Obbligo recupero giorno delle convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo recupero giorno delle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo recupero giorno delle convocazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Obbligo recupero giorno delle convocazioni Empty Obbligo recupero giorno delle convocazioni

Messaggio Da Morna25 Mer Ott 10, 2012 5:43 pm

Ciao a tutti. Ho un quesito da sottoporvi: ho partecipato alle convocazioni da parte del CSA mentre stavo svolgendo una supplenza fino ad avente diritto. Pertanto, ho fatto richiesta al preside, motivando la richiesta del giorno con la convocazione per l'incarico. Tornata nella stessa scuola (questa volta con incarico fino al 30 giugno), sono stata obbligata a recuperare le ore perse il giorno della convocazione. E' corretta questa imposizione? Non mi è neppure stato chiesto di optare, eventualmente, per le ferie.

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Obbligo recupero giorno delle convocazioni Empty Re: Obbligo recupero giorno delle convocazioni

Messaggio Da Morna25 Mer Ott 10, 2012 6:03 pm

Giulia o Lalla, non ne sapete nulla? :-(

Morna25

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Obbligo recupero giorno delle convocazioni Empty Re: Obbligo recupero giorno delle convocazioni

Messaggio Da Kishu Mar Ott 16, 2012 12:39 pm

Secondo me la scuola ha fatto malissimo.
Partecipare alla convocazione è come essere in servizio.
Io quando ho partecipato alle convocazioni essendo in servizio non ho mai dovuto rimettere le ore.
Ci stanno provando, se fossi in te sentirei anche un parere dei sindacati.

Kishu

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.09.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Obbligo recupero giorno delle convocazioni Empty Re: Obbligo recupero giorno delle convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.