Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Empty Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia

Messaggio Da nikkajin Dom Dic 16, 2012 8:31 am

Buongiorno! Scrivo sperando di avere lumi da qualcuno che ne sa più di me. Attualmente sono impegnata su due spezzoni, in due comuni differenti, da prima fascia. Nello specifico una sostituzione di 8 ore settimanali su maternità fino al 22/12 di educazione artistica (materia per cui sono abilitata) e un altro spezzone di 8 ore ancora fino ad avente titolo su sostegno (graduatorie incrociate di prima fascia non abilitati). Ho avuto una convocazione da terza fascia (educazione tecnica) per una supplenza di 18 ore fino al 30/6. Ora mi chiedo: posso lasciare uno dei due spezzoni ottenuti da prima fascia per completare con parte della supplenza per cui sono stata convocata da terza fascia? Questo perché vorrei tenere la supplenza su sostegno, che penso potrà durare ancora qualche mese, in modo da poter maturare il punteggio pieno, ma allo stesso tempo vorrei lasciare la maternità che finisce sicuramente il 22/12 in modo da poter avere lo stipendio pieno. Spero di essermi spiegata bene, e che qualcuno possa rispondermi, anche se è domenica, visto che devo far sapere domani mattina cosa penso di fare. Grazie!

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia Empty Re: Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 23, 2012 6:10 am

puoi lasciare una supplenza temporanea per una che arrivi fino alla fine delle lezioni o oltre, a prescindere dalle fasce

Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.

http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.