul sito internet della scuola,che per legge sono obbligati a farlo,tempo 1 giorno e me le hanno pubblicate.Perche' allora non viene fatto se e' legge?il provveditoriato non puo' con una circolare obbligare le scuole a farlo?la mia mail e' stat inviata alla scuola interessata e per conoscenza anche al c.s.a.In verita non sapevo dell'esistenza della legge e' stato un suggerimento di nesema.Grazie nesema

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso


richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 6:31 pm

mai contrastare....

adeguarsi, sopportare per un po' e poi "schiacciarli" con la superiorità informatica/normativa .... :-))))))
...........
dominique8, essendo ferratissimo in campo informatico prima o poi DEVONO rivolgersi a me per qualcosa (ormai il lavoro d'ufficio = informatico) e così li "metto sotto" e li neutralizzo

oppure

delimitare i propri spazi .... ed alla via così


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da pavi Sab Ott 06, 2012 6:39 pm

nesema tu magari sei di qualche anno più grande di me ed avrai più esperienza nelle segreterie, ma la lezione lo capita subito e non devo dire grazie a nessuno per quelle (poche) cose che ho imparato in questi anni di lavoro come AA. il tuo pensiero lo condivido in pieno, mette tristezza il fatto che "colleghi" che dovrebbero essere felici di insegnare ai nuovi fanno ostruzionismo.

"nonnismo" : una volta ho detto in una scuola dove lavoravo "in questa segreteria c'è una sorta di nonnismo" risultato? colleghe in lacrime ed io richiamato dal DSGA.

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da nico Sab Ott 06, 2012 7:15 pm

nesema ha scritto:mai contrastare....

adeguarsi, sopportare per un po' e poi "schiacciarli" con la superiorità informatica/normativa .... :-))))))
...........
dominique8, essendo ferratissimo in campo informatico prima o poi DEVONO rivolgersi a me per qualcosa (ormai il lavoro d'ufficio = informatico) e così li "metto sotto" e li neutralizzo

oppure

delimitare i propri spazi .... ed alla via così

Io ho sempre fatto così...e ogni volta devo ricominciare in una scuola nuova...racconto solo uno di tanti episodi che mi sono accaduti e non il più grave: tenevano la modulistica chiusa a chiave in un cassetto tanto che se arrivava un insegnante a chiedere un giorno di ferie le colleghe di questa signora se era assente dicevano che doveva ritornare il giorno dopo...una volta si è ammalata per una settimana e continuavano a mandare a casa il pubblico perchè privi di modulistica...ASSURDO ....allora mi sono fatta avanti nel modo elencato da Nesema ...che pazienza che bisogna avere!!!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 7:25 pm

pavi ha scritto:nesema tu magari sei di qualche anno più grande di me ed avrai più esperienza nelle segreterie, ma la lezione lo capita subito e non devo dire grazie a nessuno per quelle (poche) cose che ho imparato in questi anni di lavoro come AA. il tuo pensiero lo condivido in pieno, mette tristezza il fatto che "colleghi" che dovrebbero essere felici di insegnare ai nuovi fanno ostruzionismo.

"nonnismo" : una volta ho detto in una scuola dove lavoravo "in questa segreteria c'è una sorta di nonnismo" risultato? colleghe in lacrime ed io richiamato dal DSGA.
da quanto sei nelle segreterie??

colleghe? :-(

le donne sono più "subdole" non puoi cercare lo scontro frontale in quanto fanno le povere vittime.... (anche se non lo sono)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da pavi Sab Ott 06, 2012 8:18 pm

nesema ha scritto:
colleghe? :-(

le donne sono più "subdole" non puoi cercare lo scontro frontale in quanto fanno le povere vittime.... (anche se non lo sono)



continuo a concordare con te, ma sono pur sempre colleghe! (e qualcuna che fa eccezione c'è)

ho lavorato in segreteria due anni poi fermo uno ancora tre anni in segreteria tsunami gelmini fermo tre anni a parte qualche supplenza e i "mortificanti" POR ed ora ........

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da Ospite Sab Ott 06, 2012 8:53 pm

io solo 3 anni... poi uragano Gelmini + mobilità ATA :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da pavi Sab Ott 06, 2012 9:09 pm

nesema ha scritto:io solo 3 anni... poi uragano Gelmini + mobilità ATA :-(

pensavo avessi 10 anni! complimenti!!

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da Soleil74 Mar Ott 09, 2012 1:17 pm

Salve, avevo lo stesso problema nel ricercare le graduatorie ma iscriviendosi al sito miur sez. "istanze on line" e aprendo "altri servizi" si possono consultare le graduatorie di tutte le scuole presso le quali si è data indicazione... spero solo siano aggiornate!

Soleil74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da gretel Mar Ott 09, 2012 2:47 pm

Soleil74 ha scritto: avevo lo stesso problema nel ricercare le graduatorie ma iscriviendosi al sito miur sez. "istanze on line" e aprendo "altri servizi"

Sotto "altri servizi" trovi solo la tua posizione nelle varie scuole,
non l'elenco dei nomi di chi ti precede, che fin'ora trovavi solo
appesa all'albo della scuola.


gretel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da Soleil74 Mer Ott 10, 2012 3:00 pm

gretel ha scritto:
Soleil74 ha scritto: avevo lo stesso problema nel ricercare le graduatorie ma iscriviendosi al sito miur sez. "istanze on line" e aprendo "altri servizi"

Sotto "altri servizi" trovi solo la tua posizione nelle varie scuole,
non l'elenco dei nomi di chi ti precede, che fin'ora trovavi solo
appesa all'albo della scuola.

in tal caso non saprei io cercavo solo la mia di posizione che poi credo sia il numero in corrispondenza... o sbaglio?!?!? grazie

Soleil74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta pubblicazione graduatoria ata - Pagina 2 Empty Re: richiesta pubblicazione graduatoria ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.