Domande di lingue al concorso docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande di lingue al concorso docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande di lingue al concorso docenti

3 partecipanti

Andare in basso

Domande di lingue al concorso docenti Empty Domande di lingue al concorso docenti

Messaggio Da Mina London Ven Ott 05, 2012 6:49 pm

Vorrei sapere se le domande di lingua al concorso saranno scritte in lingua italiana oppure nella lingua straniera che scegliamo? Se,ad esempio io scelgo di tentare il concorso per due lingue diverse,cioè inglese e francese,posso farlo oppure devo scegliere solo una lingua straniera?
Cioè,posso tentare il concorso per due ambiti disciplinari diversi,nel mio caso in due lingue diverse? E poi le 7 domande relative ad inglese e francese saranno scritte in lingua inglese e francese oppure in italiano?
Grazie a chi mi risponderà.

Mina London

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domande di lingue al concorso docenti Empty Re: Domande di lingue al concorso docenti

Messaggio Da adamo Ven Ott 05, 2012 7:48 pm

puoi senz'altro tentare il concorso per tutte le cdc per cui hai titolo a partecipare.

quanto alle domande del quiz invece, nelle simulazioni online sono scritte in italiano, immagino che sia così anche nei test del miur. Non ricordo se è stato già specificato nel bando, comunque la certezza assoluta si avrà quando escono le batterie su cui esercitarsi, cioè dopo il 23novembre.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Domande di lingue al concorso docenti Empty Re: Domande di lingue al concorso docenti

Messaggio Da boston Ven Ott 05, 2012 8:41 pm

le domande in lingua sono in lingua ovviamente

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domande di lingue al concorso docenti Empty Re: Domande di lingue al concorso docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.