Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 9:43 am

su Istanze on line presenti le domande

- concorso

- scheda professionalità docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da sciurella Sab Ott 06, 2012 9:45 am

qual'è il codice personale da inserire per inoltrare la domanda?

sciurella

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 10:00 am

quello che hai ricevuto quando ti sei registrata ad Istanze on line

se non ce l'hai più, nella home page di Istanze on line nel menu Gestione Utenza c'è la funzione Recupero codice personale


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 06, 2012 10:01 am

Premetto che non ho ancora visionato la domanda, mi domandavo se vi siano delle indicazioni di massima da seguire nella compilazione per non sbagliare.
Come sempre grazie per la vostra pazienza infinita.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 10:08 am

sì, prima di compilare la domanda è possibile visualizzarla (e quindi ci si prepara le risposte)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

inoltre il Ministero ha predisposto una guida per la compilazione


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da paolopaolo Sab Ott 06, 2012 10:11 am

Si può compilare la domanda del concorso e solo in seguito quella della professionalità?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da Elyca Sab Ott 06, 2012 10:12 am

Ma la laurea in lingue, in aggiunta a quella di SFP, dove va aggiunta?
Inoltre nel fac-simile non vedo neanche dove vada annotato il voto del diploma magistrale (ma magari nella compilazione vera e propria c'è!) e se io possa far valere questo come titolo abilitante conteggiando cosi tutte e due le mie successive lauree. Mi potete aiutare?

Elyca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 10:36 am

scusate io ho provato a compilare la domanda: mi inserisco con il diploma di maturità magistrale quinquennale sperimentale. Però non trovo questa voce; oltretutto non ricordo la data del diploma, o meglio ricordo il mese e l'anno ma non la data e il sistema ovviamente non accetta

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 06, 2012 10:38 am

Guardavo il fac simile della domanda, nel mio caso vorrei accedere tramite diploma di maturità si tratta di un diploma di maturità pedagogica , quinquennio sperimentale, dovrò inserire questa dicitura? Del resto e' la stessa che utilizzo sempre per la domanda di inserimento nelle graduatorie.
Notavo che mentre per la laurea o l' abilitazione viene esplicitamente richiesto il voto, nel caso del diploma non vi e' scritto dove dovrò inserirlo?
Inoltre per data del diploma quale intendono quella stampata sul diploma? Penso sia quello confermate?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 10:40 am

luisa78 ha scritto:scusate io ho provato a compilare la domanda: mi inserisco con il diploma di maturità magistrale quinquennale sperimentale. Però non trovo questa voce; oltretutto non ricordo la data del diploma, o meglio ricordo il mese e l'anno ma non la data e il sistema ovviamente non accetta

hai un mese di tempo per ricordarla (e forse anche richiederla all'istituto)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 10:50 am

premesso che sto per fare una domanda forse sciocca ... ho qui la copia del diploma e trovo scritto


DIPLOMA DI MATURITA' conseguito a seguito di esame di stato conclusivo di un corso ad indiricco SOCIO PSICO PEDAGOGICO CORRISPONDENTE al diploma di maturità magistrale conseguito da.......... nata a..... provincia di..... il giorno ..... con il seguinte voto




pordenone addì 20 gennaio 1998


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 10:51 am

luisa78 ha scritto:premesso che sto per fare una domanda forse sciocca ... ho qui la copia del diploma e trovo scritto


DIPLOMA DI MATURITA' conseguito a seguito di esame di stato conclusivo di un corso ad indiricco SOCIO PSICO PEDAGOGICO CORRISPONDENTE al diploma di maturità magistrale conseguito da.......... nata a..... provincia di..... il giorno ..... con il seguinte voto




pordenone addì 20 gennaio 1998


e quindi il giorno c'è scritto, non capisco la tua domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 10:52 am

cliomisia ha scritto:Guardavo il fac simile della domanda, nel mio caso vorrei accedere tramite diploma di maturità si tratta di un diploma di maturità pedagogica , quinquennio sperimentale, dovrò inserire questa dicitura? Del resto e' la stessa che utilizzo sempre per la domanda di inserimento nelle graduatorie.
Notavo che mentre per la laurea o l' abilitazione viene esplicitamente richiesto il voto, nel caso del diploma non vi e' scritto dove dovrò inserirlo?
Inoltre per data del diploma quale intendono quella stampata sul diploma? Penso sia quello confermate?
Grazie

il voto del diploma non è richiesto perchè la tabella di valutazione dei titoli non prevede assegnazione di punteggio in questo caso

il giorno è quello indicato nel diploma

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 10:53 am

ma sul diploma non doveva esserci anche la data di quando è stato sostenuto l'esame? o fa fede la data che ho sopracitato?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da Nachi Sab Ott 06, 2012 10:55 am

