Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

+13
lola2011
Danitristesse
Dec
debora_70
valeria64
gugu
monica.porrino
sciuli
enricastella
giulia boffa
annare
Rosalia82
minuzzola11
17 partecipanti

Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da minuzzola11 Mer Ott 10, 2012 7:25 am

Ho appena visto il cedolino. C'è solo lo stipendio e quindi non è ancora disponibile la liquidazione ferie dello scorso anno.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da Rosalia82 Mer Ott 10, 2012 7:51 am

le mie sn arrivate ma il cedolino non riesco a visualizzarlo.......

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da annare Mer Ott 10, 2012 5:23 pm

anche io, cedolino ottobre arrivato ma niente ferie
annare
annare

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 10, 2012 6:45 pm

ma le ferie non mi pare siano mai state pagate prima di novembre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da enricastella Gio Ott 11, 2012 11:41 am

io il cedolino non lo visualizzo ancora, accidenti! son curiosa sapere di quanto è!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da annare Gio Ott 11, 2012 4:18 pm

Giulia, a me le ferie sono sempre arrivate con il cedolino di settembre :-(
annare
annare

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da sciuli Gio Ott 11, 2012 7:10 pm

cedolino sì ma ancora non si apre ...ferie no...che schifo

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da monica.porrino Gio Ott 11, 2012 8:40 pm

Neanche io ho avuto le ferie...nn capisco perchè c'è questa differenza: a chi si, a chi no....
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da gugu Gio Ott 11, 2012 8:55 pm

monica.porrino ha scritto:Neanche io ho avuto le ferie...nn capisco perchè c'è questa differenza: a chi si, a chi no....


Dipende dall'invio dei tabulati da parte delle segreterie e dalla lavorazione successiva al MEF.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da valeria64 Gio Ott 11, 2012 9:40 pm

Ho ricevuto le ferie con cedolino ottobre. però alcuni giorni di lavoro non mi son ancora arrivati.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da debora_70 Gio Ott 11, 2012 9:55 pm

il mio cedolino non si apre ancora. La dicitura è "pagamenti vari". E' possibile che siano le ferie?

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 12:28 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da Danitristesse Ven Ott 12, 2012 10:14 am

in base all'importo, penso proprio che le ferie siano col cedolino di ottobre. Tranquilli tutti. le pagheranno a tutti

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da lola2011 Ven Ott 12, 2012 10:25 am

Danitristesse ha scritto:in base all'importo, penso proprio che le ferie siano col cedolino di ottobre. Tranquilli tutti. le pagheranno a tutti

Speriamo... aspetto ferie non godute e vari Tfr dello scorso anno scolastico.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da AlianteMagico Ven Ott 12, 2012 1:54 pm

massimiliano.malgieri ha scritto:
Segnalo che nella bozza della legge di stabilità visibile qui

http://www.leggioggi.it/allegati/bozza-della-legge-di-stabilita-2013/

E' contenuta la norma che obbliga i precari a prendere ferie a Natale, Pasqua, e negli altri giorni di chiusura della scuola.

Infatti:

All’articolo 5, comma 8, del decreto legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2012, n. 135, è aggiunto alla fine il periodo “Il presente comma non si applica al personale docente supplente breve e saltuario o docente con contratto sino al termine delle lezioni o delle attività didattiche, limitatamente alla differenza tra i giorni di ferie spettanti e quelli in cui è consentito al personale in questione fruire delle ferie . ”

Ma è una tua interpretazione? non mi sembra dica questo. Non parla di ferie fruite nei pariodi di sopsensione Natale e Pasqua.

Vuol dire che tutti i giorni in cui noi potremmo fruire delle ferie, ci saranno conteggiati come giorni effettivi di ferie. Il resto (pochi spiccioli) ce li pagheranno.

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da melita79 Ven Ott 12, 2012 11:57 pm

Ieri , la scuola dove sto lavorando , infanzia, mi ha fatto firmare un foglio dove si dice ke per questo anno scolastico non pagheranno le ferie, e ke dovrò usufruirne in determinati periodi.... Mi auguro ci lascino almeno la 13...!!!
E cmq anche a me ferie dell' anno precedente ancora nulla, ma ormai nn mi meraviglia più nulla: Ho ricevuto Lo stipendio di maggio- e giugino ad agosto inoltrato.Incrociamo le dita, e...speriamo di continuare a lavorare!!!

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da valeria64 Sab Ott 13, 2012 5:44 pm

Certo, ma qui siamo ai limiti della pura sopravvivenza. Non possiamo vivacchiare, bisogna avere certezze non chiari di Luna come quelli di queste ore. Per tale motivo speriamo di essere uniti e di bloccare queste proposte oltremodo indecorose.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2012 3:44 pm

melita79 ha scritto:Ieri , la scuola dove sto lavorando , infanzia, mi ha fatto firmare un foglio dove si dice ke per questo anno scolastico non pagheranno le ferie, e ke dovrò usufruirne in determinati periodi.... Mi auguro ci lascino almeno la 13...!!!
E cmq anche a me ferie dell' anno precedente ancora nulla, ma ormai nn mi meraviglia più nulla: Ho ricevuto Lo stipendio di maggio- e giugino ad agosto inoltrato.Incrociamo le dita, e...speriamo di continuare a lavorare!!!

Bastasse incrociare e sperare...
Io inizierei dal non firmare qualunque cosa ci passi sotto il naso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da AlianteMagico Sab Ott 20, 2012 10:37 pm

giulia boffa ha scritto:ma le ferie non mi pare siano mai state pagate prima di novembre
me sempre a settembre insieme al TFR
Comunque per le ferie non ho mai avuto il cedolino...ma solo comunicazione per lettera

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da Dec Dom Ott 21, 2012 11:02 am

Secondo me, ti sbagli. Le ferie si trovano nel cedolino e il mese di pagamento può variare da settembre a marzo-aprile. Per il Tfr è tutto un altro discorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da AlianteMagico Dom Ott 21, 2012 3:25 pm

Dec ha scritto:Secondo me, ti sbagli. Le ferie si trovano nel cedolino e il mese di pagamento può variare da settembre a marzo-aprile. Per il Tfr è tutto un altro discorso.
si è vero...cedolino di settembre dell'anno scorso

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da enricastella Dom Ott 21, 2012 9:40 pm

io ho chiamato venerdi il tesoro e dopo ben 62 telefonate §8il mio telefonino le conteggia puntuale!) hanno risposto...ci sarà voluta circa un'ora ma ci son riuscita: mi han detto che le pagano a novembre "come sempre" e che le mie già le vede: per 15 ore, 911 euro

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da annari Dom Ott 21, 2012 9:45 pm

Ferie scorso a.s.: liquidate con cedolino di questo mese.
Per la cronaca: io non ho firmato modifica del contratto per la liquidazione ferie di quest'anno. La segreteria, dopo il mio rifiuto iniziale, non mi ha chiesto più nulla.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre Empty Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.