Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

+73
bettina9
lalara
ciriprovo
simoneds9
sikelia
esposito maria
catione
tajmahal
Rosalia82
filosofa82
pollon
jamunindi
nana
marigar
ancora_qui
alessandra s.
DNA
Cristel
ileana
fratucc81
afra
piccio
attila2020
ayam
lollina
lala00
speranza
gioguerci
ombre
ale73
_Rosanna_
crigi
Mercedes
Serendipity79
elislov
scuola81
minny
RosyMJ76
Terryx83x
wasi
antotitty
prever1968
anna69
ZzaZza
linuccia
flender101
amanda74
mary85
tix72
iride
alice2007
daniela73me
FrancescaBo
lola2011
maurizio1977
ciko
Babilonia
Flavia86
teresa82
Illusa
php78
C107jsi
gio'
Giulietta99
ardenza
settembrina
Nachi
luisa78
Elyca
paolopaolo
cliomisia
sciurella
lallaorizzonte
77 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

su Istanze on line presenti le domande

- concorso

- scheda professionalità docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da mary85 Dom Ott 14, 2012 3:40 pm

la scheda professionalità non riesco proprio a compilarla!!
mi dice si è verificato un errore entrare nuovamente ma se effettuo il login mi dice la stessa cosa!!
come mai??qualcuno sa aiutarmi?

mary85

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da marigar Dom Ott 14, 2012 5:06 pm

nazzaro ha scritto:X lalla o altri:

Salve lalla. Quindi se non compare la scheda della professionalità ora vuol dire che dovrebbe comparirmi tra una decina di giorni. Allora che faccio aspetto che mi sblocchino la scheda per l'inserimento dei dati mancanti, oppure invio subito la domanda e compilo successivamente la scheda della professionalità ?


PS: Non sono in Ge ma nelle graduatorie d'istituto, accedo con la laurea ante 2002.

La scheda professionalità la possono riempire solo gli iscritti in Gae (mi pare l'abbia ricordato-confermato anche Lalla in qualche post precedente)

marigar

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da nana Dom Ott 14, 2012 5:32 pm

marigar ha scritto:
nazzaro ha scritto:X lalla o altri:

Salve lalla. Quindi se non compare la scheda della professionalità ora vuol dire che dovrebbe comparirmi tra una decina di giorni. Allora che faccio aspetto che mi sblocchino la scheda per l'inserimento dei dati mancanti, oppure invio subito la domanda e compilo successivamente la scheda della professionalità ?


PS: Non sono in Ge ma nelle graduatorie d'istituto, accedo con la laurea ante 2002.

La scheda professionalità la possono riempire solo gli iscritti in Gae (mi pare l'abbia ricordato-confermato anche Lalla in qualche post precedente)

collegandomi a questa domanda, se la scheda professionalità può solo compilarla chi è in gae, io che non lo sono non dovrei, ma sapreste dirmi perchè mi è arrivata la mail dal miur in cui dicono che posso compilare la scheda su istanze on line. forse queste mail vengono generate automaticamente senza differenza tra chi è in Gae e chi accede con un semplice titolo d'accesso richiesto?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da lollina Dom Ott 14, 2012 5:47 pm

ancora_qui ha scritto:Pongo due domande, chiedendo scusa se si è già risposto nel topic (in un caso ho visto la domanda identica alla mia, ma non la risposta):
- relativamente alla domanda di iscrizione al concorso, quando bisogna dichiarare se si hanno figli a carico, si intenda anche a livello fiscale?
- relativamente alla scheda di professionalità, alla voce "perfezionamento" circa i titoli acquisiti, si intendono sia diploma di perfezionamento sia corso di perfezionamento (due miei certificati riportano infatti dicitura diversa), o solo uno dei due e quale?
Grazie per chi vorrà rispondere.

anche io ho il dubbio dei figli a carico, qualcuno che ci aiuta?

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da jamunindi Dom Ott 14, 2012 6:33 pm

Vi prego, aiutatemi!!
Sono regolarmente iscritta su istanze on line, tuttavia non riesco a modificare i dati di recapito.
Pur cliccando su modifica, non mi da la possibilità di modificare nulla.
Come devo fare? C'è qualcosa che mi sfugge?

jamunindi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da nana Dom Ott 14, 2012 6:45 pm

jamunindi ha scritto:Vi prego, aiutatemi!!
Sono regolarmente iscritta su istanze on line, tuttavia non riesco a modificare i dati di recapito.
Pur cliccando su modifica, non mi da la possibilità di modificare nulla.
Come devo fare? C'è qualcosa che mi sfugge?

devi modificarli in istanze on line non nel modello di domanda. quando accedi a iol, sulla destra troverai varie voci, ra cui quella di modificare i dati personali.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da pollon Dom Ott 14, 2012 6:51 pm

Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 14, 2012 6:55 pm

nadiuccia ha scritto:
marigar ha scritto:
nazzaro ha scritto:X lalla o altri:

Salve lalla. Quindi se non compare la scheda della professionalità ora vuol dire che dovrebbe comparirmi tra una decina di giorni. Allora che faccio aspetto che mi sblocchino la scheda per l'inserimento dei dati mancanti, oppure invio subito la domanda e compilo successivamente la scheda della professionalità ?


PS: Non sono in Ge ma nelle graduatorie d'istituto, accedo con la laurea ante 2002.