Ho provato ad inserire la domanda su istanze on line ma noto che il sistema dà la possibilità di inserire solo il titolo di accesso e non gli altri titoli valutabili (nel mio caso un'altra laurea triennale e un diploma di specializzazione universitario): li inseriremo in un secondo momento (come pare di capire dalle faq predisposte dal Ministero) o non trovo la funzionalità?

Nachi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 10:57 am

Lalla grazie mille... allora quando ho compilato il modello di aggiornamento delle graduatorie, erroneamenente avevo scritto Luglio 1997, pensando che si dovesse inserire la data in cui è stato sostenuto l'esame .In realtà fa fede la data in cui è stato " fatto" il documento di diploma

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da settembrina Sab Ott 06, 2012 11:01 am

luisa78 ha scritto:Lalla grazie mille... allora quando ho compilato il modello di aggiornamento delle graduatorie, erroneamenente avevo scritto Luglio 1997, pensando che si dovesse inserire la data in cui è stato sostenuto l'esame .In realtà fa fede la data in cui è stato " fatto" il documento di diploma

Ma sei sicura?? Io ho sempre indicato la data dell'esame (per essere precisa dell'orale). E così anche per la Laurea, indico la discussione della tesi e non quando mi hanno "fatto" la pergamena (anni e anni dopo). Boh...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 11:02 am

ancora un dubbio... sul diploma trovo scritto " diploma di maturità corrispondente al diploma di maturità magistrale; la dicitura dell'istituto è "Istituto Magistrale...... quinquennio sperimentale pluricomprensivo".

In quale delle voci rientra relativamente alla tipologia di voce da indicare?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 11:03 am

Lalla confermi che devo indicare la data del documento o devo recuperare la data in cui è stato sostenuto l'esame?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da settembrina Sab Ott 06, 2012 11:08 am

luisa78 ha scritto:Lalla confermi che devo indicare la data del documento o devo recuperare la data in cui è stato sostenuto l'esame?

Luisa, scusami, prendo te come esempio. Tu hai ragione, Lalla ha risposto che fa fede la data indicata sul documento. Però sembrerebbe che tu ti sia diplomata nel 98 e per di più il 20 gennaio... E' questo che non mi torna... Io ho sempre messo la data di luglio e l'anno giusto in cui ho sostenuto la maturità... non addirittura l'anno dopo perchè la segreteria era lenta nel fare il documento...


settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da ardenza Sab Ott 06, 2012 11:20 am

Altra domanda: ho inserito nella sezione "TITOLO DI ACCESSO" come titolo di abilitazione all'insegnamento la laurea in Scenze della Formazione Primaria...a rigor di logica non devo compilare la sezione LAUREA, vero? (anche perché fra le varie opzioni delle lauree conseguite non compare "Scienze della Formazione Primaria")....
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 11:21 am

non so cosa fare....
da come ho capito devo mettere la data che c'è sul documento..



sto procedendo nella registrazione e sono arrivata alla voce " altre dichiarazioni" e trovo questa dicitura
"di aver dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità "


ma cosa è? e devo spuntarla?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 06, 2012 11:25 am

Mi pare di capire che comunque sia tutti siamo tenuti a compilare la scheda sulla professionalità docenti inserendo eventuali titoli acquisiti nel corso degli anni,e' così ?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 11:28 am

cliomisia ha scritto:Mi pare di capire che comunque sia tutti siamo tenuti a compilare la scheda sulla professionalità docenti inserendo eventuali titoli acquisiti nel corso degli anni,e' così ?



io non so cosa sia , cliomisia mi potresti dire cosa è ?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da luisa78 Sab Ott 06, 2012 11:29 am

anche perchè le opzioni sono 2:
- di aver dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità


- di non aver dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.