Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Empty Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?

Messaggio Da violax Ven Ott 05, 2012 2:15 pm

E' possibile abbandonare una supplenza conferita da terza fascia di istituto per accettarne un'altra proposta da prima fascia di istituto?

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto? Empty Re: Posso lasciare supplenza da terza fascia per accettarne una da prima fascia di Istituto?

Messaggio Da adamo Ven Ott 05, 2012 8:00 pm

puoi lasciare una supplenza fino all'avente diritto per una con data di fine certa e puoi lasciare una supplenza con data di fine certa (che non sia il 30/6 o la fine delle lezioni), per una che va a 30/6 o alla fine delle lezioni.
Non conta la fascia di GI ma il tipo di contratto e la data del contratto.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.