La scheda professionalità la possono riempire solo gli iscritti in Gae (mi pare l'abbia ricordato-confermato anche Lalla in qualche post precedente)

collegandomi a questa domanda, se la scheda professionalità può solo compilarla chi è in gae, io che non lo sono non dovrei, ma sapreste dirmi perchè mi è arrivata la mail dal miur in cui dicono che posso compilare la scheda su istanze on line. forse queste mail vengono generate automaticamente senza differenza tra chi è in Gae e chi accede con un semplice titolo d'accesso richiesto?



a quanto pare la dobbiamo compilare tutti questa è la guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Inizialmente, è stata rivolta solo ai docenti con contratto a tempo indeterminato, oggi si estende a quanti presentino domanda di ammissione al concorso a cattedre e a posti di insegnamento, di cui al D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012, e a chi, pur non partecipando al concorso, sia iscritto nelle graduatorie a esaurimento."

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da filosofa82 Dom Ott 14, 2012 6:59 pm

scusate la domanda banale, io ho la sissis. Come titolo di accesso basta mettere solo l'abilitazione o è necessario inserire anche la laurea? Grazie

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da pollon Dom Ott 14, 2012 7:01 pm

Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 14, 2012 7:15 pm

pollon ha scritto:Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego


nn c'era bisogno riscrivessi il mex

cmq anche io nn vedo il menù


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da jamunindi Dom Ott 14, 2012 7:15 pm

nadiuccia ha scritto:
jamunindi ha scritto:Vi prego, aiutatemi!!
Sono regolarmente iscritta su istanze on line, tuttavia non riesco a modificare i dati di recapito.
Pur cliccando su modifica, non mi da la possibilità di modificare nulla.
Come devo fare? C'è qualcosa che mi sfugge?

devi modificarli in istanze on line non nel modello di domanda. quando accedi a iol, sulla destra troverai varie voci, ra cui quella di modificare i dati personali.
Nadiuccia grazie per la pronta risposta. Anche io avevo provato a fare la variazione da iol, tuttavia, accedendo a iol sulla destra mi compare solo la voce "altri servizi" tra cui non è compresa la possibilità di cambiare i miei dati
boh!?!

jamunindi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da Rosalia82 Dom Ott 14, 2012 7:24 pm

perchè non riesco a inserire il voto del diploma?????? è 70,4 su 110 ma il sistema accetta solo 3 cifre......è uguale se lo riporto in 100?

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da pollon Dom Ott 14, 2012 7:26 pm

_Rosanna_ ha scritto:
pollon ha scritto:Stavo compilando la domanda per il concorso e non ricordavo il codice personale. Ho fatto vari tentativi ma invano intanto il tempo è passato e devo ricompilare il tutto ma il problema è che non riesco ad ottenere il codice personale. Nella guida c'è scritto di cliccare sulla home page di istanze online ( una volta inseriti nome utente e password) però sotto la dicitura "accedi" io non visualizzo la voce "modifica i dati pesonali" è normale? A destra c' solo "accedi" e sotto nulla. Sono nel panico! Che succede? Aiutatemi vi prego


nn c'era bisogno riscrivessi il mex

cmq anche io nn vedo il menù


Scusami. Mi sono fatta prendere dall'ansia. Ci tenevo che qualcuno mi rispondesse al più presto. Mi pare di capire che anche a voi non compare a destra la possibilità di modoficare i vostri dati ma solo la dicitura "accedi" riproverò più tardi.

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 14, 2012 10:49 pm

Rosalia82 ha scritto:perchè non riesco a inserire il voto del diploma?????? è 70,4 su 110 ma il sistema accetta solo 3 cifre......è uguale se lo riporto in 100?

scrivi 70/110


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da crigi Lun Ott 15, 2012 9:54 am

ciao a tutti, scusate ma qualcuno aveva scritto, non trovo piu' il messaggio, che su istanze on line c'èera una specie di faxsimile da seguire per non sbagliare a compilare la domanda.....mi ricordate dove si trova? grazie mille

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 15, 2012 4:27 pm

nella home di istanze nel riquadro del concorso

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 15, 2012 4:28 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da tajmahal Lun Ott 15, 2012 4:28 pm

il voto dev'essere trasformato in centodieci?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 15, 2012 4:36 pm

il voto del diploma si

leggete l'allegato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da tajmahal Lun Ott 15, 2012 4:43 pm

ok...se il risultato è 82.5, cosa devo scrivere 82/110??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da ale73 Lun Ott 15, 2012 5:55 pm

Buonasera.
Nessuno sa se bisogna inserire i titoli valutabili? su istanze online non li vedo; qualcuno ne sa di più?

ale73

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 15, 2012 6:28 pm

tajmahal ha scritto:ok...se il risultato è 82.5, cosa devo scrivere 82/110??

pari o superiore a 0.5 si aumenta per eccesso

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da catione Lun Ott 15, 2012 6:29 pm

se partecipo come abilitata ed anche come diplomata magistrale devo mettere nei titoli solo abilitazione e diploma magistrale, non la laurea. giusto?

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da alice2007 Lun Ott 15, 2012 6:43 pm

catione ha scritto:se partecipo come abilitata ed anche come diplomata magistrale devo mettere nei titoli solo abilitazione e diploma magistrale, non la laurea. giusto?

Io ho messo solo l'abilitazione

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line è possibile compilare la domanda  - Pagina 9 Empty Re: Su Istanze on line è possibile compilare la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.