pubblicazione graduatoria e poi?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicazione graduatoria e poi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicazione graduatoria e poi??

2 partecipanti

Andare in basso

pubblicazione graduatoria e poi?? Empty pubblicazione graduatoria e poi??

Messaggio Da exentia Gio Ago 07, 2014 1:49 pm

Buongiorno a tutti,ho presentato domanda di assegnazione provvisoria e il mio atp ha già pubblicato la graduatoria provvisoria.Chiedo venia per l'ignoranza,ma volevo capire qual è la procedura.Suppongo segua la pubblicazione di quella definitiva,ma quando e come saprò a quale scuola sono stata assegnata??

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatoria e poi?? Empty Re: pubblicazione graduatoria e poi??

Messaggio Da Ospite Gio Ago 07, 2014 2:28 pm

exentia ha scritto:Buongiorno a tutti,ho presentato domanda di assegnazione provvisoria e il mio atp ha  già pubblicato la graduatoria provvisoria.Chiedo venia per l'ignoranza,ma volevo capire qual è la procedura.Suppongo segua la pubblicazione di quella definitiva,ma quando e come saprò a quale scuola sono stata assegnata??

se sei nella scuola secondaria di II grado pubblicheranno i movimenti presumibilmente intorno al 20 agosto, difficilmente prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatoria e poi?? Empty Re: pubblicazione graduatoria e poi??

Messaggio Da exentia Gio Ago 07, 2014 7:15 pm

Grazie per la risposta,però,non ho capito il senso della graduatoria.A parte che ho difficoltà a leggerla,in quanto non è stilata sulla base del punteggio (ad esempio la seconda ha più punti della prima),inoltre,mi chiedevo quale fosse il vantaggio dell'essere ben posizionata.Uscita la definitiva,seguiranno poi i movimenti ,ossia l'assegnazione di una sede a ciascuno, o si procede a scegliere sulla base della graduatoria??Chiedo scusa per le domande,ma ho le idee confuse.Pensavo uscisse il risultato sulla falsariga della mobilità (domanda accolta con relativa sede/domanda non accolta)

exentia

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatoria e poi?? Empty Re: pubblicazione graduatoria e poi??

Messaggio Da Gianfranco Gio Ago 07, 2014 7:24 pm

Chi è posizionato prima ha più diritti di chi è posizionato dopo. Se, per esempio, c'è un solo posto disponibile, il primo viene accontentato, il secondo no (oppure, con maggiore disponibilità di posti, il primo viene accontentato prima). Se la seconda ha più punti della prima probabilmente la prima ha una precedenza oppure la seconda appartiene a classe di concorso o grado diverso.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione graduatoria e poi?? Empty Re: pubblicazione graduatoria e poi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.